Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

cancellare un account

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

cancellare un account

Messaggiodi grgr2222 » giovedì 28 febbraio 2008, 11:44

Salve
sono una neofita del guadagno on line..mi sono iscritta a bux.to ma ora vorrei cancellare il mio account..come fare ?
grgr2222 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi leopardo1971 » giovedì 28 febbraio 2008, 15:56

Non ho mai visto una procedura apposita. Credo che comunque cancellino gli accout inattivi dopo un tot. Se non vuoi aspettare, scrivi al support chiedendo la cancelazione, magari te la fanno loro. Una curiosità: perchè lo vuoi cancellare?
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi new » giovedì 28 febbraio 2008, 18:27

sulle ptc non si può eccetto clixmania!!tutte dicono che dopo un pò ti cancellano loro!non è vero ha me non mi ha mai cancellato nessuno??

ti posso chiedere perchè ti cancelli da bux.to??

ciao
new
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi grgr2222 » giovedì 28 febbraio 2008, 18:46

perchè mi sono resa conto solo ora che paga tramite alertpay e io ho sempre e solo usato paypal
grgr2222 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi new » giovedì 28 febbraio 2008, 22:50

bhè allora per tua informaizone quasitutte le ptc ormai pagano su alertpay
new
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi hazazel999 » venerdì 29 febbraio 2008, 13:22

e cmq è facile e veloce fare un account su alertpay..conviene.alcune ptc usano anche e-gold ;)
hazazel999
Novizio
Novizio

Messaggiodi grgr2222 » venerdì 29 febbraio 2008, 13:51

è sicuro?
grgr2222 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi hazazel999 » venerdì 29 febbraio 2008, 17:08

si..alertpay è sicurissimo...volendo puoi anche inserire foto e altri dati per fare l'upgrade dell'account..ma nn serve ai fini pratici
hazazel999
Novizio
Novizio

Messaggiodi grgr2222 » domenica 2 marzo 2008, 20:24

ti ringrazio per l info :)
grgr2222 Donna
Immatricolato
Immatricolato

E' possibile chiedere la cancellazione da siti PaidTo ?

Messaggiodi cixsir82 » mercoledì 5 marzo 2008, 23:48

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e spero di non violare nessuna regola inserendo questo argomento.

Qualcuno sa se è possibile eliminare il proprio account dai siti PaidTo come bux.to o bux3 ?
Inoltre sapete dirmi se c'è qualche altro rischio a parte il cliccare senza ricevere denaro, come ad esempio trovarsi postepay prosciugata,
o ricevere qualcosa all'indirizzo comunicato in fase di attivazione account(a cosa gli serve?) ?

Grazie e ciao,

Francesco.
cixsir82
Lattante
Lattante

Re: E' possibile chiedere la cancellazione da siti PaidTo ?

Messaggiodi wawacco » giovedì 6 marzo 2008, 2:40

cixsir82 ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e spero di non violare nessuna regola inserendo questo argomento.

Qualcuno sa se è possibile eliminare il proprio account dai siti PaidTo come bux.to o bux3 ?
Inoltre sapete dirmi se c'è qualche altro rischio a parte il cliccare senza ricevere denaro, come ad esempio trovarsi postepay prosciugata,
o ricevere qualcosa all'indirizzo comunicato in fase di attivazione account(a cosa gli serve?) ?

Grazie e ciao,

Francesco.

Sinceramente per bux.to non saprei, non mi pare però ci sia questa possibilità.
Per la postpay prosciugata np non corri nessun rischio ^_^ ovviamente cerca sempre di usare pass diverse.
Per l'indirizzo ti posso dire che è un annetto e passa che bazzico in questo mondo (nonostante mi sia iscritto solo ora qui) e dai pochi siti che lo richiedevano non ho mai ricevuto nulla (nè ho sentito gente che ha ricevuto qualcosa a casa.., tranne con un certo tipo di pagamento mi pare ma in ogni caso NON pubblicità..)
wawacco
Novizio
Novizio

Messaggiodi cixsir82 » giovedì 6 marzo 2008, 10:58

Ho capito, ti ringrazio per l'intervento.
Quindi mi pare di capire che per questi tipo di siti si rischia SOLO la perdita di tempo di qualche click non remunerato e nulla +!!!

Molto bene... :D

Ciaooo
cixsir82
Lattante
Lattante

cancellare un account

Messaggiodi lib93 » lunedì 21 ottobre 2013, 13:13

ciao a tutti vorrei cancellare il mio account ayu wage..è possibile?
lib93 Donna
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie