Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Yalicoo

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Yalicoo

Messaggiodi Enzo87 » lunedì 25 febbraio 2008, 15:14

Qualcuno usa o ha mai usato questo sito?
Mi sono iscritto tramite Guadagnarenelweb da quello che ho capito ci sono delle gare che si basano sulle variazioni delle azioni in borsa ma il tutto mi è parso molto confuso :D ...

Help grazie... :)
Enzo87 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Pumba » mercoledì 27 febbraio 2008, 10:01

In pratica sotto sotto è un sito di reclutamento :D

E' una gara virtuale su azioni & stock,ma basata in tempo reale e ai prezzi reali. Chi fa più profitti "virtuali",riceve un premio in denaro vero

Dico che è di reclutamento,perchè ci scommetterei la casa che i migliori che salteranno fuori in questo gioco,verranno assunti in qualche banca e/o società finanziaria.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Enzo87 » mercoledì 27 febbraio 2008, 14:09

mmh interessante... domani c'è la gara gratuita vedremo come andrà... :)
Enzo87 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche