Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Uploading.com

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Uploading.com

Messaggiodi daitarn3rd » sabato 9 maggio 2009, 17:09

AdMiNo ha scritto:@dabiank, inviami il metodo in privato. grazie

La guida è in .pdf, mi occorre il tuo indirizzo e-mail, se me lo puoi dare...
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Uploading.com

Messaggiodi sassafrass » sabato 9 maggio 2009, 17:44

no con altri host (ma ben più famosi :lol: ) e 0 dindi!
semplicemente non te li danno accampando ogni tipo di scusa!
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Uploading.com

Messaggiodi daitarn3rd » domenica 10 maggio 2009, 19:33

Ecco alcune prove di pagamento (l'altro link che avevo postato devo averlo copiato sbagliato... :oops: ):

http://roady.warezengine.org/2008/12/up ... proof.html
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Uploading.com

Messaggiodi Niubbino » giovedì 18 giugno 2009, 11:18

ottimo metodo per guadagnare.. io in 2 set sto già a 8.25$
allora la guida è semplice:
il metodo più semplice per guadagnare è chiedendo (gratuitamente, sul loro forum) l'opzione #
# Rapidshare manager
,che permette di fare l'upload inserendo il link del file di rapidshare, facendolo divenire un file di uploading e quindi pagato; quindi si va sui motori di ricerca di rapidshare e si inizia a cercare file che la gente vuole scaricare...
ora, per semplificarci le cose e per risparmiarci tempo abbiamo bisogno di un forum multiposter (cercate su google o chiedete a me); ci registriamo su quei forum e impostiamo il multi poster. Ora non ci resta che condividere i nostri file

prove di pagamento (non mia purtroppo :( )
Immagine

link per richidere il rapidshare manager
http://www.sharemasters.com/viewtopic.php?f=26&t=19

potete ben capire che la guida "scotta" perchè i file che si condividono bè... sono illegali....

però si potrebbe fare così, in modo che si guadagni legalmente: si fa lo scambio di visite su un piccolo file .txt; ovvero ognuno fa l'upload di quel file sul sito, poi scarica il piccolo file .txt di un altro, che a sua volta scaricherà il file di colui che gli aveva scaricato il file .txt

ora questa guida è molto semplificata , ma soprattutto più legale rispetto alla versione completa(pm se siete interessati)
Niubbino Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Uploading.com

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 18 giugno 2009, 11:53

Niubbino ha scritto:ottimo metodo per guadagnare.. io in 2 set sto già a 8.25$
allora la guida è semplice:
il metodo più semplice per guadagnare è chiedendo (gratuitamente, sul loro forum) l'opzione #
# Rapidshare manager
,che permette di fare l'upload inserendo il link del file di rapidshare, facendolo divenire un file di uploading e quindi pagato; quindi si va sui motori di ricerca di rapidshare e si inizia a cercare file che la gente vuole scaricare...
ora, per semplificarci le cose e per risparmiarci tempo abbiamo bisogno di un forum multiposter (cercate su google o chiedete a me); ci registriamo su quei forum e impostiamo il multi poster. Ora non ci resta che condividere i nostri file

prove di pagamento (non mia purtroppo :( )
Immagine

link per richidere il rapidshare manager
http://www.sharemasters.com/viewtopic.php?f=26&t=19

potete ben capire che la guida "scotta" perchè i file che si condividono bè... sono illegali....

però si potrebbe fare così, in modo che si guadagni legalmente: si fa lo scambio di visite su un piccolo file .txt; ovvero ognuno fa l'upload di quel file sul sito, poi scarica il piccolo file .txt di un altro, che a sua volta scaricherà il file di colui che gli aveva scaricato il file .txt

ora questa guida è molto semplificata , ma soprattutto più legale rispetto alla versione completa(pm se siete interessati)

Devo dissociarmi con alcune informazioni date da Niubbino.

La guida "scotta" x altri motivi, non certo perchè si parli di file illegali. Anzi, per essere chiaro fino in fondo, NIENTE DI ILLEGALE è indicato nella guida. Chiedo a questo riguardo cortesemente confema ad Admino, a cui l'ho inviata per opportuna conoscenza.
Peraltro a Niubbino non è stata spediata alcuna guida, almeno da me direttamente, quindi non so proprio come faccia a parlare di cose che non conosce.
Infine, il metodo che proponi (quello del file .txt) ti fa bannare, come verficato personalmente.

Niubbino, ti invito pertanto a non dire falsità.

Grazie.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Uploading.com

Messaggiodi Niubbino » giovedì 18 giugno 2009, 11:57

guarda che se vuoi che qualcuni scarichi i tuoi file, che genere proponi? la demo di photoshop? vista da attivare in 30 gg? iprimi 5 min di terminator 4?
se si vuole fare soldi (senza ricorrere a video 18+) bisogna per forza usare software warez (tant'è che il multiposter posta su board warez....)

edit: google per certe guide aiuta, soprattutto se si conosce l'inglese.. io ho postato una guida , che potrebbe non corrispondere alla tua, ma è valida lo stesso...
ps si potrebbe anche diffondere il file da scaricare tramite p2p
Ultima modifica di Niubbino, giovedì 18 giugno 2009, 11:59, modificato 1 volte in totale.
Niubbino Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Uploading.com

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 18 giugno 2009, 12:02

Niubbino ha scritto:guarda che se vuoi che qualcuni scarichi i tuoi file, che genere proponi? la demo di photoshop? vista da attivare in 30 gg? iprimi 5 min di terminator 4?
se si vuole fare soldi (senza ricorrere a video 18+) bisogna per forza usare software warez (tant'è che il multiposter posta su board warez....)

edit: google per certe guide aiuta, soprattutto se si conosce l'inglese.. io ho postato una guida , che potrebbe non corrispondere alla tua, ma è valida lo stesso...
ps si potrebbe anche diffondere il file da scaricare tramite p2p

Ribadisco quello che ho detto: la mia guida NON prevede file illegali, e così è stato fino a quando abbiamo usato Uploading.

Buona fortuna.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Uploading.com

Messaggiodi Niubbino » giovedì 18 giugno 2009, 12:04

allora come fai ad ottenere download? spacciando falsi file?(magari finte crack)
Niubbino Uomo
Lattante
Lattante

Uploading.com

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 18 giugno 2009, 12:24

Niubbino ha scritto:allora come fai ad ottenere download? spacciando falsi file?(magari finte crack)

E' appunto scritto nella guida. Ma i file sono legali.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Uploading.com

Messaggiodi Niubbino » giovedì 18 giugno 2009, 12:35

dabiank ha scritto:
Niubbino ha scritto:allora come fai ad ottenere download? spacciando falsi file?(magari finte crack)

E' appunto scritto nella guida. Ma i file sono legali.

me la invieresti? anzi uppla su uploading.com così almeno ci guadagni 0.01 $XD
Niubbino Uomo
Lattante
Lattante

Uploading.com

Messaggiodi symar » giovedì 18 giugno 2009, 16:31

Potresti spedirla anche a me? Trovi i miei dati nel profilo.

Ciao
symar Uomo
Novizio
Novizio

Uploading.com

Messaggiodi andrea1991 » venerdì 14 agosto 2009, 18:36

potresti inviare la guida anche a me?
l'email è nel profilo
vendo sito e dominio nbafan.it, mandatemi una mail per ulteriori informazioni
andrea1991
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Uploading.com

Messaggiodi whrestian » sabato 15 agosto 2009, 16:50

da una settimana a questa parte (da quando hanno cambiato la grafica) mi continua a contare i download ma non mi segna $ per questi. capita solo a me ?
segnalo che nell'ultimo periodo i file non li avevo mai cambiati e sono tutti sopra il mega
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche