Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Accettazione Recensioni

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Accettazione Recensioni

Messaggiodi dd0ctor » giovedì 28 novembre 2013, 0:49

Salve,
Sappiate, innanzitutto, che mi VERGOGNO terribilmente d'essermi iscritto probabilmente più di un anno fa ed aver preso soltanto adesso in considerazione l'idea di utilizzare questo organizzatissimo forum :cry: .
Sono poco più che lattante, ma intendo recuperare il tempo perduto e farlo nel miglior modo possibile.
Ho subito provato, infatti, a postare una recensione nella sezione "Prenotazione Link" seguendo le varie procedure e credo/spero di non aver fatto errori. :roll:
L'unico dubbio che mi resta è: come posso accertarmi della valutazione della mia recensione in modo, quindi, da sapere se il sito che promuovo verrà segnalato anche all'interno della newsletter o soltanto nel portale???
E, nel secondo caso, avrò possibilità di effettuare correzioni e di conseguenza ottenere una seconda valutazione?

Grazie in anticipo.
E complimenti ancora per il forum!
Ultima modifica di dd0ctor, giovedì 28 novembre 2013, 0:50, modificato 1 volte in totale.
dd0ctor
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Accettazione Recensioni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 28 novembre 2013, 8:53

ciao, la recensione va bene :)
considera però che terrò in considerazione solo la prima parte, perchè è troppo "kilometrica" ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie