Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

zenzuu.com social network che paga

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi conte23 » lunedì 30 giugno 2008, 19:48

intanto ho fatto l'iscrizione, poi si vedrà il da farsi :)

qualche info: i ref sarebbe la downline? e cosa sono le varie cose che si possono fare con questa downline?
Ultima modifica di conte23, lunedì 30 giugno 2008, 19:54, modificato 1 volte in totale.
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi riba » mercoledì 23 luglio 2008, 18:49

Vorrei fare una domanda molte semplice: ma oltre a parlare in continuazione dei previsti guadagni stratosferici di questo "bellissimissimo" sito, un utente tipo cosa fa?

Perché per adesso mi pare siano tutti impegnati a spammare in modo assurdo, ma si può avere un esempio di profilo normale di un tipo che non cerchi solo ed esclusivamente di farti iscrivere?
Perché io se vado su myspace o yuwie più o meno lo capisco in cosa consiste la community... ma su sto Zenzuu, che cosa si fa, a parte parlare degli introiti e cercare referral in ogni dove?
riba Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Re:

Messaggiodi mio1 » sabato 9 agosto 2008, 6:45

lucygamby ha scritto:
PS: nella sezione catene c'è già una catena iniziata per iscriversi a zenzuu continuate da lì :P

PPS: vedi firma per info e per chi si iscrive sotto di me gli spiego il metodo per fare 30 login in 2 minuti :P

Ciao lucygamby :)
Mi sono iscritto nella catena di zenzuu, adesso spero che tu mi voglia svelare questo metodo, mantenendo fede alla promessa fatta.
La curiosità è tanta anche perchè le pagine di zenzuu impiegano un' eternità a caricarsi :wink:
Dio arriverà all'alba se io sarò tra le tue braccia.
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Re: zenzuu.com

Messaggiodi mio1 » sabato 9 agosto 2008, 16:18

Stranissimo questo zenzuu: appena iscritto, mi ritrovo con una quasi proposta di matrimonio :lol:
Riporto:
Hello!
I am a lady of 23, I found you hear and picked interest in you.
My name is joy. I wish to be in love relationship with you
and may be discover ourselves as real partners for life
My address is ...................... If you feel interested write me through the contact.
I will be happy to see a good responds from you
Thanks and remain blessed
Yours in love, joy please contact me with my email address ..........................i will send you my photo i love you

:oops:
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Messaggiodi riba » sabato 9 agosto 2008, 16:26

Mamma mia... un ricettacolo di spammers come non se ne vedevano da tempo :D
riba Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi luca_r » lunedì 18 agosto 2008, 21:33

io sono un pò scocciato ma non da zenzuu che mi sembra una bella idea ma dalla mia downline. Ho "raccolto" (quanto suona brutto :D ) due referral ma...non sono attivi! si sono registrati sotto di me ma non hanno mai fatto log-in, per questo credo che la mia downline non sia valida quindi avrò pochi guadagni. Vabbè ne troverò altri spero attivi e interessati.
Cmq zenzuu è un bel sitino, possibilità di guadagno a parte. I primi tempi dava problemi perchè era in preparazione e aveva dei bug, ma ora è veloce e le pagine vengono caricate in pochi secondi senza errori :) Se potenziato un pò di più e abbellito con un layout diverso credo che possa ricevere più consensi, e anche più guadagni, dal momento che ho capito che più iscritti ci sono più gli sponsor pagano il social-network :)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi mio1 » lunedì 18 agosto 2008, 22:31

luca_r ha scritto:io sono un pò scocciato ma non da zenzuu che mi sembra una bella idea ma dalla mia downline. Ho "raccolto" (quanto suona brutto :D ) due referral ma...non sono attivi! si sono registrati sotto di me ma non hanno mai fatto log-in, per questo credo che la mia downline non sia valida quindi avrò pochi guadagni. Vabbè ne troverò altri spero attivi e interessati.
Cmq zenzuu è un bel sitino, possibilità di guadagno a parte. I primi tempi dava problemi perchè era in preparazione e aveva dei bug, ma ora è veloce e le pagine vengono caricate in pochi secondi senza errori :) Se potenziato un pò di più e abbellito con un layout diverso credo che possa ricevere più consensi, e anche più guadagni, dal momento che ho capito che più iscritti ci sono più gli sponsor pagano il social-network :)

Era ora che si velocizzassero,fino all'altroieri ci voleva un'eternità per caricare la pagina.
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Messaggiodi guadagna » giovedì 21 agosto 2008, 15:23

Non dimentichiamo agloco

fece la stessa cosa, prometteva milioni di euro per tutti, tutti spammavano e poi sono rimasti fregati tutti perchè non ha mai pagato nessuno

piuttosto iscrivetevi solo dopo che si veodno i primi pagamenti, e sicuramente sara un grosso fallimento, altro che guadadgni stratosferisci.

Che volete che guadagni un sito di quello, è anche brutto a vedersi e col fatto che tutti si iscrivonoe non partecipano non guadagnera nulla e dunque per tutti non ci saa nulla di guadagno
Ultima modifica di guadagna, giovedì 21 agosto 2008, 15:24, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

zenzuu.com

Messaggiodi pifut » lunedì 29 settembre 2008, 19:32

ci sono novità a proposito di zenzuu ?? se non sbaglio si è attivata una sezione per iscrivere la propria carta di credito ma non ho capito bene se per ricevere soldi o darli. :shock: :shock:
pifut
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

zenzuu.com

Messaggiodi killbill67 » lunedì 6 ottobre 2008, 14:51

Ad oggi abbiamo novità? Io mi sono iscritta ma non sento e vedo .... niente!
Hey, ho un regalo per te…dal valore di €17
killbill67 Donna
Lattante
Lattante

zenzuu.com

Messaggiodi trek01 » giovedì 23 ottobre 2008, 0:37

Ma si riesce a sapere quanto paga? Uno fa 30 login al mese e poi? Che succede? Quanto mi danno quelli di Zenzuu? E, soprattutto, come si possono ritirare questi eventuali soldi?
trek01
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi BATMAN » martedì 13 gennaio 2009, 23:44

non si sa più niente di questo sito?
BATMAN
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi guillotine » giovedì 12 febbraio 2009, 17:35

Presumo che sia tutta una fregatura a questo punto(come si poteva già intuire), altrimenti qualche informazione si troverebbe.
guillotine Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi mio1 » giovedì 12 febbraio 2009, 18:04

guillotine ha scritto:Presumo che sia tutta una fregatura a questo punto(come si poteva già intuire), altrimenti qualche informazione si troverebbe.

Hai detto bene, io l'ho già abbandonata.
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche