Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Come inziare a guadagnare online?

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Doce.mb » mercoledì 19 febbraio 2014, 14:18

Buongiorno,
volevo aprire questa discussione per richiedere delle dritte su come iniziare a guadagnare online:

Ho letto un paio di discussioni in giro ma nessuna risposta alle mie domande.

Ho conosciuto il forum cercando informazioni riguardo il sito prclick che mi era stato indicato, ma come funziona effettivamente? come riuscire ad usarlo al meglio?

che vuol dire paidtoclick, paidtoread etc etc?

insomma come inizio a far parte di questo mondo? :D
Doce.mb
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 19 febbraio 2014, 22:34

sul portale trovi il glossario con la spiegazione di alcuni termini. una volta letti magari ti fai un'idea di qualche potrebbe essere il metodo per "lanciarti" ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Patriello » lunedì 15 dicembre 2014, 21:58

Anche io sapevo poco o nulla in particolare sui PTC e devo dire che il forum e la guida di IoGuadagno.it mi sono stati di grande aiuto per farmi un idea precisa e capire in poco tempo quali sono i modi di guadagnare su internet, i sistemi più appropriati per me (che non ho molto tempo libero). Con risorse utili come questa per me guadagnare su internet è diventata una vera e propria passione e posso testimoniare che iniziare a fare soldi on line evitando scam e truffe è possibile grazie all'ausilio di questa guida :)
Ultima modifica di Patriello, lunedì 15 dicembre 2014, 21:59, modificato 1 volte in totale.
Le notizie aggiornate sono sempre un ottima fonte per fare soldi su internet
Patriello Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie