Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

20€ in 4-5 persone con poco sforzo

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi toroseduto10 » sabato 11 aprile 2009, 15:08

riguardo i pagamenti da cashbacky avrei qualche dubbio.
su dieci iscrizioni o acquisti che fai tramite i loro banner te ne conteggiano 2 se va bene.
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi tutti79 » sabato 11 aprile 2009, 16:36

Joshua ha scritto:Interessante.
Io aggiungerei PayPerUse, con la ricca sezione PaidToSignUp

Io coi sign up di Payperuse non mi trovo molto bene... Non c'è modo di sapere se sono in pending o bocciati (a meno che non contatti l'amministratore) e per l'accredito ci vuole una vita. Dovrebbero aggiungere una pagina con la situazione dei sign up come molti altri siti...
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi toroseduto10 » domenica 12 aprile 2009, 16:37

puntano piu' sul fatto che se non chiedi spiegazioni ......perdi l'iescrizione e la remunerazione.
anche cashbacky ha fatto piu' volte cosi' con me
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi tutti79 » domenica 12 aprile 2009, 20:05

Parli di Payperuse?
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi toroseduto10 » martedì 14 aprile 2009, 11:55

parlo di cashbacky.
non mi piacciono le ptr
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Il_babbeo » martedì 14 aprile 2009, 18:13

2gpt.com è una mezza sola. Per richiedere bisogna accumulare 5 dollari,cosa impossibile visto che completando tutte le offerte per italia e international,si arriva a malapena a 3.50....
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi toroseduto10 » mercoledì 15 aprile 2009, 18:28

trovata commerciale...........tu fai le iscrizioni e loro intanto incassano dagli sponsor.
i n teoria per avere i tuoi soldi dovresti aspettare nuove iscrizioni, che in molti casi non arrivano mai.

sconsiglio vivamente questi siti.
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi tutti79 » mercoledì 15 aprile 2009, 19:56

Il_babbeo ha scritto:2gpt.com è una mezza sola. Per richiedere bisogna accumulare 5 dollari,cosa impossibile visto che completando tutte le offerte per italia e international,si arriva a malapena a 3.50....

Ma non è vero, io ho richiesto settimana scorsa al raggiungimento di 1$!
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gwachi87 » martedì 16 giugno 2009, 15:40

guadagna ha scritto:Eccoti un elenco di paid to signup

2gpt.com
2gpteu.com
buxstars.com
cashbacky.com
cheguadagno.com
gpdollarsfast.com
gptcomplete.net
gptoffers.com
gptreasure.com
intoffers.com
jillsclickcorner.com
makethatdollar.com
owensclickplace.com
uppaid.com

Hai lavoro per tutto il mese, se lavori fai anche 100-150 euro

se lavori male farai 10 centesimi :?

con quasi ognuno di questi siti,puoi fare tranquillamente 2 o 3 euro in 15 minuti.. :D
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi symar » martedì 16 giugno 2009, 16:16

guadagna ha scritto:Ti diciamo paid to signup perchè siamo nel guadagno online da molti anni anche 5-6 e se ti diciamo signup è perchè non c'è altro almeno per una persona non pratica di questo mondo

posso dirti che ocn tutti i siti che ci sono e con tutte le offerte che ci sono IMPEGNANDOSI (e non dormendo) si fanno in 1 ora 10 euro non in 1 mese.

10 Euro in un'ora mi sembra azzardato! Sembra di leggere gli annunci dei risultati sponsorizzati di Google.
symar Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi chirchende » mercoledì 17 giugno 2009, 2:35

Da quando un operatore di SaxoBank mi ha telefonato una mattina, ho messo da parte le paid-to-signup. Non è una gran seccatura ma ... non mi va di parlare con operatori che poi cercano di piazzarmi qualcosa o di dover giustificare la mia iscrizione con qualche scusa. :oops:
chirchende
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 17 giugno 2009, 14:39

chirchende ha scritto:Da quando un operatore di SaxoBank mi ha telefonato una mattina, ho messo da parte le paid-to-signup. Non è una gran seccatura ma ... non mi va di parlare con operatori che poi cercano di piazzarmi qualcosa o di dover giustificare la mia iscrizione con qualche scusa. :oops:

non mi è mai successo..basta selezionare bene i siti su cui iscriversi e quelli che è meglio evitare..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi airfive » mercoledì 17 giugno 2009, 18:22

piuttosto comprati il golden su neobux.com e tramite i referrall guadagni qualkosina...
Clikkatori unitevi!!!!!
airfive Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Precedente

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie