Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Wupload

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Wupload

Messaggiodi xypers » mercoledì 31 agosto 2011, 21:32

descrizione di wupload

il sito è un pay per download, per ogni persona che scarica un vostro file, vi saranno accreditati soldi (seguendo la tabella qui sotto).
se mettete i link in posti trafficati, il guadagno è assicurato, sopratutto una volta che avrete uppato moltissimi files. A quel punto potrete anche stare fermi e vedere il guadagno che aumenta da solo :)))
esiste anche un "piano B", dove riceverete la metà per ogni download ai vostri files, però vi daranno il 30% di ogni premium fatta dagli utenti tramite i vostri link.
è possibile uppare i file in vario modo: tramite web (lento), tramite FTP (scaricando un programma come WINSCP con cui io personalmente mi trovo benissimo al contrario di filezilla che è buggato, l'ftp è molto veloce), oppure tramite remote upload(quasi istantaneo), che consiste nel prendere il link diretto del file e inserirlo nel box, questo file sarà scaricato direttamente su wupload senza che il vostro pc faccia da ponte. per farlo da alcuni siti come filesonic avrete bisogno della premium su quel determinato sito, ma su siti come megaupload e mediafire potete farlo tranquillamente.

parliamo qui di quanto guadagnare con wupload, di trucchi, segreti e ovviamente i vostri pagamenti ricevuti :D
inizio io con le statistiche dell'ultimo mese e il primo pagamento ricevuto (a breve il secondo)
Immagine
lo spazio tra le linee rosse indica quando sono stato "afk" senza uppare niente, sotto invece è quando ho ricominciato a uppare files (da pochi giorni)
questo invece è il primo pagamento ricevuto :))
Immagine
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 31 agosto 2011, 22:51, modificato 2 volte in totale.
xypers Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Wupload

Messaggiodi pfra88 » sabato 3 settembre 2011, 18:09

Volevo chiedere dove è consigliabile postare i link affinchè siano il più visibili possibile.
pfra88
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Wupload

Messaggiodi xypers » martedì 6 settembre 2011, 14:36

dipende da cosa vuoi postare, io personalmente posto in vari forum
xypers Uomo
Novizio
Novizio

Wupload

Messaggiodi pfra88 » lunedì 12 settembre 2011, 19:25

Per esempio, volevo specializzarmi nei link di musica classica, in quanto i film sono troppo lenti da caricare anche con FTP.
Secondo te sarebbe più conveniente creare un blog (per es su google) oppure postare su blog già esistenti? (una opzione ovviamente non esclude l'altra)
pfra88
Lattante
Lattante

Wupload

Messaggiodi Darius87 » domenica 18 settembre 2011, 23:53

pfra88 ha scritto:Volevo chiedere dove è consigliabile postare i link affinchè siano il più visibili possibile.

Guarda io ho cominciato da circa un mesetto, e ti dirò che se sei costante e ti ci dedichi un'oretta al giorno, pian pianino cominci a vedere i tuoi guadagni crescere.

Se sei interessato mandami un PM, che ti spiego nel dettaglio tutti i miei passaggi e come sono arrivato ad ottenere quello che ho ora :wink:

Posso comunque assicurarti che ti dà ottime soddisfazioni questa tipologia di business
Guadagna con la tua Passione, chiedimi informazioni:

Immagine

Immagine

Immagine
Darius87 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Wupload

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 19 settembre 2011, 21:02

Darius87 ha scritto:Se sei interessato mandami un PM, che ti spiego nel dettaglio tutti i miei passaggi e come sono arrivato ad ottenere quello che ho ora :wink:

lo scopo e lo spirito del forum è quello di condividere informazioni, quindi se vuoi contribuire fallo ma senza invitare nessun utente a scriverti in privato al fine di ottenere un tornaconto personale. grazie per la tua collaborazione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Wupload

Messaggiodi MelissaSx » sabato 26 novembre 2011, 17:08

Wupload per affiliati sta per chiudere:

Last Payout Reminder

To our valued friends and affiliates,

Our affiliate program is coming to an end Sunday, November 27. Please be sure to have your payment details in place in your Wupload account to receive all of your earnings on the 30th!

For affiliates who have reached $10 in earnings by Sunday, you will receive all of your earnings automatically on Wednesday, November 30th.

As our payout system is automated, affiliates who have NOT hit the regular $10 minimum by Sunday will have to REQUEST their payout.

As of Monday, November 28, you will be able to request your payout, and anybody who requests their payout before Wednesday at 6 P.M. (server-time) will receive their payout on Wednesday evening.

We will continue accepting requests for payouts and processing payouts after the 30th, but please allow for 48 hours for us to review and process your payment.

Regards,

Willy!

Wupload Closing Affiliate Program

To Our Valued Friends and Affiliates,

It is with a heavy heart that I inform you that as of November 27th, Wupload will officially be closing its affiliate program.

After an incredible period of growth in such a short period of time, we have had to make the tough decision to close our affiliate program as it is no longer financially viable for us to continue it.

Wupload’s file hosting service will remain active and technical support will still be provided as per usual, and our customer support system will remain active for any inquiries by members, whether free or paid.

We encourage all users and affiliates to continue to use Wupload to store and share their files, and we will remain one of the most reliable and secure storage solutions in the business.

We will honour all memberships that were already purchased by affiliates or by regular users.

Thanks to the loyalty and the hard work of all of our friends and affiliates, we were able to surpass our growth expectations in terms of traffic, but as anybody in the file hosting business can tell you, traffic does not always mean profitability.

Now, where does this leave you, the hardworking affiliate with unpaid earnings?

We are going to pay out every dollar owed to our affiliates. The affiliate program will close on November 27th, a Sunday, and the last payout will be November 30th, the following Wednesday.

Wupload could not have achieved the growth it did without the hard work, effort and enthusiasm that you all brought to our affiliate program, so I thank you and wish you all nothing but luck and good fortunes in your future endeavours.

Regards,
Willy
Wupload.com
MelissaSx Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche