Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

è possibile guadagnare con i video?

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi gio_gio » mercoledì 4 gennaio 2012, 2:04

Salve, girovagando per il web leggo pareri discordanti per la mia risposta, quindi mi sono deciso di chiedere direttamente qui per ricevere sicuramente una risposta precisa e seria.

la mia domanda è, posso guadagnare qualcosa con youtube ?
sarei interessato a guadagni effettuati facendo visualizzare il mio canale, quindi i miei video..

grazie
gio_gio Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi m0nt3s3 » mercoledì 4 gennaio 2012, 2:16

Certo, esistono due modi per guadagnare con i video.. il primo è Vagex che io personalmente non uso, il secondo e Paid2YouTube che io uso.
Se vuoi contattami in privato per maggiori info su Paid2YouTube ;D
m0nt3s3 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi gio_gio » mercoledì 4 gennaio 2012, 2:22

sono gli unici due?
gio_gio Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 4 gennaio 2012, 9:10

m0nt3s3 ha scritto:Se vuoi contattami in privato per maggiori info su Paid2YouTube ;D

se hai dei suggerimenti o consigli su paid2youtube ti invito a darli sul forum piuttosto che suggerire agli utenti di contattarti in privato. il forum serve per condividere informazioni non per attirare potenziali iscritti.
grazie per l'attenzione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi locusta33 » mercoledì 4 gennaio 2012, 9:59

gio_gio ha scritto:Salve, girovagando per il web leggo pareri discordanti per la mia risposta, quindi mi sono deciso di chiedere direttamente qui per ricevere sicuramente una risposta precisa e seria.

la mia domanda è, posso guadagnare qualcosa con youtube ?
sarei interessato a guadagni effettuati facendo visualizzare il mio canale, quindi i miei video..

grazie

c'è una vecchia discussione con qualche indicazione. forse ti puo servire

altri-metodi-di-guadagno-e-discussioni-generiche-f14/guadagnare-con-i-videoclip-t34734.html
Ultima modifica di locusta33, mercoledì 4 gennaio 2012, 9:59, modificato 1 volte in totale.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi dany3092 » mercoledì 4 gennaio 2012, 13:41

Gli unici due che conosco sono appunto Vagex e pay2youtube, sul portale trovi molte guide sugli autosurf a riguardo e sui 2 siti in particolare ;)
dany3092 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi gio_gio » mercoledì 4 gennaio 2012, 14:02

ma non esiste un metodo per essere pagati per le visualizzazioni dei propri video su youube?
perché noto che diversi utenti all'interno dei propri video hanno dei banner pubblicitari...
gio_gio Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi locusta33 » mercoledì 4 gennaio 2012, 14:04

gio_gio ha scritto:ma non esiste un metodo per essere pagati per le visualizzazioni dei propri video su youube?
perché noto che diversi utenti all'interno dei propri video hanno dei banner pubblicitari...

se non sbagli appena un tuo video raggiunge un numero di visualizzazioni molto alto, vieni contattato da youtube che poi fa delle proposte appunto per la pubblicità
Ultima modifica di locusta33, mercoledì 4 gennaio 2012, 14:05, modificato 1 volte in totale.

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi gio_gio » mercoledì 4 gennaio 2012, 14:07

locusta33 ha scritto:
gio_gio ha scritto:ma non esiste un metodo per essere pagati per le visualizzazioni dei propri video su youube?

se non sbagli appena un tuo video raggiunge un numero di visualizzazioni molto alto, vieni contattato da youtube che poi fa delle proposte appunto per la pubblicità

è una procedura automatica?
non c'è possibilità dell'utente di richiedere l'affiliazione? si dev'essere un "big" delle visualizzazioni credo...
gio_gio Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi locusta33 » mercoledì 4 gennaio 2012, 14:49

gio_gio ha scritto:
locusta33 ha scritto:

non c'è possibilità dell'utente di richiedere l'affiliazione? si dev'essere un "big" delle visualizzazioni credo...

credo che sia automatica...a me avevano detto che sarebbe successo dopo quota 40.000 visualizzazioni ma non è stato cosi. mai contattato. forse occorre un video "esplosivo" con contenuti mai visti prima

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi gio_gio » mercoledì 4 gennaio 2012, 14:52

locusta33 ha scritto:
gio_gio ha scritto:
locusta33 ha scritto:se non sbagli appena un tuo video raggiunge un numero di visualizzazioni molto alto, vieni contattato da youtube che poi fa delle proposte appunto per la pubblicità

credo che sia automatica...a me avevano detto che sarebbe successo dopo quota 40.000 visualizzazioni ma non è stato cosi. mai contattato. forse occorre un video "esplosivo" con contenuti mai visti prima

ma si parla di visualizzazioni per singolo video o dell'intero canale?
gio_gio Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi rrrfab » martedì 4 giugno 2013, 16:03

interessante
rrrfab
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie