Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Uploading.com

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Uploading.com

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 7 maggio 2009, 17:43

Per tutti i membri che hanno aderito al gruppo e stavano aspettando la guida di questo interessante e molto redditizio metodo di guadagno, controllate le vostre mail, finalmente l'ho finita...
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Uploading.com

Messaggiodi guadagna » giovedì 7 maggio 2009, 17:54

Ciao io aspetto ancora la guida

se il sito paga (cerco foto di pagamenti) facciamo un gruppo di guadagno

fammi sapere, ciao
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Uploading.com

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 7 maggio 2009, 18:12

scusa ma perchè non la pubblichi la guida?
se vuoi posso inserirla sul portale, basta che me la mandi per email
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Uploading.com

Messaggiodi daitarn3rd » venerdì 8 maggio 2009, 8:52

AdMiNo ha scritto:scusa ma perchè non la pubblichi la guida?
se vuoi posso inserirla sul portale, basta che me la mandi per email

@ guadagna:

Screenshot di pagamenti non ne ho trovati, testimonianze però molte, eccone alcune (scorri il post):

http://www.sharemasters.com/viewtopic.p ... &start=160 :)

@ Admino:

Ehmmm... la guida "scotta"... :wink:
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Uploading.com

Messaggiodi x3me » venerdì 8 maggio 2009, 10:54

aspetto nuove notizie :P
Paypal :ml_z@hotmail.it
AlertPay :ml_z@Gmail.it
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Uploading.com

Messaggiodi daitarn3rd » venerdì 8 maggio 2009, 11:07

x3me ha scritto:aspetto nuove notizie :P

In che senso...? :shock: Ti ho già risposto alla mail...
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Uploading.com

Messaggiodi x3me » venerdì 8 maggio 2009, 11:14

riguardo il tempo in cui si inizia ecc...
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Uploading.com

Messaggiodi daitarn3rd » venerdì 8 maggio 2009, 11:31

x3me ha scritto:riguardo il tempo in cui si inizia ecc...

Controlla la mail, al limite se non l'hai ricevuta rimandami la mail con le domande... :)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Uploading.com

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 8 maggio 2009, 19:26

dabiank ha scritto:@ Admino:

cosa intendi dire?
il forum serve a condividere. non mi piace che una cosa che rimanga nascosta. se vuoi che rimanga tale mi vedo costretto ad eliminare la discussione

ciao
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Uploading.com

Messaggiodi sassafrass » venerdì 8 maggio 2009, 21:31

quale sarebbe il tuo metodo che scotta?
scusa se ti sembro presuntuoso ma ho una discreta esperienza di siti di host (sto ad oggi a circa 185750 download fatti su circa 124 paesi diversi :okok: , e non da me :lol: ) e ti do quasi per certo che non pagano...
ma ci si può sempre sbagliare no? :wink:
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Uploading.com

Messaggiodi guadagna » venerdì 8 maggio 2009, 21:33

Infatti io non capisco come è possibile che non si trova una foto di pagamento di questo sito

almeno 2000 bisognerebbe trovarne.

assurdo che non ci sono foto di pagamenti
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Uploading.com

Messaggiodi x3me » sabato 9 maggio 2009, 15:31

prima pagavano velocemente ero ci sono dei problemi meglio ::(:
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Uploading.com

Messaggiodi daitarn3rd » sabato 9 maggio 2009, 15:34

AdMiNo ha scritto:
dabiank ha scritto:@ Admino:

cosa intendi dire?
il forum serve a condividere. non mi piace che una cosa che rimanga nascosta. se vuoi che rimanga tale mi vedo costretto ad eliminare la discussione

ciao

Admino, la cosa non è nascosta, è solo un po' riservata: è condivisa con gli utenti nel pieno spirito del forum, solo che per la tutela del metodo dev'essere un po' filtrata tramite contatto privato, ma - tengo a precisare - con TUTTI gli utenti del forum che ne siano interessati. Parlarne apertamente su un post pubblico al 100% significherebbe il quasi certo fallimento dell'idea. Ribadisco che tutti gli utenti interessati o anche solo incuriositi hanno avuto (e avranno) la spiegazione di come funziona il metodo. Chi non è interessato (e che quindi non mi ha contattato in privato) non sarebbe interessato nemmeno a leggere la spiegazione "in chiaro", non credi?
La riservatezza va quindi a vantaggio di tutti gli utenti del forum interessati ad Uploading.com.

Detto tutto ciò, se ritieni di dover chiudere il thread, a mio avviso ne pagherebbero le conseguenze solo gli utenti, togliendo una buona possibilità di guadagno. Peraltro, il sistema è altamente "democratico", nel senso che permette le stesse possibilità a tutti i partecipanti, all'ultimo arrivato nella stessa misura del primo iscritto.

Tutto ciò detto, sei naturalmente libero di decidere come meglio ritieni.

Ciao. :)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Uploading.com

Messaggiodi daitarn3rd » sabato 9 maggio 2009, 15:37

sassafrass ha scritto:quale sarebbe il tuo metodo che scotta?
scusa se ti sembro presuntuoso ma ho una discreta esperienza di siti di host (sto ad oggi a circa 185750 download fatti su circa 124 paesi diversi :okok: , e non da me :lol: ) e ti do quasi per certo che non pagano...
ma ci si può sempre sbagliare no? :wink:

Non credo di aver capito bene...: tu hai ricevuto quasi 190.000 download con Uploading. com(quindi $1900) ma non sei stato pagato?

EDIT:

A parte le varie testimonianze sul loro forum, ho trovato uno screenshot di pagamento:

http://76.73.8.218/img_trans.php?v=1532 ... kimage.com
Ultima modifica di daitarn3rd, sabato 9 maggio 2009, 16:31, modificato 1 volte in totale.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Uploading.com

Messaggiodi AdMiNo » sabato 9 maggio 2009, 17:01

@dabiank, inviami il metodo in privato. grazie
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche