Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

vinciricariche.com ricarica non ancora ricevuta

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi ghazarian » mercoledì 12 agosto 2009, 18:28

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha provato vinciricariche.com.
Io ho fatto le iscrizioni necessarie (13...che noia) già una settimana fa, ma la ricarica non mi è arrivata (il sito dice "entro 48 ore").
Spero che sia solo dovuto al periodo vacanziero e non sia una bufala!!!
Grazie anticipatamente
Vincenzo
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 13 agosto 2009, 10:22, modificato 1 volte in totale.
ghazarian Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

vinciricariche.com

Messaggiodi faustino » mercoledì 12 agosto 2009, 19:01

Anchio ho fatto tutto ma non ho ricevuto niente...Contattando l'amministratore mi ha detto che ci saranno dei ritardi nell'accredito delle ricariche anche se penso che sia tutta una bufala
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Youngfun » martedì 18 agosto 2009, 11:14

Come hai contatto l'Admin? Sul sito il banner di Alta Opinione non funziona, volevo segnalargli questa cosa...
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi sidney2 » martedì 18 agosto 2009, 11:27

Io mi sono iscritta mesi fa, ma ancora non ho avuto tempo per iscrivermi alle varie offerte..
fatemi sapere se ne vale la pena :roll:
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi faustino » domenica 30 agosto 2009, 3:24

Aspetto io la ricarica dal 29/07...è tutta una fregatura
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi domy18 » martedì 1 settembre 2009, 17:24

Salve sono un amministratore del sito vinciricariche.com
Ci scusiamo inanzitutto per i ritardi delle ricariche dovuti a dei problemi tecnici di tracciatura e inoltre alle ferie di agosto
Adesso abbiamo sistemato tutti i problemi quindi nei prossimi giorni saranno evase le ricariche telefoniche

Per voi del post inviatemi una email a info at vinciricariche.com (scrivendo sono quello del forum) cosi la pratica la sbrigherò io in questi giorni avete la ricarica

Vi chiedo inoltre che una volta che sarà effettuata la ricarica di far rimuove questo post

Grazie restando in attesa della vostra email Porgo Distinti Saluti.
domy18
Lattante
Lattante

Messaggiodi ghazarian » lunedì 14 settembre 2009, 19:18

Ancora niente...
ghazarian Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi faustino » martedì 22 settembre 2009, 16:33

Confermo anchio...Come provato è veramente una bufala questo sito...inoltre i commenti che lasciano scrivere vengono prima moderati quindi è normale non trovare i tantissimo commenti negativi della gente...
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi sidney2 » giovedì 24 settembre 2009, 14:35

faustino ha scritto:Confermo anchio...Come provato è veramente una bufala questo sito...inoltre i commenti che lasciano scrivere vengono prima moderati quindi è normale non trovare i tantissimo commenti negativi della gente...

allora meno male...non ho perso niente in pratica :roll:
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 24 settembre 2009, 17:48

per non parlare delle tonnellate di spam che si riceve

come si fa a cancellarsi?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi diablo999 » giovedì 24 settembre 2009, 18:11

AdMiNo ha scritto:per non parlare delle tonnellate di spam che si riceve

come si fa a cancellarsi?

di solito c'è il link per cancellarsi a fine email
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 24 settembre 2009, 18:13

si, ma non rimanda a vinciricariche.com ma a qualche servizio tipo mailing list spammatorie, in pratica vinciricariche ha ceduto le nostre email a terzi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi diablo999 » giovedì 24 settembre 2009, 18:49

AdMiNo ha scritto:si, ma non rimanda a vinciricariche.com ma a qualche servizio tipo mailing list spammatorie, in pratica vinciricariche ha ceduto le nostre email a terzi

e allora cosa aspetti a denunciarlo per violazione di privacy? :)
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 24 settembre 2009, 19:12

probabilmente nei termini di iscrizione c'era la clausola che autorizzava la cessione degli indirizzi email
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi diablo999 » giovedì 24 settembre 2009, 19:33

AdMiNo ha scritto:probabilmente nei termini di iscrizione c'era la clausola che autorizzava la cessione degli indirizzi email

Strano....ora mi rileggo un po il tos

EDIT:

PagaDondy.com - Privacy Policy PagaDondy.com RISPETTA LA NORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (Dlgs 196/2003). CONTENUTI E SERVIZI DI PagaDondy.com SONO EROGATI SOLO A COLORO CHE NE FANNO ESPLICITA RICHIESTA E CHE AUTORIZZANO PagaDondy.com AL TRATTAMENTO DEI PROPRI DATI PERSONALI. INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13, DECRETO LEGISLATIVO 196/2003 Raccolta delle informazioni e Registrazione ai servizi PagaDondy.com, in qualità di Titolare del trattamento, Ti informa che i dati personali che ci avrai fornito, volontariamente o automaticamente attraverso le interazioni con i servizi da noi proposti, all'atto dell'iscrizione ai nostri servizi, sul sito http://www.PagaDondy.com saranno trattati, con il Tuo consenso, allo scopo di trasmetterTi i servizi richiesti e per ricevere informazioni commerciali da parte di società terze. Iscrivendoti ad un qualsiasi servizio di PagaDondy.com, ti verranno periodicamente inviate e-mail e/o SMS di aggiornamento sulle novità del mondo

http://www.pagadondy.com/condizioni.htm

Che ignoranti,copiare il tos di pagadondy.com -_-''

A parte la copia del TOS di pagadondy.com , non trovo dove dice che gli indirizzi email saranno usati da terzi per comunicazioni pubblicitari :?

EDIT 2: Trovato http://www.vinciricariche.com/privacy.htm

In ogni caso i suoi dati non verranno comunicati o venduti a terzi se non con la Sua autorizzazione

Quindi a quanto c'è scritto,non può comunicare gli indirizzi email a terzi,o sbaglio?
Ultima modifica di diablo999, giovedì 24 settembre 2009, 19:39, modificato 2 volte in totale.
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche