Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

XPANGO

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

XPANGO

Messaggiodi Shokkato » martedì 29 dicembre 2009, 20:26

Mi spiegate il funzionamento di codesto sito

www.xpango.com

Cosa devo fare e non grazie a tutti ;)
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

XPANGO

Messaggiodi bubave » mercoledì 30 dicembre 2009, 9:35

da quello che ho capito ti registri, scegli la categoria di premi che più ti interessa e poi inizia a guadagnare crediti:
- completando offerte (molte delle quali dice che sono gratuite)
- invitando amici
- comprando pacchetti di clix, che servono a generare crediti

Non mi sembra male, qualcuno lo ha provato?

Aggiornamento dopo aver googlato un po, cito i risultati:

Inizio col dire cosa è Xpango.
Il sopra nominato è un sito in inglese relativamente nuovo che promette come premio ad una partecipazione piuttosto attiva alle sue promozioni, dei regali niente male: ipod, telefonini e console come Playstation3 e Xbox360.
Ora, chi venisse a conoscenza di un sito che regala, senza neanche farti pagare le spese di spedizione, Ipod nano 4GB, Nokia N95, anzi riporto le loro parole"Get the Latest Mobile Phones, Gaming Consoles & MP3 Players for Free! ", dicevo, chiunque ci farebbe un pensierino anche perché questi sono aggeggi di un certo valore.
Anch'io appena l'ho sentito ho subito provato......urca mi son detto solo 13 crediti per un telefonino, 25 per un mega ipod da 80 giga....Evvai! Ohi! Papà, mamma ! Ho trovato il sito dove Babbo Natale fa la lista dei regali!...

Passiamo alle specifiche.
Allora le modalità di acquisizione crediti sono queste:
1_Fare iscrivere altre persone (queste devono necessariamente aggiudicarsi un' asta o comunque acquistare qualcosa perché noi ci possiamo vedere il punto accreditato. Infatti non ho mai partecipato alle sfavillate free offers - offerte gratuite - vedi l'esempio di Blockbuster. Chissà? Sarò arrivato tardi! Le staranno forse per mettere? Non sono mica uno specchio per le allodole? Sta di fatto che non ne trovo mai!)
2_Aderire (noi stessi in prima persona) ad offerte o comprare prodotti presenti sul sito o in siti partner (dovremmo quindi sborsare soldini)
3_Acquistando Clix.....ma che vuol dire? Allora praticamente tu paghi (ho già detto che paghi?) per avere il tuo numero di iscrizione (il refer) sul link dei vari banner Xpango presenti su una "miriade"(hihih miriade) di siti internet.
Quindi se un utente clicca sul banner in questione, si iscrive, ed aderisce ad una delle promozioni o attività del sito, automaticamente ti vedrai accreditato un punto.

Avrete naturalmente capito che senza un reale movimento di denaro non vi arriverà nessun regalo....sempre ammesso che la società (se posso così definirla) sia onesta e rispetti gli accordi presi. Su quest'ultimo punto però non dubiterei più di tanto visto che ha un reale introito di utili.

a voi i commenti
Ultima modifica di bubave, mercoledì 30 dicembre 2009, 9:46, modificato 1 volte in totale.
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

XPANGO

Messaggiodi Shokkato » mercoledì 30 dicembre 2009, 16:46

Grazie x ascolto bel sito del cavolo
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

XPANGO

Messaggiodi cristy92 » mercoledì 30 dicembre 2009, 18:23

non è un sito del cavolo...funziona funziona...solo che richiede che l'affiliato inviti gente e che la gente, appunto, completi le offerte...anche il mio sito (banner in firma) usa uno script simile, però io ho deciso di ignorare questa funzione in quanto troppo complicata...per quanto riguarda blockbaster o come si scrive non c'è mai stata...
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche