Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Consiglio sul come e con cosa cominciare

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi onexinternational » martedì 13 dicembre 2011, 14:22

Per esperienza personale ti consiglio questo, è quello più semplice che c'è in circolazione, non c'è nulla da fare! Nemmeno scaricare programmi sul pc, o star dietro a configurare qualcosa di complesso! lavora tutto in automatico! Ha un solo investimento di 5$. pagamenti immediati e semplicità di utilizzo da far paura!

L'Utente accetta di non discutere e di non promuovere programmi nei quali l'iscrizione, l'accumulazione dei guadagni e/o l'incasso dei guadagni maturati è condizionato al preventivo esborso di denaro da parte dell'utente. Rientrano nel divieto i programmi Multi Level Marketing (MLM) o Network Marketing (NM), randomizer, cycler, catene di Sant'Antonio, programmi speculativi o ad investimento (quali hyip e autosurf a percentuale), lotterie, matrici, liste, piramidi, ebook e guide piramidali, dialer, casinò online, giochi d'azzardo, scommesse e qualsiasi altro metodo di guadagno personale che si basi unicamente o prevalentemente sulla vendita di prodotti e/o servizi e/o sulle perdite, sulle spese e/o sulle quote di adesione obbligatorie proprie o dei futuri iscritti propri referral.
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 13 dicembre 2011, 20:34, modificato 1 volte in totale.
onexinternational Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi daitarn3rd » martedì 13 dicembre 2011, 17:21

onexinternational ha scritto:Per esperienza personale ti consiglio questo, è quello più semplice che c'è in circolazione, non c'è nulla da fare! Nemmeno scaricare programmi sul pc, o star dietro a configurare qualcosa di complesso! lavora tutto in automatico! Ha un solo investimento di 5$. pagamenti immediati e semplicità di utilizzo da far paura!
pagamenti-ricevuti-f59/onex-qlxchange-t42663.html
;)
Michael

pagamenti-ricevuti-f59/onex-qlxchange-t42663.html#p529598

:x :x :x
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi sirenne » martedì 13 dicembre 2011, 18:42

io ti consiglierei come ptc ranthemptc, ha 5 ads giornaliere, il payout è a 2 centesimi di dollaro (lo raggiungi in 4 giorni), il pagamento avviene immediamente, ha solo una condizione per richiedere il pagamento successivo bisogna postare sul sito la prova del pagamento precedente.
poi c'è ne sono altri
sirenne Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi MicroMoney » mercoledì 21 dicembre 2011, 3:58

Ciao a tutti,

anche io sono un principiante alle prime armi con questo genere di attività.

Vorrei ringraziare pubblicamente dabiank per i suoi interventi presenti in questa discussione. Mi sembrano molto utili e pratici, compreso il link presente nella sua firma :)
MicroMoney Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi daitarn3rd » mercoledì 21 dicembre 2011, 11:28

MicroMoney ha scritto:Ciao a tutti,

anche io sono un principiante alle prime armi con questo genere di attività.

Vorrei ringraziare pubblicamente dabiank per i suoi interventi presenti in questa discussione. Mi sembrano molto utili e pratici, compreso il link presente nella sua firma :)

Grazie... :) Garantisco a tutti che non gli ho dato niente in cambio del complimento... :lol:
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi MicroMoney » mercoledì 21 dicembre 2011, 22:58

vero, vero... non mi ha dato nulla in cambio.... il complimento è per quello che gli chiederò io! :lol:
MicroMoney Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 22 dicembre 2011, 10:47

MicroMoney ha scritto:vero, vero... non mi ha dato nulla in cambio.... il complimento è per quello che gli chiederò io! :lol:

Sulla fiducia, quindi... :D Spara il domandone... :)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi MicroMoney » venerdì 30 dicembre 2011, 5:13

eccomi! perdonami, sono improvvisamente sparito. In questi giorni posso dedicare pochissimo tempo a tutto xkè, giusto prima di Natale, mi è stata fissato un impegno per il 30 Gennaio e un mese, per preparare tutto ciò che occorre, potrebbe non bastarmi.
Ad ogni modo il quizzone era già pronto. Ho provato a fare un sunto, molto conciso, dei consigli contenuti dal principio di questa discussione. Mi piacerebbe conoscerne la tua opinione. Nei prossimi giorni conto di postarla. Grazie e tanti auguri di buone feste, ciao!
MicroMoney Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi daitarn3rd » venerdì 30 dicembre 2011, 18:21

MicroMoney ha scritto:eccomi! perdonami, sono improvvisamente sparito. In questi giorni posso dedicare pochissimo tempo a tutto xkè, giusto prima di Natale, mi è stata fissato un impegno per il 30 Gennaio e un mese, per preparare tutto ciò che occorre, potrebbe non bastarmi.
Ad ogni modo il quizzone era già pronto. Ho provato a fare un sunto, molto conciso, dei consigli contenuti dal principio di questa discussione. Mi piacerebbe conoscerne la tua opinione. Nei prossimi giorni conto di postarla. Grazie e tanti auguri di buone feste, ciao!

Non mancherò, auguri anche a te. :)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Kitsune » lunedì 23 gennaio 2012, 20:33

Grazie, questo topic mi è stato molto utile, leggendolo ho deciso di provare anch'io gli autosurf, che non conoscevo.. Mi iscrivo ad un paio per vedere se capisco il funzionamento... vi farò sapere :) Grazie ^^
Kitsune
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi daitarn3rd » martedì 24 gennaio 2012, 9:58

Kitsune ha scritto:Grazie, questo topic mi è stato molto utile, leggendolo ho deciso di provare anch'io gli autosurf, che non conoscevo.. Mi iscrivo ad un paio per vedere se capisco il funzionamento... vi farò sapere :) Grazie ^^

Fa piacere sapere di essere utili... :)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Romano Lorenzo » venerdì 27 gennaio 2012, 20:27

ma per le pay to sign up non se ne va del tempo??o forse ho capito male io...cioè bisogna iscriversi e far iscrivere altra gente??o sto prendendo una cantonata??? tra l'altro mi sembrano le più remunerative...grazie per l'eventuale risposta
Romano Lorenzo Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi locusta33 » venerdì 27 gennaio 2012, 20:37

Romano Lorenzo ha scritto:ma per le pay to sign up non se ne va del tempo??o forse ho capito male io...cioè bisogna iscriversi e far iscrivere altra gente??o sto prendendo una cantonata??? tra l'altro mi sembrano le più remunerative...grazie per l'eventuale risposta

le PTS ( pay to sign up ) pagano per ogni iscrizione effettuata ai siti sponsor e, rispetto ad un click, ci vuole un po di tempo in piu ma è piu remunerativo. non c'è bisogno di far iscrivere altra gente per essere pagati .
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi paoloremer » sabato 5 gennaio 2013, 23:07

Ragazzi io per mia esperienza di oltre un anno consiglio a tutti sempre e solo le ptc e tra queste quelle piu consolidate ke pagano da anni ... chi va piano va sano e va lontano all'inizio ci vuole pazienza molta pazienza e la costanza di cliccare sempre ma col tempo questa viene ricompensata....
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi prodromodinverno » mercoledì 6 febbraio 2013, 17:22

paoloremer ha scritto:Ragazzi io per mia esperienza di oltre un anno consiglio a tutti sempre e solo le ptc e tra queste quelle piu consolidate ke pagano da anni ... chi va piano va sano e va lontano all'inizio ci vuole pazienza molta pazienza e la costanza di cliccare sempre ma col tempo questa viene ricompensata....

Quali in particolare consiglieresti?
Io attualmente uso neobux, probux, the bux. Invece sto usando anche phd-gold e phd-clix ma ho intenzione di mollarle perchè sono riuscito a prenderci dei referall senza investire (solo clic) ma su 7 referall è solo uno che clicca e inoltre la soglia per spostare soldi in modo da comprare o rinnovare ref è altissima, oltre che permette di fare poche operazioni con i refs.
C'è qualcos'altro di simile alle prime tre che non scammi, perchè è molto umiliante vedersi sparire tanta fatica? (Non cito altre che ho usato ma hanno scammato, tipo mylove-bux)
prodromodinverno
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie