Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

è possibile usare le ptc con Tablet o smartphone?

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi solare78 » giovedì 25 aprile 2013, 16:28

ciao,
una curiosità sapete se con le ptc è possibile farle da table o smartphone?
Grazie
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 25 aprile 2013, 23:22, modificato 2 volte in totale.
solare78
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Tablet o smartphone

Messaggiodi vicenzi » giovedì 25 aprile 2013, 17:50

io li faccio su: neobux, myptcindia e pointshop.
bisogna avere flashplayer installato
Ho un tablet con android
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

è possibile usare le ptc don Tablet o smartphone?

Messaggiodi locusta33 » giovedì 25 aprile 2013, 23:21

io ho sempre fatto uso di opera mobile con opzione turbo attivata.
funziona quasi tutto con qualsiasi smartphone
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Tablet o smartphone

Messaggiodi locusta33 » giovedì 25 aprile 2013, 23:23

vicenzi ha scritto:io li faccio su: neobux, myptcindia e pointshop.
bisogna avere flashplayer installato
Ho un tablet con android

sei sicuro con neobux? a me non ha mai funzionato ...
forse hai cambiato il plugin di riconoscimento del browser?

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi solare78 » venerdì 26 aprile 2013, 9:39

ok fatemi capire devo necessariamente scricare flash player per vedere le ads? E come farlo?
E invece per Locusta cosa vuol dire farlo col turbo? Perdonatemi l'ignoranza...
io sapevo che con Neobux non si può fare perchè c'è il rischio di essere bannati
solare78
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi solare78 » venerdì 26 aprile 2013, 9:41

il mio tablet è un samsung galaxy 2
solare78
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi locusta33 » venerdì 26 aprile 2013, 10:55

solare78 ha scritto:ok fatemi capire devo necessariamente scricare flash player per vedere le ads? E come farlo?
E invece per Locusta cosa vuol dire farlo col turbo? Perdonatemi l'ignoranza...
io sapevo che con Neobux non si può fare perchè c'è il rischio di essere bannati

il browser opera ha anche l'impostazione "turbo", se si sceglie di attivarla tutto il traffico web viene compresso e velocizzato ( in teoria ) nei server di opera in Norvegia . in effetti dovrebbe essere il contrario cioè NON si dovrebbe attivare con le ptc . invece a me funzionava solo cosi'.
anche io sapevo che non si poteva con neobux

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi DastyNova » sabato 27 aprile 2013, 11:50

solare78 ha scritto:il mio tablet è un samsung galaxy 2

Ciao, ti leggo soltanto adesso... cmq se non sbaglio in alcuni modelli samsung non è installato il flash player, non mi ricordo se lo trovi nel google play, cmq io avevo risolto semplicemente cercando flash player apk nei forum dedicati ad android, scaricato l'apk, copiato sulla sd, dato il permesso di installare apk sconosciute ed installato il tutto.
Per neobux non ti so dire neppure io, è un po' bizzosa per queste cose... ma alla fine uno potrebbe avere più schede e più account quindi a rigor di logica credo che banni (anche se più schede= maggiori costi e non ne vale la candela se sei agli inizi)
Per le altre ti conviene leggere bene i termini di uso che vai ad accettare al momento dell'iscrizione e le f.a.q.
Spero di esserti stato utile per quanto riguarda l'installazione del flash player
DastyNova Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi vicenzi » martedì 30 aprile 2013, 22:02

Io il plugin l'ho trovato semplicemente cercando adobe flash palyer su google (dal tablet) e poi in uno dei primi risultati ho trovato dove scaricarlo. Nel sito viene anche detto che non è presente su google store perché l'azienda non si interessa allo sviluppo del software su questi dispositivi.
I click su neobux un paio di volte li ho fatti, voi dite che non è regolare ma questo non ve lo so dire :)
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Pedro1966-MI » venerdì 15 agosto 2014, 11:00

Grazie raga, io ho un iPad e sto installando Flash player.
Se lo trovo potrei postare il link? :P
Pedro1966-MI Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Messaggiodi Pedro1966-MI » venerdì 15 agosto 2014, 11:07

Mah qualcuno è riuscito a installare Flash Player sull'Ipad?

:?
Pedro1966-MI Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 18 agosto 2014, 16:22

Non credo sia possibile
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pedro1966-MI » lunedì 18 agosto 2014, 18:52

Si io che ho l'Ipad ho tentato in tutti i modi di installarlo, niente da fare... :roll:
Una soluzione alternativa gratis non c'è .

Sul Pc desktop con Mozilla funzionano Clixsense e Neobux.

Ciao.
Pedro1966-MI Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie