Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Come ricominciare a guadagnare qualche spiccio

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi DastyNova » venerdì 5 aprile 2013, 16:34

Ciao a tutti, tanti anni fa mi era già venuti l'hobby di cliccare su neobux quando ancora i famosi 4 banner erano da 1cents l'uno. Ora le cose sono piuttosto cambiate come ho avuto modo di notare.
Attualmente uso neobux, ProBux e Clixsense e DonkeyMail più due barre: dead-surf e Z-barre.
Ad essere sincero ottengo ancora scarsissimi risultati :(
Finalmente sono riuscito a fare il primo dollaro con neobux e l'ho reinvestito per avere 3 referrals.
Come dalle regole del forum non intendo investire nessun soldo che non sia ottenuto tramite i click e sarei felice se mi poteste aiutare a migliorarmi, così da far crescere questa mia piccola passione (stando davanti al pc tante ore perché non approfittarne? ;) ) e magari una volta capiti bene i meccanismi poter aiutare anche io i newbie come me

Grazie ancora

Dasty :)
DastyNova Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » venerdì 5 aprile 2013, 21:18

il fatto è che ognuno di noi utilizza metodi piu o meno diversi per guadagnare e, forse, le diverse opinioni finirebbero per "allungare il brodo" .
io, con un tempo d'uso come il tuo, non farei i click a meno di vantaggiose eccezioni, piuttosto userei il paid-to-promote.
ad esempio far girare un link dappertutto e studiare i sistemi per diffonderlo.
in questo modo oltre a guadagnare accumuli una serie di conoscenze dirette ( incomunicabili a parole ) che potranno essere sfruttate per ulteriori sistemi di guadagno.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi innominato » venerdì 5 aprile 2013, 22:19

Io per esempio preferisco metodi di guadagno occasionali, sempre sul web, soprattutto i vari concorsi che alla fine rendono più dei siti Pay to...
Ci sono persone che non sanno scrivere. Avvolte mi chiedo come sia possibbile. Ma l'anno fatta la scuola?

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE la mia password e il mio pin in tutti i siti dove ti iscrivi
innominato Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi DastyNova » venerdì 5 aprile 2013, 22:58

Vi ringrazio per i consigli, ora darò un'occhiata alla sezione ptp del sito :)
Grazie ad entrambi :wink:
DastyNova Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » domenica 7 aprile 2013, 12:31

dai un'occhiata anche ai siti di sondaggi remunerati
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi DastyNova » domenica 7 aprile 2013, 15:39

Admino li avevo provati i sondaggi remunerati ma il mio profilo non dava molte corrispondenze e quindi molti non mi erano proposti, stavo pensando anche di fare qualche recensione di prodotti su ciao.it :)
DastyNova Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi darile » domenica 7 aprile 2013, 23:49

io ti consiglierei qualche buona PTS ed un numero selezionato di due/tre PTC che sono stabili . . . in questa maniera raccolgo qualche centinaio di euro al mese!!
darile Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi DastyNova » lunedì 8 aprile 2013, 14:17

darile ha scritto:io ti consiglierei qualche buona PTS ed un numero selezionato di due/tre PTC che sono stabili . . . in questa maniera raccolgo qualche centinaio di euro al mese!!

Sarà che sono un po' scettico ma una somma simile credo sia difficile da fare, almeno qualche anno fa riuscivo a fare veramente poco, massimo massimo una decina di euro :)
E' vero che con le pts si guadagna di più però spesso ho avuto qualche problema nelle approvazioni. Se me ne puoi consigliare qualcuna ne prenderò nota :)

Grazie anche a te
DastyNova Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi NikoBellik100 » venerdì 24 maggio 2013, 14:49

Come diceva un utente, ognuno di noi usa diversi metodi per guadagnare. C'è chi usa metodi standard e c'è chi ne elabora di nuovi cercando di applicarli tutti in modo da trarne il miglior profitto.

Se possiedi un forum, un sito, un blog le affiliazioni pubblicitarie sono le più utili.

Se vuoi dare un'occhiata al mio post nella sezione Il mio sito e webmarketing.

Puoi anche provare la strada del dropshipping.
NikoBellik100 Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi DastyNova » lunedì 27 maggio 2013, 10:39

NikoBellik100 ha scritto:Come diceva un utente, ognuno di noi usa diversi metodi per guadagnare. C'è chi usa metodi standard e c'è chi ne elabora di nuovi cercando di applicarli tutti in modo da trarne il miglior profitto.

Se possiedi un forum, un sito, un blog le affiliazioni pubblicitarie sono le più utili.

Se vuoi dare un'occhiata al mio post nella sezione Il mio sito e webmarketing.

Puoi anche provare la strada del dropshipping.

ti ringrazio, darò uno sguardo il prima possibile
DastyNova Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi fabiolupin » mercoledì 21 agosto 2013, 14:40

L'Utente accetta di non discutere e di non promuovere programmi nei quali l'iscrizione, l'accumulazione dei guadagni e/o l'incasso dei guadagni maturati è condizionato al preventivo esborso di denaro da parte dell'utente. Rientrano nel divieto i programmi Multi Level Marketing (MLM) o Network Marketing (NM), randomizer, cycler, catene di Sant'Antonio, programmi speculativi o ad investimento (quali hyip e autosurf a percentuale), lotterie, matrici, liste, piramidi, ebook e guide piramidali, dialer, casinò online, giochi d'azzardo, scommesse e qualsiasi altro metodo di guadagno personale che si basi unicamente o prevalentemente sulla vendita di prodotti e/o servizi e/o sulle perdite, sulle spese e/o sulle quote di adesione obbligatorie proprie o dei futuri iscritti propri referral.

ti ricordo inoltre di modificare la firma
Ultima modifica di locusta33, mercoledì 21 agosto 2013, 18:02, modificato 1 volte in totale.
coin generation la nuova frontiera dei guadagni on line
http://coingenerationautomaticreferrals.webs.com
fabiolupin Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 22 agosto 2013, 15:58

Tendenzialmente quoto quello che dice Locusta.. io penso che qui sul forum ci siano pochi siti che ti possono dare una rendita che valga il tempo che hai impiegato per ottenerla..

..lascia stare assolutamente Ptc, perdita di tempo.. il web offre moltissime occasioni di guadagno che una volta scoperte ti faranno ripensare a quanto eri "bischero" a perdere ore a cliccare link per pochi centesimi.. a me è successo cosi.. :lol:

..possono essere un approccio al guadagno online, non assolutamente una risposta.. comunque riuscire ad avere mezzi tali da essere in grado di pubblicizzare bene un prodotto, qualsiasi esso sia, è la strada da seguire.. se vuoi due dritte chiedi pure :wink:
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie