Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Dopo neobux, clixsense e 20dollars2surf...

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi brokeninside » martedì 27 novembre 2012, 11:09

Salve, mi sono iscritta a neobux, clixsense e 20dollars2surf che sono i più gettonati per il guadagno online, mi sono registrata senza referrals e vorrei sapere se ci sono altri buoni siti ptc, autosurf e ptr che siano altrettanto affidabili e remunerativi dove potrei partecipare in catene o downline builder?
brokeninside Donna
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi ChrisSoft » martedì 27 novembre 2012, 18:24

Secondo me.... (posso anche essere smentito) quelle da tenere in considerazione sono:

PTC: Dopo Neobux e Clixsense metto Cash'n'hits (paga regolarmente), incentria e clixsia
PTR: Donkeymails.com, non rende molto ma paga da anni
Barre: Z-Barre, con la riserva che ora bisogna upgradare a vip2, però si fanno molti punti, i-gagnant sono buone, poi la "scommessa" tendollars2surf potrebbe essere appetibile (o essere un flop... è una scommessa...)
Autosurf: BonPlanInternet va bene, Herisurf fa qualche bizza ma tutto sommato se la cava, AutoEnergy ha un buon CPM ma ha avuto delle difficoltà che ora paiono superte...

Non iscriverti mai senza referrer è uno spreco :D :D :D Meglio se partecipi alla downline builder o fai uno scambio ref con qualcuno...
Guadagno On-Line le mie proposte per il guadagno online
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi brokeninside » mercoledì 28 novembre 2012, 10:15

Grazie mille per la risposta!!! Anche a cash'nhits già sono iscritta >>(

Proverò le altre, grazie!
brokeninside Donna
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi paoloremer » mercoledì 28 novembre 2012, 18:04

Ciao Broken io come altra barra ti consiglio MyBrowserCash, che poi non è una barra ma un riquadro ed è meno invasiva di 20$2surf in quanto il riquadro si apre solo quando c'è una nuova pubblicità da cliccare e quindi non sempre, inoltre puoi impostare tu la frequenza con cui vuoi gli avvisi :) :lol: 8)
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi danypoetry » mercoledì 18 dicembre 2013, 19:40

A mio parere fanslave e probux sono molto buone e anche divertenti. Cashadda paga poco ma riesco ad avere 10 centesimi ogni 10-12 gg..e senza referrals!
Danypoetry
danypoetry Donna
Novizio
Novizio

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Messaggiodi sirenne » giovedì 19 dicembre 2013, 0:58

se vuoi guadagnare un po' ti conviene partecipare ai gruppi di guadagno, c'è una sezione apposita nel sito.
sirenne Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi danypoetry » giovedì 9 gennaio 2014, 17:33

Sirenne, per gruppi di guadagno intendi catene? Mi sa che devo postare 15 messaggi in totale per potervi accedere.. sono ancora lattante eh eh :lol: :D
Danypoetry
danypoetry Donna
Novizio
Novizio

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Messaggiodi sirenne » venerdì 10 gennaio 2014, 18:00

non sono catene. se guardi nel forum c'è una sezione apposita dedicata a questo. in sintesi tu ti iscrivi sotto il promotore del gruppo e lui quando riceve il payout ti restituisce tutto o una percentuale di quanto ha guadagno grazie alla tua attività. per capire meglio ti conviene leggere la sezione apposita
sirenne Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie