Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Regolamento generale Forum IoGuadagno.it [al 10/01/2012]

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Regolamento generale Forum IoGuadagno.it [al 10/01/2012]

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 22 agosto 2008, 21:32

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Per iscriversi a questo Forum è necessario leggere, comprendere e accettare il seguente regolamento.
Il tuo browser deve avere il supporto a JavaScript abilitato affinché il bottone per procedere all'iscrizione si attivi all'apertura di questa pagina.


:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Regolamento Generale

Tale regolamento si basa e si completa con il disclaimer presente sul sito IoGuadagno.it, di cui una parte viene qui sotto riportata.

Disclaimer e Scopo del Forum
Scopo del Forum IoGuadagno.it è discutere, condividere, scambiare informazioni e promuovere società che rientrano nella definizione di "PaidTo", nonché le relative attività e connessi comportamenti. In questo Forum non si discute di telelavoro, ovvero di attività lavorativa svolta presso il proprio domicilio/residenza/dimora attraverso l'impiego di mezzi di telecomunicazione quali il personal computer. Ciò che viene definito "PaidTo" o "Guadagno online" o le diverse espressioni con cui viene inteso, viene in questo Forum riferito unicamente ad un hobby, ad un passatempo che permette ai supporter di tale Hobby di ricavare qualche introito al fine di prendersi qualche piccola soddisfazione.
Con ciò vogliamo rafforzare la - a nostro giudizio - corretta idea che di lavoro non si tratta! Se non sei d'accordo con quanto affermato, allora sei pregato di non iscriverti al Forum.

Norme del Forum

Procedendo con la registrazione al Forum o mantenendo l'iscrizione, l'Utente si impegna ad osservare le Norme del Forum sotto esposte.
L'Utente è consapevole che la propria registrazione verrà sospesa (ban temporaneo) o bloccata (ban permanente) in caso di non osservanza o violazione delle Norme del Regolamento Generale, delle Indicazioni Linee-Guida e dei Regolamenti di Sezione e delle prescrizioni degli Amministratori e dei Moderatori partecipanti.
L'Utente accetta espressamente che tale Regolamento possa subire variazioni in qualsiasi momento. E' compito dell'Utente leggere periodicamente tale pagina e prendere atto delle modifiche. Con la partecipazione sul Forum si intendono accettate automaticamente le eventuali modifiche.
L'Utente che non si trovi d'accordo con le Norme del Forum può chiedere la cancellazione dello stesso contattando gli Amministratori.

Contenuti e comportamenti.
  1. Questo Forum può contenere collegamenti ad altri siti o files esterni al Forum. Gli Amministratori e i Moderatori partecipanti non sono responsabili del loro contenuto. Nel caso si ravvisino comunque messaggi e links offensivi o che non siano aderenti agli scopi che il Forum si prefigge, gli stessi verranno cancellati o modificati.
  2. Nel caso in cui un Utente trovi sul Forum materiale e/o contenuti di dubbia moralità è tenuto a contattare l'Amministratore o i Moderatori partecipanti. Accettando le presenti condizioni, l'Utente autorizza l'Amministratore ed i Moderatori partecipanti a rimuovere o modificare le informazioni immesse per ragioni che costituiscono una violazione delle Norme del Forum.
  3. L'uso del Forum è condizionato al pieno rispetto della Netiquette. Non divulgare messaggi incivili, non conformi al buon costume, diffamatori, politico/razziali, di contenuto sessuale, pornografico, pedofilo, violento, verso siti warez o che contravvengano alle leggi in particolar modo a quelle che tutelano il diritto d'autore.
  4. Ogni Utente è ritenuto responsabile per le informazioni inviate al Forum e in quanto tale amministrativamente, civilmente e penalmente perseguibile in base alle leggi italiane e internazionali.
  5. Prima di aprire una nuova discussione, l'Utente è tenuto a verificare che l'argomento non sia già stato trattato sul Forum o sul Portale. Discussioni che richiedono delucidazioni su argomenti già trattati verranno rimossi, bloccati, spostati o uniti a discrezione degli Amministratori o dei Moderatori partecipanti.
  6. Non è permesso inserire messaggi o annunci caratterizzati da scarsità di informazioni o che richiedono agli altri Utenti di contattare privatamente l'autore al fine di ottenere maggiori informazioni. Tali messaggi verranno rimossi o modificati.
  7. L'Utente accetta di non fare SPAM, né negli spazi pubblici del Forum, né tramite l'invio agli altri Utenti di comunicazioni private indesiderate e/o con scopo pubblicitario/promozionale. Gli Utenti autori di SPAM rischiano il Ban dal Forum. Il flusso dei messaggi privati è automaticamente analizzato da uno script finalizzato all'intercettamento dei messaggi che possono successivamente essere identificati come messaggi dalla natura indesiderata (SPAM).
  8. Il Forum nasce con lo Scopo di scambiare e condividere informazioni senza pretesa alcuna dei partecipanti di ottenerne dei vantaggi in termine di guadagni personali. Per tale motivo l'attività di promozione di siti PaidTo e di inserimento di link personali, come i referral link e i link di affiliazione, possono essere effettuate soltanto all'interno delle sezioni della categoria "Referral Zone" e nella sezione "Pagamenti ricevuti" osservando i rispettivi Regolamenti di Sezione.
    Le altre categorie e le relative sotto-sezioni, in particolare modo quelle riservate alle discussioni, sono esclusivamente dedicate alla condivisione di informazioni e pertanto non verranno pertanto tollerati messaggi che direttamente o indirettamente hanno lo scopo di procacciare referral, promuovere siti PaidTo o fare auto-promozione.
  9. L'Utente accetta che il Forum non possa essere usato come mezzo di comunicazione personale. Pertanto non verranno tollerati messaggi riservati ad un solo Utente. A tal fine è necessario usare gli strumenti di messaggistica privata messi a disposizione dal Forum.

Accessibilità.
  1. Il Forum è accessibile attraverso qualsiasi Browser. JavaScript e i Cookies devono essere abilitati nel Browser per partecipare al Forum. I cookies sono usati esclusivamente per ricordare l'username e per visualizzare le opzioni successive al login. JavaScript è impiegato per gestire correttamente l'orario del Forum e particolari visualizzazioni grafiche.
  2. Gli Utenti inattivi e zero poster per più di 30 giorni vengono cancellati periodicamente dal Forum.
  3. Per procedere alla registrazione è necessario indicare un indirizzo eMail valido, l'account dell'Utente sarà attivo dopo la conferma dell'indirizzo eMail indicato in fase di registrazione e/o dopo l'approvazione da parte degli Amministratori.

Divieti.
  1. Non è consentito iscriversi più volte al Forum. La creazione di account multipli non è pertanto tollerata.
  2. L'Utente accetta di non discutere e di non promuovere programmi nei quali l'iscrizione, l'accumulazione dei guadagni e/o l'incasso dei guadagni maturati è condizionato al preventivo esborso di denaro da parte dell'utente. Rientrano nel divieto i programmi Multi Level Marketing (MLM) o Network Marketing (NM), randomizer, cycler, catene di Sant'Antonio, programmi speculativi o ad investimento (quali hyip e autosurf a percentuale), lotterie, matrici, liste, piramidi, ebook e guide piramidali, dialer, casinò online, giochi d'azzardo, scommesse e qualsiasi altro metodo di guadagno personale che si basi unicamente o prevalentemente sulla vendita di prodotti e/o servizi e/o sulle perdite, sulle spese e/o sulle quote di adesione obbligatorie proprie o dei futuri iscritti propri referral.
  3. L'Utente accetta di non discutere o segnalare sistemi, comportamenti o software che permettono di incrementare in maniera ingannevole i propri guadagni diretti o indiretti (attività di cheating).

Firma
  1. E' vietato inserire referral link o link di affiliazione nella propria firma.
  2. E' possibile inserire in firma i propri siti web, preferibilmente utilizzando il codice BBCode
  3. E' concesso inserire nella firma link esterni solo se indirizzano a contenuti considerati conformi a tale Regolamento e liberamente accessibili. Anche qui è consigliato l'utilizzo dei BBCode.
  4. E' concesso inserire tramite BBCode immagini come banner o bottoni di piccole dimensioni.
  5. Il limite della firma è fissato a 1000 caratteri. In ogni caso ogni Utente è invitato a non abusare dello spazio.

Messaggistica privata
  1. L'utilizzo degli strumenti di messaggistica del Forum, come l'invio di eMail o messaggi privati ad altri Utenti, viene automaticamente attivato a tutti gli Utenti iscritti al Forum da almeno 10 giorni.
  2. Gli utenti del Forum hanno la possibilità di segnalare agli Amministratori e ai Moderatori partecipanti i messaggi che ritengono fastidiosi. In tal caso il contenuto del messaggio è visibile, per effettuare le necessarie verifiche, agli Amministratori e ai Moderatori partecipanti.
  3. Al fine di contenere e limitare il fenomeno dell'invio di messaggi indesiderati e/o a contenuto promozionale (SPAM) attraverso il sistema di messaggistica privata integrato al Forum, è stato installato uno script che automaticamente analizza il flusso di messaggi privati al fine di intercettare i possibili messaggi SPAM. Con la registrazione e/o la partecipazione al Forum l'Utente accetta pertanto che gli Amministratori del Forum possano accedere al contenuto dei messaggi privati al fine di effettuare le necessarie verifiche.
  4. In caso di abuso degli strumenti di messaggistica privata del Forum, l'Utente autore dell'abuso verrà permanentemente inibito a tali funzionalità.
  5. Tutti i messaggi privati non salvati e vecchi almeno un anno vengono periodicamente cancellati.

Rinvii
Tale Regolamento si completa con i Regolamenti e le Indicazioni Linee-Guida di ogni sezione e a tali Regolamenti e Indicazioni Linee-Guida fa rinvio. In caso di contrasto tra il Regolamento Generale e i sotto-Regolamenti e le Indicazioni Linee-Guida si applica il Regolamento Generale.

Sanzioni
Il forum prevede un sistema di richiami verso gli Utenti che contravvengono al regolamento generale e ai suoi rinvii. L'accumulazione di 10 richiami comporta l'esclusione automatica e definitiva dal Forum.
Gli Amministratori e i Moderatori partecipanti stabiliscono di volta in volta il peso del richiamo da attribuire ad ogni singola violazione del regolamento e possono procedere in qualsiasi istante all'esclusione temporanea o definitiva dell'Utente dal Forum.
Il numero dei richiami non è un dato pubblicamente accessibile, tuttavia agli utenti con almeno 5 richiami viene attribuito lo status pubblico di Utente Pluri-Ammonito.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del Dlgs 196/2003 e successive integrazioni e modifiche, i dati raccolti in fase di registrazione sono impiegati unicamente per la registrazione al Forum e per le attività connesse allo scopo del Forum. I dati personali non verranno ceduti a terzi, né impiegati dall'amministratore del forum per invio di comunicazioni estranee allo scopo del Forum.

Per il corretto utilizzo del Forum, viene richiesto all'utente di fornire un Nome Utente, una Password ed un indirizzo email. Né l'Amministratore del forum né i Moderatori partecipanti, sono responsabili per la privacy che è a carico di ogni utente. I profili degli Utenti sono pubblicamente accessibili, ogni Utente è pertanto ritenuto responsabile della diffusione delle informazioni contenute nel proprio profilo. Il Forum concede la possibilità di nascondere l'indirizzo eMail.

Il Forum fornisce diverse opzioni per modificare o cancellare le informazioni del profilo:

  • entrando con i propri dati di accesso (combinazione di username e password) per cambiare le informazioni nel profilo personale;
  • in caso di perdita della password, è possibile utilizzare la procedura per ottenere una nuova password;
  • per la cancellazione dei dati personali è necessario contattare gli Amministratori. Chiedendo la cancellazione si perderà la registrazione al Forum e i benefici derivanti.
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 10 gennaio 2012, 21:19, modificato 45 volte in totale.
Avatar utente
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore
 
Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni
 
Messaggi: 25704

Sponsor


Sponsor


Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite