Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Connessioni internet e uso PTC: aiuto!

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi alessandro » lunedì 9 dicembre 2013, 21:52

Salve a tutti,
sono nuovo qui, sebbene già da un po' utilizzi le ptc. Vi chiedo un aiuto.
Fino a poco tempo fa usavo una chiavetta 3 per connettermi, da 20 giorni mi sono trasferito e da sabato ho la linea fastweb attiva. Ho il modem che si connette sia con cavo ethernet che in wifi. La connessione è stata aggiunta automaticamente ad una rete domestica (in casa infatti siamo in 3, sebbene io sia l'unico a lavorare online).
Ebbene, oggi mi è stato sospeso l'account su Twickerz, sto cercando di rappapezzarci qualcosa, ma a quanto pare non si possono usare reti Lan domestiche.
Non sono proprio ferrato in tal senso, ma che tipo di connessione dovrei usare per poter utilizzare le Ptc senza noie?
Voi che connessione avete? Non posso andare avanti con le chiavette. E se in una casa ci sono tre persone, non si possono certo mettere tre diverse connessioni internet. Datemi qualche consiglio
Grazie,
Alessandro
Ultima modifica di locusta33, martedì 10 dicembre 2013, 4:44, modificato 1 volte in totale.
alessandro Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 12 dicembre 2013, 21:07

devi assicurarti che la tua connessione abbia ip pubblico e non privato

http://www.fastweb.it/myfastpage/abbona ... -pubblico/
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie