Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Consiglio sul come e con cosa cominciare

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Consiglio sul come e con cos cominciare

Messaggiodi daitarn3rd » lunedì 7 novembre 2011, 15:53

Shalafi ha scritto:grazie per i consigli.
Ma come faccio a scrivere nella Downline Builder se devo aspttare di essere iscritto da 15 giorni, ok nessun problema, e 20 messaggi all'attivo.
Se nel forum ci sono sezioni dedicate solo ad argomenti dedicati...come fa un noob come me a raggiungere i 20 msg?

Ne hai già 6... :wink:
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Aiuto e consigli per guadagnare

Messaggiodi lorethebetter » domenica 20 novembre 2011, 21:23

ciao a tutti io vorrei trovare il modo per cercare di guadagnare almeno qualcosa tipo dai 5€ ai 20€ alla settimana...voi con cosa mi consigliate di iniziare?
lorethebetter Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi m0nt3s3 » domenica 20 novembre 2011, 21:54

lorethebetter ha scritto:ciao a tutti io vorrei trovare il modo per cercare di guadagnare almeno qualcosa tipo dai 5€ ai 20€ alla settimana...voi con cosa mi consigliate di iniziare?

Con un lavoro.
m0nt3s3 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi lorethebetter » lunedì 21 novembre 2011, 9:33

Purtoppo non posso perche sono uno studente
lorethebetter Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi daitarn3rd » lunedì 21 novembre 2011, 9:36

lorethebetter ha scritto:ciao a tutti io vorrei trovare il modo per cercare di guadagnare almeno qualcosa tipo dai 5€ ai 20€ alla settimana...voi con cosa mi consigliate di iniziare?

Dipende da quanto tempo vuoi perderci:

Molte ore al giorno: PaidToClick/PaidToRead/PaidToSignup

Tempo zero (dopo esserti informato su come settare il tutto in modo che sia tutto automatico): AutoSurf/Barre/PaidToPromote

:)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi lorethebetter » lunedì 21 novembre 2011, 16:35

Mah un po di tempo glielo posso dedicare ..che siti mi consigliate?
lorethebetter Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi daitarn3rd » martedì 22 novembre 2011, 10:58

lorethebetter ha scritto:Mah un po di tempo glielo posso dedicare ..che siti mi consigliate?

In questo caso non è il mio campo... :lol: Io uso solo siti che nn richiedono tempo... :wink:
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi sirenne » martedì 22 novembre 2011, 15:57

di siti c'è ne sono tanti. per quelli paganti basta che giri sul forum, c'è la sezione pagamenti ricevuti. lì li vedi con i tuoi occhi quali siti pagano. sono iscritta da poco sul forum, ma lo conosco e lo frequento da un po' di anni. per quanto mi riguarda preferisco le ptc che hanno un basso payout tipo ptc00, ptc25, cash-clics, rathemsptc e altri che ho scoperto qui e che mi hanno già pagato alcune volte. non uso autosurf, perchè ogni volta che li uso il mio antivirus impazzisce e me li blocca o mi rallentano la connessione... gli unici programmi "automatici" per guadagnare senza fare niente che uso sono le barre e vagex.
sirenne Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi daitarn3rd » martedì 22 novembre 2011, 16:02

sirenne ha scritto:di siti c'è ne sono tanti. per quelli paganti basta che giri sul forum, c'è la sezione pagamenti ricevuti. lì li vedi con i tuoi occhi quali siti pagano. sono iscritta da poco sul forum, ma lo conosco e lo frequento da un po' di anni. per quanto mi riguarda preferisco le ptc che hanno un basso payout tipo ptc00, ptc25, cash-clics, rathemsptc e altri che ho scoperto qui e che mi hanno già pagato alcune volte. non uso autosurf, perchè ogni volta che li uso il mio antivirus impazzisce e me li blocca o mi rallentano la connessione... gli unici programmi "automatici" per guadagnare senza fare niente che uso sono le barre e vagex.

Nelle guide sul portale è spiegato come fare x alleggerire totalmente il surf con gli autosurf (a partire da NoScript). Questo evita anche di incappare in virus. Sono anni che li uso, con questi accorgimenti si surfa tranquilli. :)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi sirenne » martedì 22 novembre 2011, 16:32

grazie per il consiglio. proverò a darci un'occhiata. e vediamo come va. voi quali autosurf consigliate? vorrei fare una prova con un paio
sirenne Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi daitarn3rd » martedì 22 novembre 2011, 16:56

sirenne ha scritto:grazie per il consiglio. proverò a darci un'occhiata. e vediamo come va. voi quali autosurf consigliate? vorrei fare una prova con un paio

Tra quelli che pagano al 100% partirei con BonPlanInternet (ex MonAutoSurf) e ProAutoSurf, sono entrambi spiegati sul portale. :)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi sirenne » martedì 22 novembre 2011, 17:03

dabiank ha scritto:
sirenne ha scritto:grazie per il consiglio. proverò a darci un'occhiata. e vediamo come va. voi quali autosurf consigliate? vorrei fare una prova con un paio

Tra quelli che pagano al 100% partirei con BonPlanInternet (ex MonAutoSurf) e ProAutoSurf, sono entrambi spiegati sul portale. :)

se non mi sbaglio su bonplaninternet, ho letto da qualche parte che per farsi pagare (raggiunto il payout) bisogna iscriversi anche al forum.... e io di francese non ne conosco neanche una parola. magari sto facendo confusione con altri autosurf
sirenne Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi locusta33 » martedì 22 novembre 2011, 17:25

devi solo postare i pagamenti ricevuti sul forum che è anche in inglese. ma anche se non posti l'admin ti paga lo stesso.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sirenne » martedì 22 novembre 2011, 18:01

ah grazie. allora ho capito male io!
sirenne Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Ailm33 » venerdì 25 novembre 2011, 9:48

A chi non vuole perdere tempo nè appesantire il proprio pc in maniera eccessiva con barre e autosurf, io consiglierei questo programma: http://forum.ioguadagno.it/pagamenti-ricevuti-f59/mybrowsercash-t42448.html

Inoltre credo sia molto conveniente utilizzare software che permettono di avere più desktop virtuali in modo di nascondere i programmi da tenere aperti in modo che le barre e cose simili non diano fastidio. Come browser a me piace molto PaleMoon, ma come per tutto il resto è questione di gusti.
Ailm33 Donna
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie