Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

zenzuu.com social network che paga

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

zenzuu.com social network che paga

Messaggiodi Full » lunedì 26 maggio 2008, 18:45

qualcuno lo conosce? Pare che sia una space di netlog pagante... Solo che non capisco come si accumuli denaro...
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 23 ottobre 2008, 10:39, modificato 1 volte in totale.
Full
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 26 maggio 2008, 19:04

cosa è un netlog?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Mito » lunedì 26 maggio 2008, 19:16

Zenzuu cos'è?

Trattasi di un sito di socializzazione, per la condivisione audio e video, gratuito per i membri che entrano a farne parte e che in piu' rispetto a tutti gli altri offre ai propri membri "attivi" la possibilita' di partecipare alla distribuzione dell'80% del ricavo netto dalla pubblicita'!!!

Per essere attivi e' sufficiente iscriversi GRATUITAMENTE e fare login al proprio sito almeno 30 volte in 30 giorni di calendario.

Il che significa che potrete fare login anche 30 volte in un'ora, in un giorno, in un mese. Per fare login basta inserire e-mail e password dopo essersi iscritti naturalmente. Poi si clicca su logout e infine nuovamente su login.

Ripetendolo almeno 30 volte in un mese si mantiene lo status di "Membro Attivo" che ti consentira' di percepire i guadagni.

Questo e' tutto cio' di cui hai bisogno per guadagnare!!!

AdMiNo ha scritto:cosa è un netlog?

NetLog
Ultima modifica di Mito, lunedì 26 maggio 2008, 19:16, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Full » lunedì 26 maggio 2008, 19:27

Wow, ogni quanto i pagamenti e come? Ci sono pagamenti per i referral?

PS: Netlog è quel posto virtuale in cui ogni persona può esprimere il proprio egoismo e mettersi in mostra dicendo cosa fa, ascolta, legge, mangia. :D
Full
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Doctor Who » lunedì 26 maggio 2008, 23:55

I pagamenti per i referal ci sono,ma sono un po' incredibili , in pratica se hai piu' di due" figliocci" diretti(se non ho capito male) guadagni fino alla 19°linea di successione.....pero' non trovo piu' la pagina.
E non ho capito,ma spero non sia cosi',se bisogna essere GIA' membri attivi.
Doctor Who
Lattante
Lattante

Messaggiodi almari » martedì 27 maggio 2008, 10:25

Ancora non c'è un Gruppo di Guadagno per questo ? Qualcuno ha intenzione di aprirlo?
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Full » martedì 27 maggio 2008, 13:26

Servirebbe qualcuno che capisse come funziona e lo scrivesse! (L'errore è voluto!)
Ultima modifica di Full, martedì 27 maggio 2008, 13:27, modificato 1 volte in totale.
Full
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi shakeup0 » giovedì 29 maggio 2008, 21:11

bè anche io vorrei iscrivermi...

qlc info in più:

sarebbe il web2.0 (che non è solo questo pero'!! anzi per fortuna...)

ciò che ti chiedono è di entrare nella comunity almeno 30 volte al mese (dicono anche 30 volte in un ora.. pero' questo mi sembra un po' esagerato.. provocano eh!!)

immagino che dovresti 'partecipare' a qualche attività (anche se dicono di no!)

cmq in breve è come badoo o youtube... cioé una comunity che pero' "premia" i propri partecipanti dividendo l'utile (sembra quasi un impresa sociale!!)..

io vorrei iscrivermi.. anche solo per testare... mi piacerebbe farlo subito... ma quasi quasi aspetto la 'nostra' comunity così almeno possiamo iniziare a creare una downline decente.. che ne dite??

non so bene per un gruppo di guadagno... immagino invece che una catena si possa fare.. troppo semplice forse??

bhè vediamo le proposte... ciaociao
shakeup0
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Full » giovedì 29 maggio 2008, 21:21

Io ho un account, se vogliamo fare qualcosa posso prendermene carico, però qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa devo fare, perchè non c'ho capito molto! XD
Full
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi rastabula » sabato 31 maggio 2008, 10:46

mah.. io non è che mi fidi ancora... in tutto il web non ho trovato una prova di pagamento!!!
cmq non c'è alcun bisogno di partecipare ad attività, basta loggarsi 30 volte in un mese, anche se fai tutti i log in nello stesso giorno.
se cmq siete interessati a questi siti, potete dare un'occhiata anche a questo http://homepagecash.info/
rastabula
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi almari » sabato 31 maggio 2008, 12:22

prove di pagamento ancora non ce n'è in quanto ufficialmente dovrebbe partire dal 01 di agosto...per ora stanno facendo un test...però si può già da ora cominciare a crearsi una downline...una già creata da un Tizio c'è...(guardate)...io ho commesso l'errore di non richiedere prima l'autorizzazione all'Admin per potermi associare alla stessa...e finchè non mi arriva, non posso accodarmi...se siete interessati, procedete pure alla richiesta, leggendo bene prima il regolamento... :)
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi veeto » venerdì 13 giugno 2008, 17:44

Io vorrei iscrivermi, sembra interessante, ma non vorrei che finisse come Agloco, che prometteva guadagni enormi, poi non so cosa, ma è sparito senza pagare nessuno (o solo alcuni).
Si sa a quanto ammonta il payout e attraverso cosa si viene pagati?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

io sono iscritta

Messaggiodi lucygamby » domenica 15 giugno 2008, 13:52

Vi do qualche info... se poi E' VIETATO CERCARE REFERRAL IN QUESTA SEZIONE DEL FORUM

Il Social Network non è altro che il web fatto dagli utenti stessi
Ne sono un esempio siti come Badoo, Myspace e Facebook; siti in cui gli utenti condividono foto, video e altro con gli altri utenti.
Questi portali guadagnano milioni di dollari al mese di rendimento pubblicitario grazie al contributo degli utenti attivi, che navigando sul portale fanno guadagnare milioni di dollari al network.

Alla fine però gli utenti non ricavano neanche un centesimo di questi introiti pubblicitari. In quanto, sia Badoo, Myspace o Facebook, non dividono i loro guadagni con gli utenti del portale.

Il Social Network Zenzuu fa differenza xkè: vi paga per essere membri attivi!!!

Per essere un Membro Attivo Zenzuu e' sufficiente iscriversi GRATUITAMENTE ed accedere alla propria pagina almeno 30 volte in 30 giorni di calendario, per fare ciò, non è necessario che entriate nella vostra pagina su Zenzuu tutti i giorni, in quanto potrete effettuare il 'login' anche 30 volte nello stesso giorno, per risultare membri attivi per quel mese.

ISCRIVETEVI QUI: E' VIETATO INSERIRE REFERRAL LINK IN QUESTA SEZIONE
Ultima modifica di lucygamby, domenica 15 giugno 2008, 21:29, modificato 2 volte in totale.
lucygamby
Novizio
Novizio

Messaggiodi veeto » domenica 15 giugno 2008, 17:10

Niente di quello che hai scritto è una "nuova info"...
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi mistermoney777 » lunedì 16 giugno 2008, 20:15

la pagina dei terms è infinita,e non c'è l'ombra di una citazione riguardo ai termini di pagamento :twisted:
mistermoney777 Donna
Esperto
Esperto

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche