Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Affitto referral e tasks: convengono?

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Geordie » venerdì 9 maggio 2014, 13:22

Per quanto riguarda l'affitto di pacchetti di referral: ho fatto alcune ricerche ma nulla che mi abbia permesso di capire bene se convengano o no.
Se sì, in quali siti, se convengono solo da upgradati o se sono solo una fregatura e basta.
Testimonianze?
Per quanto riguarda le tasks (matomy, superrewards e compagnia bella, per intenderci) la domanda non è se convengano economicamente, perchè io faccio solo quelle gratuite, ma se convenga spenderci tempo.
Ne ho fatte diverse finora e, nonostante abbia fatto tutto quello che dovevo, solo 2-3 hanno pagato veramente.
Inoltre, nei giorni in cui le ho fatte non ne ho vista nemmeno una nuova, quindi immagino che, anche vedendosele confermate e retribuite tutte, dopo i primi dollari guadagnati, le entrate derivanti da queste task si diluisca molto.
Quindi, quello che chiedo a chi è nel settore ormai da anni, conviene perdere tempo a farle, anche se non tutte pagano, oppure alla lunga i soldi guadagnati attraverso questo metodo risulta talmente piccolo rispetto al tradizionale click delle ad che conviene ignorarle e investire il tempo perso per portarle a termine (che comunque non è poco) per seguire un altro PTC?
Geordie
Novizio
Novizio

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Messaggiodi zicchirria » venerdì 9 maggio 2014, 20:15

Geordie ha scritto:Per quanto riguarda l'affitto di pacchetti di referral: ho fatto alcune ricerche ma nulla che mi abbia permesso di capire bene se convengano o no.
Se sì, in quali siti, se convengono solo da upgradati o se sono solo una fregatura e basta.
Testimonianze?
Per quanto riguarda le tasks (matomy, superrewards e compagnia bella, per intenderci) la domanda non è se convengano economicamente, perchè io faccio solo quelle gratuite, ma se convenga spenderci tempo.
Ne ho fatte diverse finora e, nonostante abbia fatto tutto quello che dovevo, solo 2-3 hanno pagato veramente.
Inoltre, nei giorni in cui le ho fatte non ne ho vista nemmeno una nuova, quindi immagino che, anche vedendosele confermate e retribuite tutte, dopo i primi dollari guadagnati, le entrate derivanti da queste task si diluisca molto.
Quindi, quello che chiedo a chi è nel settore ormai da anni, conviene perdere tempo a farle, anche se non tutte pagano, oppure alla lunga i soldi guadagnati attraverso questo metodo risulta talmente piccolo rispetto al tradizionale click delle ad che conviene ignorarle e investire il tempo perso per portarle a termine (che comunque non è poco) per seguire un altro PTC?

per quanto riguarda i ref affittati in genere convengono(e non sempre) solo se fai l'upgrade(e dipende da che upgrade fai), ma tieni conto che al 90 % sono bot(vedi neobux) che fanno gli interessi della ptc e non i tuoi!!!
per qunanto riguarda le task stai sbagliando termine perchè tu stai parlando di offerte(offers) infatti le task sono un'altra cosa!!!
comunque il mio consiglio e di fare solo i video (come quelli di tokenads su probux), mentre le altre offerte ti sporcano il pc per pochi cents che spesso(come dici tu) non ti vengono accreditati!!!
Immagine
zicchirria Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Geordie » sabato 10 maggio 2014, 11:11

zicchirria ha scritto:per quanto riguarda i ref affittati in genere convengono(e non sempre) solo se fai l'upgrade(e dipende da che upgrade fai), ma tieni conto che al 90 % sono bot(vedi neobux) che fanno gli interessi della ptc e non i tuoi!!!

Mmm passo. Non sono ancora sicuro di far entrare soldi nelle PTC (per l'upgrade), sarei ancora dell'idea di lasciare che questa realtà sia autosufficiente senza andare ad intaccare i miei veri risparmi. Inoltre, con 0 direct referral l'upgrade e l'affitto di referral mi sembrerebbe un pò azzardato, o sbaglio? Almeno avere dei referral veri e attivi potrebbe fare da paracadute nel caso i rented siano una fregatura.
Voi come fate (se se ne può parlare)? Siete tutti upgradati e contenti?

zicchirria ha scritto:per qunanto riguarda le task stai sbagliando termine perchè tu stai parlando di offerte(offers) infatti le task sono un'altra cosa!!!
comunque il mio consiglio e di fare solo i video (come quelli di tokenads su probux), mentre le altre offerte ti sporcano il pc per pochi cents che spesso(come dici tu) non ti vengono accreditati!!!

Sì con "task" di solito vengono indicati i lavori offerti da CrowFlower, errore mio che pensavo che degli esperti avrebbero potuto fraintendere, se avessi scritto "offerte" :oops:

Su queste offerte, comunque, una testimonianza la voglio mettere anch'io, dall'alto delle mie 2 settimane di esperienza nelle PTC 8) (anche se ho già fatto in passato questo tipo di offerte per valute virtuali di vari MMO).
Finora sono stato molto soddisfatto dai sondaggi (SSI in particolare). Non fanno perdere tempo inutilmente, se non ci sono sondaggi disponibili, chiudi e via e se ci sono pagano sempre. In più ogni giorno possono essercene di nuovi. Nei dieci giorni passati dall'iscrizione su ClixSense la quasi totalità dei dollari guadagnati (quasi 5$, non di più) li ho fatti così.
Certo, non è così scontato che si venga scelti per i sondaggi, alcuni possono anche essere lunghi e bisogna stare attenti a quello che si risponde perchè ogni tanto può essere qualche domanda di controllo.
Grazie delle risposte.
Ultima modifica di Geordie, sabato 10 maggio 2014, 11:28, modificato 4 volte in totale.
Geordie
Novizio
Novizio

Messaggiodi zicchirria » sabato 10 maggio 2014, 18:00

hai colto in pieno il problema delle ptc....senza ref diretti non si va lontano :D :D ed hai pienamente ragione quando dici che per fare l'upgrade è necessario avere un buon numero di ref diretti!!!
poi quando dicevo che le offerte sporcano il pc "naturalmente" non mi riferivo ai sondaggi(infatti sopratutto con quelli di clixsense vale la pena provare)!!
Immagine
zicchirria Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Geordie » domenica 11 maggio 2014, 10:13

Grazie mille delle risposte, ora ho ben chiaro cosa fare e cosa non fare per evitare che queste PTC mi prendano più tempo di quello libero che posso dar loro e senza rendermi un cent.
Geordie
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie