Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

UTest, pagati per testare software

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 29 gennaio 2009, 21:12

navigando per la rete ho trovato questo sito: http://www.utest.com/

non ho letto attentamente le pagine ma vi segnalato il link alle faq dei tester dove si dice che è possibile guadagnare molto (a lot!) e che il pagamento avviene anche tramite PayPal. nessuna menzione sul minimo pagamento e da cosa dipende il guadagno dei tester (se per ore di utilizzo del software o per errori trovati, ect)
http://www.utest.com/faq_tester_community.htm

se qualcuno vuole provare poi è gentilmente pregato di dire le sue impressioni :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi cicciopie » venerdì 30 gennaio 2009, 18:33

provatelo su un pc dove fare solo quello.... sai mai
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi gipac » giovedì 3 novembre 2011, 0:46

dopo mesi da questo post ... direi anni ... ad agosto, persa ogni speranza di continuare a cliccare su qualche ptc, mi sono iscritto a questo sito.

iscrizione lunghetta, pure perche occore presentarsi sul forum, descriversi, autoreferenziarsi, insomma fare molto di piu di cio che farebbe un cheater su neobux. dopo un paio di settimane vengo convocato per il mio primo test. un test di prova senza pagamento. accetto e mi cimento sul testing su un sitarello dedicato al basket ... nba.com.
chi lo avrebbe pensato fosse bacato e che proprio fossi capace di scovarne gli errori. ma si sa. il bisogno aguzza l'ingegno. neppure dopo mezzora trovo un link in home page grosso come una casa che porta a un bel 404. cerco nella lista dei bug e nessuno se ne è accorto. che faccio segnalo? possibile proprio io. una cosa cosi evidente? vabbe. leggo la guida alla classificazione e dichiaro l'errore funzionale, alto e a frequenza elevata. riempio il modulo (una buona mezzora tra inglese smozzicato e verifiche varie con google translate) e posto sul sito. tempo due giorni mi arriva una mail. il responsabile del test mi chiama a rapporto sul forum. cosa avro fatto? bug gia segnalato? inglese contorto? macche'. manca uno screenshot. faccio felice tutti con un fantastico screenshot neppure da uploadare su servizi vari ma in un comodo form. passa il tempo e
incredibile a dirsi, il mio bug è approvato. capita l'antifona, mi metto a esplorare i meandri del sito. in una paginaremota su quella che credo sia l'area della seconda divisione della nba, una ignota(per me) squadra in verde non ha il video streaming delle dirette funzionanti. ma si puo? direi proprio un big bug su cui affinare quanto appreso col primo segnalazione e il mio english molto globish. detto fatto, screenshotto la cosa, riempio i campi e invio il form. in una marea di bug non approvati, compare il mio ... in verde ... che vuol dire approvato. che bravo sono. peccato non mi paghino.
metto in archivio l'esperianza di due lunghe serate a fare il tester e dimentico lacosa. qualche giorno fa una societa che gestisce siti di gioco, chiede i miei servigi. conscio del possibile bruciato, facile pensare che vogliano usare il test per incrementare le iscrizioni, accetto l'incarico. le istruzioni parlano chiaro. bisogna testare le iscrizioni, il sistema di gioco, e di versamento ... :wink:
e utest è chiaro in questo senso: nessun rimborso è dovuto. decido in ogni caso di cimentarmi nell'incarico. male che vada saro un pessimo tester che non trova nulla. ma neppure non versa nulla. la fortuna pare seguirmi ancora. la schermata per il sign up è da paura. bachi che spuntano ovunque. segnalo la cosa e lascio perdere.
incredibile a dirsi avviene l'incredibile. se no non ero qui a scribacchiare. il giorno dopo una email mi informa che il mio baco è stato approvato dal cliente. senza passare per utest, vado sul sito del clinete e, ammazza oh!, hanno corretto tutti i bug che io avevo segnalato nel mio inglish. giro la testa del browser verso utest ... il cliente mi da la bellezza di 4, dico quattro dollari, ovvero 5 mesi di cliccate sulle migliori ptc senza ref per avergli detto che la schermata di sign up andava adeguata in stile betclic e simili? incredibile. cerco il trucco. non lo trovo. vorrei passare per l'incasso. il tos di utest parla di payout ogni quindici del mese e difatti utest ha provveduto a segnare che ogni 15 del mese mi ha dato 0 dollari. mi metto tranquillo e aspetto il 15 novembre oer gridare allo scam. nel frattempo lo stesso cliente mi chiama per il test del suo sito principale e accetto. scovo ben quattro bug. che farebbero 16 dolla'ri direbbe stanlio. li segnalo e aspetto. oggi l'incredibile si supera. i miei quattro bug sono approvati. il conto dice altri 16 dollari da incassare (=un paio di anni di clicc senza ref)... ma soprattutto che 4 li ho gia avuti oggi e non lo sapevo. un noto provider di posta ha messo la mail di paypal tra lo spam ... corro in banca ... il mio account paypal ... sbaglio la password. non è possibile. il mio inglese smozzicato non ha capito che i pagamenti sono ogni quindici giorni e non il 15 del mese ... l'incredibile prende forma quando finalmente ritrovo la mia password. in tempo di crisi con neobux che non so neppure piu se mi annovera tra i suoi iscirtti, riesco a loggarmi oin paypal ... trovo un fantastico 4 dollari accreditati. cerco un sistema di referral in utest. c'è e non c'è. non l'ho capito. in ogni caso mi ha fatto tanto piacere segnalarvi questa mi ascorribanda su utest :wink:
Ultima modifica di gipac, giovedì 3 novembre 2011, 11:17, modificato 3 volte in totale.
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi gipac » giovedì 3 novembre 2011, 0:49

dimenticavo le prove della scorribanda ... peccato manchi il referring, ma sepro che in questi tempi di magra questo post possa essere di aiuto a qualche guadagnone ...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
la finanza mondiale è tutta una grande bux ... e credo stia per scammare! (anonimo - 2008 !)
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 3 novembre 2011, 22:43

grazie per il feedback gipac :)
e complimenti per i risultati ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gipac » venerdì 4 novembre 2011, 23:40

grazie pure a te per la segnalazione. avevo gia adocchiato la cosa, ma il tuo post mi ha convintoa provare. :D
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gipac » sabato 19 novembre 2011, 19:35

per la cronaca altro pagamento ...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
gipac Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche