Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Consiglio sul come e con cosa cominciare

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi gainagain » sabato 26 novembre 2011, 8:50

iscritta e installate le barre 20dollar e un'altra francese che non ricordo il nome

leggendo alcuni topic mi sono resa conto che le pay to click oltre a portare via tempo non permettono guadagni considerevoli a differenza dei siti che permettono le registrazioni a sponsor

chi mi consiglia a quali iscrivermi ?

grazie
gainagain Donna
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

aiuto paid to signup

Messaggiodi gainagain » domenica 27 novembre 2011, 10:25

can you help me ????

da quello che ho potuto leggere tra le righe di questo forum sono i paid to signup i siti che permettono di guadagnare qualcosa

mi sono iscritta a Sitecash e ho appena letto che ci sono dei problemi
sono intenzionata a iscrivermi a acash ma di pagamenti ricevuti ultimamente non ne ho visto traccia
mi sono iscritta a tuospazioweb ma pure li problemi
leggenda nella sezione relativa ai siti paidtoread, searc e paidtosignup ci sono sondaggi italia, unico guadagno, cash bay e altri

chi tra i migliaia di iscritti a questo portale puo' indirizzarmi a fare la/le scelte migliori ???

augurandomi che questo appello sia letto da qualcuno vi auguro una buona domenica
gainagain Donna
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

aiuto paid to signup

Messaggiodi locusta33 » domenica 27 novembre 2011, 10:32

acash è comunque pagante sicuramente
tuospazioweb sta attraversando un periodo un po tosto ma, come sempre, è pagante ma non è proprio una pts
consigliate entrambe
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

aiuto paid to signup

Messaggiodi gainagain » domenica 27 novembre 2011, 13:38

locusta33 ha scritto:acash è comunque pagante sicuramente
tuospazioweb sta attraversando un periodo un po tosto ma, come sempre, è pagante ma non è proprio una pts
consigliate entrambe

pensavo a un suggerimento di altre paid to signup
per quanto riguarda acash, anche se paga sicuramente, leggendo nel trehad relativo, non mi va di attendere 30-40 giorni per sapere l'esito delle registrazioni fatte

altre paid to signup ????
gainagain Donna
Utente bannato
Utente bannato

aiuto paid to signup

Messaggiodi yevhenukr » lunedì 28 novembre 2011, 9:59

consigliate entrambe

concordo in pieno che tuospazioweb sta attraversando un periodo pesantino, ma comunque l'Admin è molto onesto e serio! :)
yevhenukr
Novizio
Novizio

aiuto paid to signup

Messaggiodi gainagain » lunedì 28 novembre 2011, 16:39

yevhenukr ha scritto:
consigliate entrambe

concordo in pieno che tuospazioweb sta attraversando un periodo pesantino, ma comunque l'Admin è molto onesto e serio! :)

altre paid to signup da suggerirmi ? grazie
gainagain Donna
Utente bannato
Utente bannato

aiuto paid to signup

Messaggiodi gainagain » lunedì 28 novembre 2011, 17:58

gainagain ha scritto:
yevhenukr ha scritto:
consigliate entrambe

altre paid to signup da suggerirmi ? grazie

toc toc, c'e' nessuno ???
gainagain Donna
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi enry93 » lunedì 28 novembre 2011, 18:54

Per le paid to signup ti consiglio acash.net e altre le trovi direttamente in questo forum come tuguadagni, megaguadagno, ecc
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

HAI IDEA DI QUANTO SIA PICCOLA LA TERRA RISPETTO ALLE ALTRE STELLE?

--> GUADAGNA SOLDI REGISTRANDOTI A SITI WEB! <--
enry93 Uomo
Veterano
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gainagain » lunedì 28 novembre 2011, 20:33

enry93 ha scritto:Per le paid to signup ti consiglio acash.net e altre le trovi direttamente in questo forum come tuguadagni, megaguadagno, ecc

ecco la mia lista dopo lettura forum e consigli

tuguadagni
megaguadagno
sondaggi italia
unico guadagno

acash - non mi convince anche perche' paga in dollari e approva ogni morte di papa (stando a quanto letto)
sitecash - sono titubante, ma forse, forse mi iscrivo

grazie
gainagain Donna
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi whrestian » lunedì 28 novembre 2011, 20:46

aggiungerei beruby
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi gainagain » lunedì 28 novembre 2011, 21:01

whrestian ha scritto:aggiungerei beruby

credo sia simile a acash con la differenza che paga in euro e ha volori di registrazioni piu' alte
iscritta su consiglio di un utente con messaggio privato, fatte alcune registrazioni ma il totale e' sempre 1 euro accreditatomi all'iscrizione

a proposito, come si cancellano i messaggi privati ?
grazie
gainagain Donna
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 28 novembre 2011, 22:42

li selezioni e dal menù che trovi in basso selezioni l'apposita funzione e confermi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gainagain » lunedì 28 novembre 2011, 22:58

AdMiNo ha scritto:li selezioni e dal menù che trovi in basso selezioni l'apposita funzione e confermi

la funzione cancella non la vedo
vedo evidenzia come importanti, evidenzia letti e non letti, cancella non c'e'
gainagain Donna
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi guadagna » martedì 29 novembre 2011, 15:14

Ciao su acash.net se noti nella pagina con tutte le offerte ci sono i tempi medi di approvazione dunque puoi scegliere anche le offerte che approvano in soli 15/45 giorni se poi puoi aspettare ci sono molte altre offerte con tempi di approvazione piu lunghi.

Attualmente sono disponibili circa 70 offerte e si possono guadagnare ben 20 dollari (direi che non sono per niente pochi per completare un po di iscrizioni).

Non dimenticare che abbiamo quasi 7000 iscritti e pagato oltre 4000 dollari, se non incassiamo dagli sponsor non sarebbe possibile disporre di tutti i soldi per effettuare i vari pagamenti.

E' un sito serio e pagante da ben 15 mesi, direi che è un sito sicuro gestito da professionisti altrimenti avrebbe gia chiuso da mesi.

Per qualsiasi dubbio contattami pure

saluti

gainagain ha scritto:

credo sia simile a acash con la differenza che paga in euro e ha volori di registrazioni piu' alte
iscritta su consiglio di un utente con messaggio privato, fatte alcune registrazioni ma il totale e' sempre 1 euro accreditatomi all'iscrizione

grazie
Ultima modifica di guadagna, martedì 29 novembre 2011, 15:16, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gainagain » martedì 29 novembre 2011, 18:13

guadagna ha scritto:Ciao su acash.net se noti nella pagina con tutte le offerte ci sono i tempi medi di approvazione dunque puoi scegliere anche le offerte che approvano in soli 15/45 giorni se poi puoi aspettare ci sono molte altre offerte con tempi di approvazione piu lunghi.

Attualmente sono disponibili circa 70 offerte e si possono guadagnare ben 20 dollari (direi che non sono per niente pochi per completare un po di iscrizioni).

Non dimenticare che abbiamo quasi 7000 iscritti e pagato oltre 4000 dollari, se non incassiamo dagli sponsor non sarebbe possibile disporre di tutti i soldi per effettuare i vari pagamenti.

E' un sito serio e pagante da ben 15 mesi, direi che è un sito sicuro gestito da professionisti altrimenti avrebbe gia chiuso da mesi.

Per qualsiasi dubbio contattami pure

saluti

gainagain ha scritto:

grazie

gentilissimo,
ho dato un'occhiatina veloce al forum di acash e non mi sembra di aver visto i pagamenti che tu dici
vada che acash ha pagato 4000 dollari, ma se fai la proporzione per 7000 utenti ne esce fuori un totale "ridicolo"
inoltre, ci saranno pure 20 dollari per le registrazioni, ma sono i tempi di attesa che non mi convincono se si considera che tra
tuguadagni, megaguadagno,sondaggi italia,unico guadagno in poco meno di 4 giorni ho superato abbondantemente la somma di 20 euro (non dollari) senza dover aspettare i 15-40 giorni per le approvazioni

hai altro da consigliare ?
gainagain Donna
Utente bannato
Utente bannato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie