Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

DonkeyMails

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

DonkeyMails

Messaggiodi concita » martedì 2 luglio 2013, 19:18

avevo postato da un'altra parte questo messaggio, a proposito di DonkeyMails

Qualcosa non va più bene su DonkeyMails, per ben 3 volte ho richiesto il payout e per tutte e 3 le volte la mia richiesta non è stata evasa.

ho scritto ma non ho ricevuto risposta.

mi sa che anche questa, dopo tanti anni, abbia iniziato a dare problemi.

A qualcuno è successa la stessa cosa?

Oggi è arrivata la mail mensile del forum ed ho visto che risulta, nelle ptr, fra le più paganti anche se sono postati pochissimi pagamenti

Gennaio: 1
Febbario: 2
marzo: 3
aprle: 1
maggio: 3
giugno: 1
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

DonkeyMails

Messaggiodi DK84 » martedì 2 luglio 2013, 19:30

concita ha scritto:avevo postato da un'altra parte questo messaggio, a proposito di DonkeyMails

Qualcosa non va più bene su DonkeyMails, per ben 3 volte ho richiesto il payout e per tutte e 3 le volte la mia richiesta non è stata evasa.

ho scritto ma non ho ricevuto risposta.

mi sa che anche questa, dopo tanti anni, abbia iniziato a dare problemi.

A qualcuno è successa la stessa cosa?

Oggi è arrivata la mail mensile del forum ed ho visto che risulta, nelle ptr, fra le più paganti anche se sono postati pochissimi pagamenti

Gennaio: 1
Febbario: 2
marzo: 3
aprle: 1
maggio: 3
giugno: 1

anke se non ricevo mai risposte da te blutta puzzona =P :D
ti dico ed affermo ke la PTC è pagante ;)
io ho già ricevuto un pagamento....
sembra strano la rikiesta del PO, ma non preoccuparti ke arriva :)
Ultima modifica di DK84, martedì 2 luglio 2013, 19:31, modificato 1 volte in totale.
GBL
DK84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

DonkeyMails

Messaggiodi concita » martedì 2 luglio 2013, 19:38

DK84 ha scritto:
anke se non ricevo mai risposte da te blutta puzzona =P :D
ti dico ed affermo ke la PTC è pagante ;)
io ho già ricevuto un pagamento....
sembra strano la rikiesta del PO, ma non preoccuparti ke arriva :)

Non capisco ma mi adeguo :? :?

cmq. sono iscritta da tantissimi anni e so bene come funziona, ho ricevuto una marea di pagamenti

Il problema mi è sorto da 3 mesi a questa parte, richiedo e vado in coda.

Donkeymails apre le richieste per un tot numero di giorni, successivamente chiude e provvede a pagare tutti.
sono già 3 volte che la mia richiesta non viene evasa, ogni volta i soldi tornano nel balance e questa è una cosa che non è mai successa
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie