Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

15 $ dollari da investire

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi supercapocc » giovedì 28 marzo 2013, 5:29

Ciao a tutti, ho guadagnato i miei primi 15 $ e volevo investirli tutti.
Che consigli mi potete dare ?
Io pensavo per prima cosa di prendere 25 ref su neobux a 5 $.
Poi che si può fare ?
Ultima modifica di supercapocc, sabato 7 febbraio 2015, 3:03, modificato 1 volte in totale.
supercapocc Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » giovedì 28 marzo 2013, 14:01

supercapocc ha scritto:Ciao a tutti, ho guadagnato i miei primi 15 $ e volevo investirli tutti.
Che consigli mi potete dare ?
Io pensavo per prima cosa di prendere 25 ref su neobux a 5 $.
Poi che si può fare ?

tieni presente che su questo forum non è permesso di parlare di siti che prevedono un investimento.....questo non riguarda neobux ovviamente ma eventuali consigli sui siti non permessi
cerca di non buttarli i soldi perchè mi sembra che comprare dei ref ( che poi sono bot ) non sia un guadagno sicuro.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi supercapocc » giovedì 28 marzo 2013, 14:40

locusta33 ha scritto:cerca di non buttarli i soldi perchè mi sembra che comprare dei ref ( che poi sono bot ) non sia un guadagno sicuro.

Che ci faccio allora con 5 $ ? Mi ci compro il gelato ? :?
Ultima modifica di supercapocc, sabato 7 febbraio 2015, 3:03, modificato 1 volte in totale.
supercapocc Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 28 marzo 2013, 20:16

perchè no :D
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Lawero » giovedì 28 marzo 2013, 20:27

nn credo accettino dollari
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi supercapocc » venerdì 29 marzo 2013, 2:53

E invece der gelato ho fatto una mattata. Mi sono iscritto a un sito nuovo che fa una promozione molto interessante. Ho postato nella sezione apposita. Qua potete pure chiudere, che non me siete stati proprio d'aiuto ! xx( xx( xx( xx(
supercapocc Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Lawero » martedì 2 aprile 2013, 22:58

direi che il gelato avrebbe fruttato di piu alla fine...
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi supercapocc » martedì 2 aprile 2013, 23:38

M'hai fatto ridere :)

La controversia è in corso, il 9-04 è il termine per la risposta del controparte
supercapocc Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie