Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

dove spendere Payza?

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

dove spendere Payza?

Messaggiodi slave90 » martedì 4 giugno 2013, 13:47

Salve,
ho circa 15$ su Payza e volevo sapere magari come e dove spenderli, ho visto che quasi nessuno accetta payza per i pagamenti e volevo sapere se qualcuno di voi ne sà di più...
ho trovato anche un sito per cercare di spostarli su skrill o paypal ma questo sito per ora non accetta scambi con payza.
Avete qualche soluzione per me? :D

Grazie mille a prescindere :D
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 4 giugno 2013, 18:17, modificato 1 volte in totale.
slave90 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

dove spendere Payza?

Messaggiodi AdMiNo » martedì 4 giugno 2013, 18:19

precedentemente Payza si chiamava AlertPay
prova a vedere in questa discussione discussioni-sulle-monete-elettroniche-f57/dove-spendere-alertpay-t25053.html se qualche sito segnalato continua ad accettare Payza
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

dove spendere Payza?

Messaggiodi slave90 » mercoledì 5 giugno 2013, 1:20

niente di buono...ho cercato anche qualche sito di investimento ma niente...
conoscete un modo o un sito che permette lo scambio di moneta virtuale?
slave90 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

dove spendere Payza?

Messaggiodi Satelis125 » mercoledì 5 giugno 2013, 10:55

Questo ma devi avere 300 messaggi :lol: :lol: :lol:
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

dove spendere Payza?

Messaggiodi slave90 » mercoledì 5 giugno 2013, 13:06

lo so
proprio per questo cercavo altro
sapendo che qui non posso ancora :D
slave90 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie