Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

chiarimenti su Paid to Promote, autosurf e ip

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Satelis125 » domenica 2 giugno 2013, 13:57

Salve a tutti.
Vorrei entrare a far parte del pay to promote.
A quanto ho capito da internet si tratta di promuovere un link di un sito a cui mi registro per poi promuoverlo.
Ora mi chiedo, si possono mettere questi siti su autosurf?
Anche dallo stesso ip li contani i punti del ptp?

Mi date qualche informazione al riguardo? Sembra interessante! :)
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 3 giugno 2013, 19:29, modificato 1 volte in totale.
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Pay to Promote aiuto!

Messaggiodi Lawero » domenica 2 giugno 2013, 15:10

esistono tanti tipi di ptp ...prova a contattare un utente di nome dabiank se è ancora in giro, è lui l'espertone :D
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Pay to Promote aiuto!

Messaggiodi Satelis125 » domenica 2 giugno 2013, 18:45

Non so come contattarlo, sul forum non è registrato. Mi sai dare altre info?
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Pay to Promote aiuto!

Messaggiodi locusta33 » domenica 2 giugno 2013, 23:31

Satelis125 ha scritto:Salve a tutti.
Vorrei entrare a far parte del pay to promote.
A quanto ho capito da internet si tratta di promuovere un link di un sito a cui mi registro per poi promuoverlo.
Ora mi chiedo, si possono mettere questi siti su autosurf?
Anche dallo stesso ip li contani i punti del ptp?

Mi date qualche informazione al riguardo? Sembra interessante! :)

si i ptp si possono promuovere anche con autosurf
esistono anche autosurf con controllo ip tipo "topsurf" che è il migliore
esistono ptp che validano le visite con ip 24 ore cioe una sola visita al giorno per ogni IP
esistono anche ptp senza controllo ip cioe che pagano tutte le visite
oltre agli autosurf esistono siti di scambio visite che sono molto efficaci
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Pay to Promote aiuto!

Messaggiodi Satelis125 » lunedì 3 giugno 2013, 7:42

grazie locusta, mi puoi dare il nome di un autosurf e un ptp senza controllo ip giusto per iniziare? :wink:
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Pay to Promote aiuto!

Messaggiodi locusta33 » lunedì 3 giugno 2013, 7:57

Satelis125 ha scritto:grazie locusta, mi puoi dare il nome di un autosurf e un ptp senza controllo ip giusto per iniziare? :wink:

barre-autosurf-manualsurf-e-paidtopromote-f54/lista-di-siti-scambio-visite-click-link-t43956.html
qui ci sono alcune risorse

poi per quel che chiedi
http://surf.bestptp.fr/ questo è un autosurf per ptp NO-IP

http://www.adsmedia.fr/ questo ptp no-ip ma ne trovi tantissime altre digitando "creadunet" su google

tieni presente che per guadagnare con ptp no ip occorrono molti autosurf e tantissime visite ...ma proprio tante

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Pay to Promote aiuto!

Messaggiodi Satelis125 » lunedì 3 giugno 2013, 13:28

locusta33 ha scritto:tieni presente che per guadagnare con ptp no ip occorrono molti autosurf e tantissime visite ...ma proprio tante

Altrimenti basta trovare un autosurf popolare e mettere un ptp a ip... :wink:
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Pay to Promote aiuto!

Messaggiodi locusta33 » lunedì 3 giugno 2013, 13:44

Satelis125 ha scritto:
locusta33 ha scritto:tieni presente che per guadagnare con ptp no ip occorrono molti autosurf e tantissime visite ...ma proprio tante

Altrimenti basta trovare un autosurf popolare e mettere un ptp a ip... :wink:

Intendevo dire che secondo me non conviene usare i ptp NO-IP.
MA anche i PTP CON IP non rendono tantissimo se si usano solo gli autosurf.
forse è piu conveniente usare siti come moncao e bonplan che sono anche autosurf, ptp e ptc ...tutto in uno.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Pay to Promote aiuto!

Messaggiodi Satelis125 » lunedì 3 giugno 2013, 16:28

secondo te allora con cosa è meglio iniziare? Vorrei capire prima il meccanismo, consigliami dei siti facili a cui applicare ptp e siti ptp.
Ti ringrazio
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 3 giugno 2013, 19:30

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi locusta33 » lunedì 3 giugno 2013, 21:39

i siti ptp NON sono molto facili da sfruttare pero, una volta che si ingrana, ti garantisco che si acquisisce l'esperienza necessaria affinchè un determinato link possa essere inviato e cliccato ovunque.nel paese che si decide, verso un pubblico selezionato ecc .
uno che impara ad usare il ptp, automaticamente è avvantaggiato nel procurarsi dei REF per qualunque sito .
potresti cominciare con questo
http://www.paid-to-promote.net/ ma ti avviso che non è semplice guadagnare .. ma se metti il link qua
http://www.hotspotmailer.com gia vedrai i primi risultati
se poi ti impegni a trovare altri sistemi di propaganda specie se diffusi in nord america o australia allora i guadagni aumentano.
usa firefox con alcune estensioni come noscript e tab-mix-plus e soprattutto imacros. e perdici un po di tempo per imparare ad usarle alla perfezione...

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie