Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Consiglio sul come e con cosa cominciare

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Consiglio sul come e con cosa cominciare

Messaggiodi Shalafi » giovedì 3 novembre 2011, 17:50

Allora, saluto tutto il forum e chiedo il vostro consiglio.
Come detto nella presentazione mi affaccio per l aprim avolta su quest'uso di internet. Mi ha sempre affascinato ed avendo una connessione flat con PC acceso dalle 12h alle 24h al giorno mi son detto "perchè non cercare di guadagnacciarci qualcosa?"
Ora il mio obbiettivo non è certo quello i arricchirmi, ma solo quello di raccimolare anche pochi euro mensili che potrebbero sempre tornare utili.
Come detto ho un PC quasi sempre acceso, però ho poca possibilità di interagire liberamente con esso perchè lo uso anche per lavorare, quindi capirete bene che sondaggio, iscrizioni et simila mi vengono complicati.
Pensavo a delle barre o autosurf, ma non saprei da dove cominciare prima. Ho letto anche sul forum di quel programma per i video di youtube, ma prima di mettermi in qualcosa vorrei avere la vostra opinione.
Vi ringrazio anticipatamente
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 7 novembre 2011, 21:23, modificato 1 volte in totale.
Shalafi Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Consiglio sul come e con cos cominciare

Messaggiodi locusta33 » giovedì 3 novembre 2011, 20:03

ti consiglio di installare un browser secondario sul quale far girare almeno 5 autosurf che non richiedono login.

ogni autosurf senza login ti fornisce un "surflink" che puoi impostare come homepage.

poi, con calma, deciderai come usare i crediti.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 3 novembre 2011, 22:39

se decidi di usare gli autosurf, sul portale trovi diverse guide, sono un po' datate ma i concetti rimangono sempre validi ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Shalafi » venerdì 4 novembre 2011, 10:40

Vi ringrazie delle risposte.
Le guide le ho lette sul portale ed è per questo motivo che, come dicevo nel primo post, ero orientato proprio verso gli Autosurf.
Per questi ultimi, oltre al consiglio ottimo di locusta33 di installare un browser alternativo che seguirò, volevo avere indicazioni su quali fare e sul come iniziare (iscrizione diretta a qualcuno da voi consigliato o altra alternativa).
Per la barre e per Vagex invece che mi dite?

Colgo l'occasione per ringraziare anche Tuben per il suo MP al quale però chiedo di renderlo pubblico...non mi piace parlare in privato di cose che potrebbero essere utili a tutti ;)
Shalafi Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi guadagna » venerdì 4 novembre 2011, 14:44

Ti consiglio di provare con le pts i siti che ti pagano per completare offerte, hanno rendimenti elevati

se ti va puoi provare questo

http://www.acash.net

è oltre 1 anno che paga i suoi utenti ed ha 6200 iscritti ed ha pagato gia circa 4000 dollari (direi che non sono centesimi).

E' un sito molto solido e sempre pagante da anni dunque non sparisce da un momento all'altro come fanno molti altri siti simili.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Shalafi » venerdì 4 novembre 2011, 18:16

guadagna, grazie della segnalazione, ma come detto non ho la possibilità di interagire con il pc, in quanto lo uso per lavoro.
Ecco il motivo per cui cercavo qualcosa che, una volta lanciato, facesse tutto da solo, permettendomi, così, di non avere problemi ;)
avendo poi la possibilità di avere il pc acceso anche la notte a maggior ragione ne ho la necessità.
Resto in attesa di quali autosurf iniziare, se farlo tramite referal (come/dove) o meno.
Ripeto la domanda....per le barre cosa mi sapete dire?
Shalafi Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi Tuben » venerdì 4 novembre 2011, 21:27

Shalafi ha scritto:Colgo l'occasione per ringraziare anche Tuben per il suo MP al quale però chiedo di renderlo pubblico...non mi piace parlare in privato di cose che potrebbero essere utili a tutti ;)

Posterei l'intero messaggio, ma ci sono i reflink e non vorrei avere un altro cartellino giallo :D Però per correttezza faccio un sunto ;)
Praticamente ti ho consigliato paid2youtube come autosurf, e Buxp e ClixSense come PTC. Il primo perchè presenta la maggior parte degli ads ricaricati ogni mattinata, quindi senza perdere tempo andando più volte sul sito ogni giorno; il secondo perchè ti permette di scaricare la toolbar che ti avvisa della presenza di nuovi ads.
Inoltre ti auspicavo dei consigli dei più esperti per trovare autosurf paganti
Tuben
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi daitarn3rd » sabato 5 novembre 2011, 0:09

Ciao e benvenuto. Prima di tutto mi permetto un consiglio, visto che sei nuovo nel mondo del "PaidTo". Questo mondo, come del resto il mondo reale, è pieno zeppo di squali, ma in questo mondo danno il meglio di sè stessi: se qualcuno ti dovesse mai consigliare di iscriverti ad un sito che poi riporta nella propria firma, il suo consiglio non è propriamente disinteressato... A buon intenditor... :wink:

Veniamo alla tua domanda. Dato che hai una connessione sempre attiva, e da quello che ho capito non sei interessato a siti che ti facciano perdere tempo, la soluzione degli autosurf e delle barre è indubbiamente la migliore. Personalmente io sono da sempre del tuo stesso avviso: quello cioè di automatizzare l'intero processo in modo che tu nn debba fare niente, se non incassare... :D E' vero che non ci si arricchisce, come tu stesso hai detto, ma avendo comunque il PC già accesso perchè non sfruttare le numerose possibilità di guadagno che nel frattempo si possono ottenere?

Quindi lo spirito con cui ti sei affaccaito al mondo del PaidTo a mio avviso è quello giusto... :)

Detto questo, confermo il fatto che sul portale ci sono le presentazioni di diversi siti, che io uso regolarmente, tra barre ed autosurf. Quelli che pagano al 101% e che mi sento di consigliarti sono questi:

Vagex (tipo autosurf)
20Dollars2Surf (barra)
BonPlanInternet (autosurf con login)
WJob (autosurf senza login)
ProAutoSurf (autosurf con login)

Rientranti nello stesso spirito dell'automazione ci sono anche i PaidToPromote. Tuttavia ti consiglio di cimentarti un po' con gli autosurf, e poi eventualmente utilizzare anche questi, dato che x poterli sfruttare a dovere devi usarli in combinazione con gli autosurf.

Ti riporto un breve guida per configurare gli AutoSurf paganti che non richiedono login x surfare: il 90% di quello che è riportato vale in generale x tutti i siti sopra indicati. Info specifiche su ogni sito le trovi sul portale.

Codice: Seleziona tutto
Gli AutoSurf sono un'interessante opportunità per chi ha il PC acceso per molte ore al giorno, dato che mentre si lavora/gioca, si ha la possibilità di guadagnare: cosa c'è infatti da pedere? Spesso, però, gli AutoSurf aprono molte finestre, popup, messaggi di errore, o si verificano errori che possono bloccare il surf. Per non doversi preoccupare di tenere d'occhio l'AutoSurf in continuazione, si riportano di seguito alcuni consigli molto utili per automatizzare tutto il processo, per gli AutoSurf che non richiedono login per il loro avvio, potendosi quindi dimenticare per giorni interi di avere un PC...

1. Usare un browser specifico diverso da qullo abituale (si consiglia SeaMoneky: http://www.seamonkey-project.org), stesso motore di Firefox ma molto più leggero
2. Settarlo in modo da non visualizzare popup, suoni, animazioni, immagini, ecc. che appesantiscono il surf; in particolare, per bloccare le animazioni flash e java, installare queste due estensioni per SeaMonkey: Stop AutoPlay (https://addons.mozilla.org/af/seamonkey/addon/stop-autoplay/) e FlashBlock (http://flashblock.mozdev.org)
3. Mettere come homepage i surflink del/degli AutoSurf che si usano (dal proprio account, tasto destro sul surflink e copia/incolla come homepage di SeaMonkey)
4. Riavviare in automatico ogni 5 min. il browser con il programmino freeware Apri&Chiudi (lo trovi nelle guide del portale)

Se al riavvio di SeaMonkey compare la richiesta di ripristino della sessione precedente, in SeaMonkey fare così:

Digitare nella barra degli indirizzi: about:config
Cercare la riga: browser.sessionstore.resume_from_crash
Mettere False al posto di True

Infine, per i popup più ostici che sfuggono al blocco, usare Buzof http://basta.com; la prima volta che compare un dato popup o finestra di dialogo trascinare il mirino sul pulsante di chiusura, e da adesso in poi quel popup verrà chiuso automaticamente.
Fatto. A questo punto si è settato il browser che è una bomba: se anche si dovesse bloccare per qualunque problema (redirect, ecc.) al riavvio riparte. Ce ne si può davvero dimenticare x giorni... PS: come strumento opzionale, si può usare un desktop virtuale, che consente di avere sul desktop principale i programmi di lavoro/gioco, e sul desktop secondario il browser degli AutoSurf; questo per evitare di essere disturbati dalle finestre che si possono aprire. Ce ne sono diversi, eccone un paio:
WindowsXP: http://www.muukka.net
Windows 7: http://www.dexpot.de/index.php?id=download
Ultima modifica di daitarn3rd, sabato 5 novembre 2011, 0:16, modificato 1 volte in totale.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Shalafi » sabato 5 novembre 2011, 8:56

Grazie dabian, era proprio la risosta che aspettavo ^^
Coem detto, il mio interesse è raccimolare qualcosa a fine mese sfruttando ciò che già d suo "lavora".
Profvferò con i siti da te consigliati...ora prò ho un ultima domanda.
Per iscrivermi a questi siti cosa mi consigliate...andare li ed iscrivermi oppure sfruttare, anche se ancora non so bene come, le risorse del forum come la Prenotazione Link e se mai ci riuscirò la Downline Builder?
Shalafi Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi locusta33 » sabato 5 novembre 2011, 9:39

infatti puoi far fruttare anche la semplice iscrizione ai siti. le sezioni che hai citato sono ok e puoi usare anche la sezione "scambio ref ".
in maniera tale che puoi iscriverti ad un buon sito che rispetti i requisiti che hai scelto come " figlioccio " di qualche utente che poi dovrà ricambiare iscivendosi sotto di te da qualche altra parte che tu avrai gia scelto
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi acud1985 » sabato 5 novembre 2011, 10:56

visto che io sono n00b pesante e sono iscritto "da poco"(per motivi di uni nn posso sempre stare al pc) cosa mi consigliate?gli autosurf cosa sarebbero?
(chiedo scusa,ma ho evitato di aprire un altro topic per chiedere informazioni simili)
grazie mille a tutti.
acud1985 Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi daitarn3rd » lunedì 7 novembre 2011, 11:43

Shalafi ha scritto:Grazie dabian, era proprio la risosta che aspettavo ^^
Coem detto, il mio interesse è raccimolare qualcosa a fine mese sfruttando ciò che già d suo "lavora".
Profvferò con i siti da te consigliati...ora prò ho un ultima domanda.
Per iscrivermi a questi siti cosa mi consigliate...andare li ed iscrivermi oppure sfruttare, anche se ancora non so bene come, le risorse del forum come la Prenotazione Link e se mai ci riuscirò la Downline Builder?

x iscriverti ha due possibilità: o dal sito o cliccando il referral link. La differenza x te non c'è, mentre c'è x il referral, che guadagna una percentuale sui tuoi guadagni, SENZA toglere niente a te, ben inteso. Quindi, nello spirito del forum, visto che siamo tutti qua x aiutarci, x me è un "dovere morale" ringraziare chi fa conoscere un sito pagante attraverso l'iscrizione dal suo reflink. La cosa migliore x te è usare la downline builder (è molto semplice la procedura), in modo che chi si iscriverà dopo di te sarà TUO referral, e quindi guadagnerai sui SUOI guadagni.

La prenotazione vale indipendentemente da come ti iscrivi ad un sito: puoi usarla SEMPRE. E' molto utile, perchè ottieni diversi referral.

:)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi daitarn3rd » lunedì 7 novembre 2011, 11:56

acud1985 ha scritto:visto che io sono n00b pesante e sono iscritto "da poco"(per motivi di uni nn posso sempre stare al pc) cosa mi consigliate?gli autosurf cosa sarebbero?
(chiedo scusa,ma ho evitato di aprire un altro topic per chiedere informazioni simili)
grazie mille a tutti.

I consigli sono gli stessi che postato appena sopra.

Un autosurf è un sito che ti fa guadagnare soldi, oppure crediti convertibili in soldi in base ad un certo tasso di conversione (payrate). x guadagnare questi soldi devi cliccare o mettere come homepage del browser un particolare link detto surflink, il cui effetto è quello di visualizzare AUTOMATICAMENTE ogni tot secondi (timer) siti di altri utenti come te che hanno messo in rotazione propri siti o link. Tu stesso puoi mettere siti o link in rotazione da far visualizzare agli altri utenti, ma spesso se lo fai i crediti che accumuli con il surflink vengono consumati, e quindi perdi soldi: dipende dai casi.

Tutto qui, molto semplice come vedi, senza che tu debba fare niente. :)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Jex21 » lunedì 7 novembre 2011, 11:58

Per le tue necessità, nella mia poca e relativa esperienza, posso confermarti la bontà di Vagex: una volta messo il muto all'audio non è per nulla fastidioso, lavora in tray con un programmino leggero e, eventualmente, con un add-on di FireFox che lascerai auto-surfare in background!
PaidWriter: il Forum Italiano tutto dedicato al Paid-to-Write!
Jex21 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Shalafi » lunedì 7 novembre 2011, 16:48

grazie per i consigli.
Ma come faccio a scrivere nella Downline Builder se devo aspttare di essere iscritto da 15 giorni, ok nessun problema, e 20 messaggi all'attivo.
Se nel forum ci sono sezioni dedicate solo ad argomenti dedicati...come fa un noob come me a raggiungere i 20 msg?
Shalafi Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Prossimo

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie