Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

cancellare un account

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

cancellare un account

Messaggiodi grgr2222 » giovedì 28 febbraio 2008, 11:44

Salve
sono una neofita del guadagno on line..mi sono iscritta a bux.to ma ora vorrei cancellare il mio account..come fare ?
grgr2222 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi leopardo1971 » giovedì 28 febbraio 2008, 15:56

Non ho mai visto una procedura apposita. Credo che comunque cancellino gli accout inattivi dopo un tot. Se non vuoi aspettare, scrivi al support chiedendo la cancelazione, magari te la fanno loro. Una curiosità: perchè lo vuoi cancellare?
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi new » giovedì 28 febbraio 2008, 18:27

sulle ptc non si può eccetto clixmania!!tutte dicono che dopo un pò ti cancellano loro!non è vero ha me non mi ha mai cancellato nessuno??

ti posso chiedere perchè ti cancelli da bux.to??

ciao
new
Cliccatore
Cliccatore