Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GomezPeerZone, Sta cosa mi puzza parte 1 stagione 1

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi delco90210 » mercoledì 7 luglio 2010, 1:07

Allora c'e un programma che ti fa guadagnare soldi per ogni il tempo che stai online esempio
stai dietro online 12 ore al giorno ok
12x60=720minuti
720x60=43200secondi
x codesti minuti ricevi una cifra che ogni 31 del mese ho 30 del mese viene riazzerata ora la domanda che vi faccio e questa come fa un software a dare soldi cioe cent di $£€ se il tuo account nn e approvato dal sistema il sito per chiarimenti e gomezpeerzone.com spero che mi aiutate perche non so sicuro che paghi ::S: :o come fa dico io controllate voi per me perche non e la prima parte della stagione
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 7 luglio 2010, 21:41, modificato 3 volte in totale.
firma disabilitata
delco90210
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Sta cosa mi puzza parte 1 stagione 1

Messaggiodi delco90210 » mercoledì 7 luglio 2010, 1:21

urgenteeeeeeeeeee risposta
firma disabilitata
delco90210
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 7 luglio 2010, 9:24

delco90210 ha scritto:urgenteeeeeeeeeee risposta

se hai urgenza perchè non usi il motore di ricerca interno?

barre-autosurf-manualsurf-e-paidtopromote-f54/peer-gomez-porivo-t6397.html
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi lordkryss » mercoledì 7 luglio 2010, 16:21

delco90210 ha scritto:Allora c'e un programma che ti fa guadagnare soldi per ogni il tempo che stai online esempio
stai dietro online 12 ore al giorno ok
12x60=720minuti
720x60=43200secondi
x codesti minuti ricevi una cifra che ogni 31 del mese ho 30 del mese viene riazzerata ora la domanda che vi faccio e questa come fa un software a dare soldi cioe cent di $£€ se il tuo account nn e approvato dal sistema il sito per chiarimenti e gomezpeerzone.com spero che mi aiutate perche non so sicuro che paghi ::S: :o come fa dico io controllate voi per me perche non e la prima parte della stagione

Dovresti imparare a usare la lingua italiana per comunicare in modo efficiente.
Comunque, come è già stato fatto notare, gomezpeer paga, basta che sei un utente attivato.
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi delco90210 » giovedì 8 luglio 2010, 1:13

scusate per il mio italiano sbagliato al 100% ma io mi sn iscritto al software ma non mi e status attivo non sono solo io anche un amico si e iscritto sotto mio nick ma e rimasto giallo capite cosa posso fare ho richiesto il cd ma nn mi e arrivato
firma disabilitata
delco90210
Novizio
Novizio

Messaggiodi tartatalles » martedì 16 aprile 2013, 11:25

- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.
Ultima modifica di locusta33, martedì 16 aprile 2013, 11:57, modificato 1 volte in totale.
tartatalles
tartatalles
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi tartatalles » martedì 16 aprile 2013, 12:06

tartatalles ha scritto:- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.ok....
tartatalles
tartatalles
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie