Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Dopo PRclick non so più da dove cominciare... :(

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi giulgattina » mercoledì 19 giugno 2013, 23:28

Allora, vi spiego la mia situazione: ieri mi sono iscritta a PRclick (nonostante su internet avessi trovato sia opinioni positive che negative). Oggi ho fatto pubblicità su Facebook e ho monetizzato in una mattinata 4 € (non male, secondo me). Però ora il sogno con PRclick è già finito perché su Facebook mi hanno segnalato per spam! Ho provato anche a postare i link in pagine inerenti al link stesso (tipo un link di viaggi su una pagina FB di viaggi) ma niente, la segnalazione per spam è arrivata lo stesso...
In pratica ora non so più dove postare i link di PRclick. Non mi va di rompere le palle ai miei amici mandandoli per email e il mio blog è deserto, non lo frequenta nessuno...
Insomma, mi sa che mollerò PRclick.
Ora vorrei provare qualcos'altro..
Il problema è che sono SUPER IMBRANATA :cry: Sul guadagno online non so nulla... Clixsense, Neobux, DonkeyMails... qua sul forum ho letto un sacco di nomi ma non so nulla, non so cosa scegliere!
E mi piacerebbe trovare qualcosa su cui spenderci un po' di tempo, dato che alla fine passo tante (troppe) ore davanti al pc...

Cosa mi consigliate? C'è qualcosa di semplice e davvero efficace per guadagnare qualche soldino (che non dia problemi come PRclick)? Non mi aspetto chissà che guadagni, sia chiaro, qualsiasi cosa andrebbe bene...

Grazie a chiunque mi aiuterà :)

Giulia
Ultima modifica di giulgattina, mercoledì 19 giugno 2013, 23:29, modificato 1 volte in totale.
giulgattina
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » giovedì 20 giugno 2013, 0:16

IL mio consiglio è di approfondire la parte "tecnica" per iniziare. ....quindi subito il difficile.
usare firefox e altri browser "mozilla based" ed iniziare a studiare le relative estensioni come: noscript, ed imacros, anzitutto.
dopodichè il tutto sara in discesa.
non ti spiego ora a cosa ti serviranno questi approfondimenti ma secondo me sono indispensabili.
poi puoi cominciare anche da ora a dare una occhiata ai pagamenti ricevuti in modo da farti una primissima idea dei siti che fino ad ora hanno pagato.
anche i gruppi di guadagno possono essere una buona risorsa.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi elisascv7 » sabato 23 novembre 2013, 19:53

Salve sono Elisa,lavoro con Prclick da circa 4 mesi e mi trovo benessimo.
Anche io all'inizio ero preoccupata di non ricevere soldi visto tutte le testimonianze negative trovate sui forum,
ma io ho voluto provare lo stesso e alla fine ho fatto bene a non farmi influenzare, perchè Prclick mi paga puntualmente
rispettando le scadenze e inoltre quando ho avuto qualche problema, dopo averli contattati hanno sempre risolto tutto.
E'importante rispettare sempre il regolamento perchè altrimenti Prclick vi cancella l'account; ma d'altronte è un lavoro
e come tutti i lavori bisogna sempre rispettare le regole.
Perchè ci sono tutte queste persone che si lamentano di essersi trovati l'account cancellato,dopo aver guadagnato un tot di soldi?
Io me lo sono chiesto e riflettendoci mi sono data una risposta:
E' normale che tutte queste persone si lamentano perchè anche se cercano di fare i furbi, non rispettando il regolamento,
pretendono lo stesso di essere pagati.
Per esempio, Ci sono persone che pubblicano immagini che non sono concerni alla pubblicità che fanno, oppure persone che fanno
scambio click, oppure persone che scrivono di cliccare sulla pubblicità!!
Sono tutti comportamenti vietati e che non bisogna adottare.
LAVORATE ONESTAMENTE E VI TROVERETE I SOLDI ACCREDITATI!!!
Non vi preoccupate per la pubblicità, ci sono gruppi o siti specifici dove si può fare tranquillamente PUBBLICITà senza essere segnalati per SPAM!!
elisascv7 Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi simoner3 » giovedì 28 novembre 2013, 1:08

Salve a tutti ragazzi\e, io e da circa 1 anno che lavoro con questo meraviglioso sito, all'inizio anche io avevo problemi come molti di voi e non riuscivo a guadagnare una somma di soldi soddisfacente in base al lungo lavoro che cera dietro il sistema, oppure venivo addirittura bannato, ma a forza di provare e riprovare sono riuscito a travare i metodi piu facili per ottenere dei risultati finalmente concreti. Io ormai ho un mio team di affiliati in cui ho investo molto tempo alla ricerca di affiliati perche mi aiuta molto anche a me per poter guadagnare di piu, come sensaltro avrete capito anche voi una volta esservi resi conto che il sito paga e funziona, sicuramente andrete a fare come me per trovare affiliati, crearvi un vostro team e poter cosi guadagnare di piu oltre naturalmente al guadagno che gia avrete senza alcun affiliato ma semplicemente condividendo dei link sui social.
Io posso dire che con pr click nel giro di 6 mesi una volta stabilizzato aver letto per bene il regolamento e aver capito come lavorare mi sono portato a casa ben piu di 1.000 euro, ho un gruppo su facebook dove ci tengo dentro tutti i miei affiliati e dove tutti ci scambiamo opinioni e parliamo di tecniche metodi e consigli restando aggiornati su questo nuovo modo di guadagnare.
da anni ormai gironzolo su internet cercando di guadagnare soldi e di esperienza ne ho accumulato abbastanza sulle mie spalle a forza di combattere con le truffe delusioni e fregature (ce ne sono veramente tante in giro)che andarle ad evitare e veramente un lavoro molto lungo e stressante, ma comunque ormai sono al punto di poter dire che guadagno abbastanza bene e l'obbiettivo di avere uno stipendio si avvicina sempre di piu.
colgo l'occasione per lasciare il link di una delle mie attivita online, e un mercatino dell'usato per l'appunto online lo trovate su facebook cercando la pagina mercatino dell'usato online oppure cliccando qui https://www.facebook.com/MercatinoDellUsatonline (mettete un mi piace ve ne saro grato :-)
ma comunque tornando a parlare del nostro amato pr click posso dire che se usato bene, seguendo le regole e avendo una buona guida su come poter lavorarci, posso garentirvi che e uno dei migliori metodi di guadagno online di questo livello.
Nessun investimento solo guadagno, l'unica cosa che andrete a investire sara il vostro tempo, perche di tempo ce ne vuole parecchio soprattutto all'inizzio ma una volta aver capito come funziona tutto ci impiegherete sempre meno tempo soprattutto se avete un computer abbastanza veloce.
io sono disponibile a dare una sorta di aiuto consigli e inserirvi nel mio team dove troverete gente disposta a darvi qualche piccolo consiglio, dove troverete testimonianze foto e guide su come lavorare al meglio, tutto questo lavoro che ho fatto nel corso del tempo lo metto a disposizione dei miei affiliati, sarebbe a dire chi si inscrive su pr click mediante questo link Reflink rimosso cosi facendo sarete automaticamente miei affiliati e contattandomi su facebook o anche tramite il mio negozio online mi trovate cercando Simone Giardina su facebook oppure chiedetemi tramite questi forum, non garentisco risposte iperveloci ma pero posso aiutarvi pian piano, questo perche per me e ormai come una sorta di lavoro ormai diventato e il tempo a disposizione non e moltissimo, ma state tranquilli che avrete le vostre risposte.
A me pr click mi ha sempre pagato regolarmente, tranne all'inizzio della mia carriera perche all'inizio non avevo ben chiaro come poter lavorare e quale fosse il modo giusto di promupovere quei link.... solamente per colpa mia ma per come ho detto prima ormai sono sei mesi che prendo regolarmente soldi ogni giorno 10-massimo 15 del mese per un totale di 1000 e passa euro nel giro di sei mesi.
che dirvi se volete provare inscrivetevi tramite questo link e automaticamente sarete nel mio team.
Reflink rimosso
non dico che diventerete miliardari con dei link ma quelle 100 euro al mese fanno comodo a tutti soprattutto di questi tempi... poi sta tutto a voi piu tempo avete a disposizione piu veloci sarete piu guadagnate....
saluti da Simone Giardina.
ps. non ho tempo per gli scettici e le critiche, quello che scrivo qui posso dimostrarlo e lo vivo sulla mia pelle. ;-)
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, giovedì 28 novembre 2013, 1:49, modificato 1 volte in totale.
simoner3 Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi icon788 » mercoledì 29 gennaio 2014, 13:13

Ciao, io sto lavorando su diverse ptc che hanno dei buoni sistemi di referall rent ovvero di affitto e ti garantisco che a tutt'oggi sono tutti cliccanti e rendono quotidianamente.
Certo ci vorrà un pelo di pazienza per creare una rete buona ma credimi che un duro lavoro ne vale veramente la pena poi:

REFLINK RIMOSSI

probux
http://www.probux.com

ojooo
http://wad.ojooo.com

noulinx
http://www.noulinx.com/

se poi ti interessa un guadagno in bitcoin visto che in futuro questa moneta sembra destinata ad alzarsi ancora di prezzo in maniera esponenziale:
https://coinad.com
http://btcclicks.com

Per qualunque cosa ti offro assistenza e consiglio, anche se vedo che hai già una buona esperienza in materia.
Spero di esserti utile
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.
Ultima modifica di locusta33, mercoledì 29 gennaio 2014, 13:22, modificato 1 volte in totale.
icon788
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Messaggiodi Shokkato » giovedì 13 febbraio 2014, 23:02

due utenti nuovo con un solo messaggio che dicono che PRCLICK è stupenda è perfetta etc
mi puzza qualcosa ma va bene
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi simoner3 » giovedì 13 febbraio 2014, 23:17

pr click funziona abbastanza bene guarda, ce un alternativa cmq a pr click e questa alternativa e questa a seguire. ti lascio il testo che solitamente metto a destra e sinistra per fare un po di affiliati. funziona e paga io ho un canale facebook un sito dedicato e un gruppo sul facebook, guarda leggi e vedi questo video trovi i miei contatti su you tube ;-)

http://www.youtube.com/watch?v=AnfGE0Nu ... KQ&index=1

Condividi su Facebook e GUADAGNI SOLDI, nessun investimento nessun costo tutto TOTALEMENTE GRATIS.
10,00 €uro in omaggio per i nuovi inscritti. Meglio di cosi????
INSCRIVITI SUBITO GRATIS:
http://okeuroteamsimoner3.weebly.com/

le prime prove di pagamento le trovate nella sezione foto\album di questa pagina a breve:
https://www.facebook.com/okeuro

questo e il sito web che ho dedicato a ok euro http://okeuroteamsimoner3.weebly.com/

io uso sia pr click che ok euro e ogni mese mi porto a casa circa 200 euro sicuri ;-)

nn e facile ma se ci metti un po di impegno e insistete i risultati si vedono
Ultima modifica di simoner3, venerdì 14 febbraio 2014, 2:57, modificato 3 volte in totale.
simoner3 Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie