Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Consiglio sul come e con cosa cominciare

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi ChrisSoft » mercoledì 6 febbraio 2013, 19:40

prodromodinverno ha scritto:Quali in particolare consiglieresti?
Io attualmente uso neobux, probux, the bux. Invece sto usando anche phd-gold e phd-clix ma ho intenzione di mollarle perchè sono riuscito a prenderci dei referall senza investire (solo clic) ma su 7 referall è solo uno che clicca e inoltre la soglia per spostare soldi in modo da comprare o rinnovare ref è altissima, oltre che permette di fare poche operazioni con i refs.
C'è qualcos'altro di simile alle prime tre che non scammi, perchè è molto umiliante vedersi sparire tanta fatica? (Non cito altre che ho usato ma hanno scammato, tipo mylove-bux)

Sicuramente non scammano (almeno nel breve/medio periodo, nel lungo periodo probabilmente TUTTE le ptc prima o poi....) Clixsense, Wordlinx, Buxp, Cashnhits, Clicksia, Incentria,You-Cubez,Jillsclickscorner

Per queste qui il pericolo è molto molto basso, poi però bisogna vedere se il loro rendimento ti può soddisfare.....

Secondo me di quelle che ti mancano Clixsense è la migliore...
Guadagno On-Line le mie proposte per il guadagno online
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi prodromodinverno » sabato 9 febbraio 2013, 2:26

ChrisSoft ha scritto:
prodromodinverno ha scritto:Quali in particolare consiglieresti?
Io attualmente uso neobux, probux, the bux. Invece sto usando anche phd-gold e phd-clix ma ho intenzione di mollarle perchè sono riuscito a prenderci dei referall senza investire (solo clic) ma su 7 referall è solo uno che clicca e inoltre la soglia per spostare soldi in modo da comprare o rinnovare ref è altissima, oltre che permette di fare poche operazioni con i refs.
C'è qualcos'altro di simile alle prime tre che non scammi, perchè è molto umiliante vedersi sparire tanta fatica? (Non cito altre che ho usato ma hanno scammato, tipo mylove-bux)

Sicuramente non scammano (almeno nel breve/medio periodo, nel lungo periodo probabilmente TUTTE le ptc prima o poi....) Clixsense, Wordlinx, Buxp, Cashnhits, Clicksia, Incentria,You-Cubez,Jillsclickscorner

Per queste qui il pericolo è molto molto basso, poi però bisogna vedere se il loro rendimento ti può soddisfare.....

Secondo me di quelle che ti mancano Clixsense è la migliore...

Clixsense l'avevo abbandonata perchè non dà la possibilità di affittare ref, mentre sondaggi vari richiedono troppo tempo e non mi intereressano. Oltretutto mi sembra dia proprio pochino per clic. Perchè mi suggerisci proprio questa?
prodromodinverno
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi ChrisSoft » sabato 9 febbraio 2013, 15:40

prodromodinverno ha scritto:Clixsense l'avevo abbandonata perchè non dà la possibilità di affittare ref, mentre sondaggi vari richiedono troppo tempo e non mi intereressano. Oltretutto mi sembra dia proprio pochino per clic. Perchè mi suggerisci proprio questa?

Perchè parto dal presupposto che i ref affittati non siano convenienti, in quanto sono dei bot, e alla lunga la loro media cala inesorabilmente..... (testato su neobux, fanno TUTTI così, non possono essere ref veri perchè il comportamento è troppo simile...).
Quindi se togli il discorso dei ref (affittati, ovviamente, quelli diretti sono invece una ottima risorsa se riesci a farne), ti rimane il tuo guadagno giornaliero, e in quello clixsense ti garantisce di più di altre ptc "sicure"...
Quelle che ti garantiscono di più, alla fine, sono però anche più rischiose... per ora pagano, ma non si sa per quanto tempo lo faranno....

Clixsense è pagante dal 2007
Guadagno On-Line le mie proposte per il guadagno online
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi prodromodinverno » lunedì 11 febbraio 2013, 23:16

ChrisSoft ha scritto:
prodromodinverno ha scritto:Clixsense l'avevo abbandonata perchè non dà la possibilità di affittare ref, mentre sondaggi vari richiedono troppo tempo e non mi intereressano. Oltretutto mi sembra dia proprio pochino per clic. Perchè mi suggerisci proprio questa?

Perchè parto dal presupposto che i ref affittati non siano convenienti, in quanto sono dei bot, e alla lunga la loro media cala inesorabilmente..... (testato su neobux, fanno TUTTI così, non possono essere ref veri perchè il comportamento è troppo simile...).
Quindi se togli il discorso dei ref (affittati, ovviamente, quelli diretti sono invece una ottima risorsa se riesci a farne), ti rimane il tuo guadagno giornaliero, e in quello clixsense ti garantisce di più di altre ptc "sicure"...
Quelle che ti garantiscono di più, alla fine, sono però anche più rischiose... per ora pagano, ma non si sa per quanto tempo lo faranno....

Clixsense è pagante dal 2007

Non credo che i rented ref siano bot: Io stesso ho abbandonato alcune ptc e poi sono tornato a riprenderle quando mi sono accorto che erano tornate condizioni favorevoli. Inoltre per ora su neobux i pochi ref che ho cliccano abbastanza e mi sembra di starci guadagnando piuttosto che non averci guadagnato.
Mi sono invece dovuto ricredere su Clixsense perchè sono due giorni che imbrocco un sondaggio al primo tentativo e lo faccio anche agilmente. Di questo passo il payout è vicino.
prodromodinverno
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie