Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

unex

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

unex

Messaggiodi guest777 » domenica 26 febbraio 2017, 14:28

Ciao a tutti!
Se foste interessati, anche io ho a disposizione un invito! Ricordo che per partecipare al progetto è indispensabile un invito da un altro iscritto, non ci si può iscrivere altrimenti.
Il pagamento avviene trimestralmente tramite buoni benzina.

Riepilogo i CAP attualmente invitabili (se siete interessati e il vostro CAP rientra tra i seguenti, mandatemi un messaggio privato col vostro indirizzo email e l'indirizzo di residenza, così da ricevere l'invito a partecipare!)

Ø 36000 – 36999

Ø 80000 – 80099

Ø 90100 - 90199

Ø 50100 – 50199

Ø 34100 - 34199
guest777
Lattante
Lattante

Sponsor

unex

Messaggiodi guest777 » giovedì 2 marzo 2017, 11:57

Vorrei aggiungere che il bonus per chi invita un amico è di 50€ in buoni benzina aggiuntivi ai circa 60 euro trimestrali, quindi se su questo forum ci sono almeno 2 persone residenti nelle aree indicate nel post sopra, io guadagnerei il bonus per invitare il primo, mentre questo (appena registrato) potrebbe subito portare un amico, assicurandosi più di 100 euro per il primo trimestre!
guest777
Lattante
Lattante

unex

Messaggiodi AdMiNo » domenica 5 marzo 2017, 2:01

sbaglio o il sito al momento è offline?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

unex

Messaggiodi guest777 » domenica 5 marzo 2017, 9:51

AdMiNo ha scritto:sbaglio o il sito al momento è offline?

Ho provato giusto ora ad accedere e funziona senza problemi :)
guest777
Lattante
Lattante

unex

Messaggiodi marpor » domenica 5 marzo 2017, 12:10

Aggiornateci quando avete novità!
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

unex

Messaggiodi guest777 » domenica 5 marzo 2017, 12:48

marpor ha scritto:Aggiornateci quando avete novità!

Di che novità parli scusa? Sei già iscritto o vorresti iscriverti?
guest777
Lattante
Lattante

unex

Messaggiodi AdMiNo » domenica 5 marzo 2017, 22:18

guest777 ha scritto:
AdMiNo ha scritto:sbaglio o il sito al momento è offline?

Ho provato giusto ora ad accedere e funziona senza problemi :)

ora funziona

ma come faccio a capire se mi hanno accettato? il 20 febbraio scorso ho completato il sondaggio iniziale dopo essere stato invitato da un utente, ma da allora non ho ricevuto più nessuna email
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

unex

Messaggiodi Matt9301 » lunedì 6 marzo 2017, 21:05

Buona sera, si sa quali CAP sono ad oggi disponibili?
Matt9301 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

unex

Messaggiodi guest777 » lunedì 6 marzo 2017, 21:11

Matt9301 ha scritto:Buona sera, si sa quali CAP sono ad oggi disponibili?

Certo, sono riportati nel primo post della seconda pagina della discussione.
guest777
Lattante
Lattante

unex

Messaggiodi Matt9301 » lunedì 6 marzo 2017, 22:20

guest777 ha scritto:

Ti ringrazio, pensavo li avessero aggiornati ancora. Allora ancora non rientro purtroppo..
Matt9301 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

unex

Messaggiodi guest777 » lunedì 6 marzo 2017, 22:56

Matt9301 ha scritto:
guest777 ha scritto:

Ti ringrazio, pensavo li avessero aggiornati ancora. Allora ancora non rientro purtroppo..

Mi spiace.. è veramente un peccato perché è veramente il sito che paga di più, senza dover fare praticamente nulla... spero che aprano presto le iscrizioni anche per la tua area!
guest777
Lattante
Lattante

unex

Messaggiodi marpor » martedì 7 marzo 2017, 13:05

guest777 ha scritto:

Vorrei iscrivermi ma il mio cap non è compreso tra quelli presi in considerazione da unex, tutto qui
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

unex

Messaggiodi guest777 » martedì 7 marzo 2017, 13:07

marpor ha scritto:
guest777 ha scritto:

Vorrei iscrivermi ma il mio cap non è compreso tra quelli presi in considerazione da unex, tutto qui

Mi spiace, speriamo che cerchino presto anche in altre zone! :D
guest777
Lattante
Lattante

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche