Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Guide su IoGuadagno.it

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Guide su IoGuadagno.it

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 22 luglio 2005, 11:37

Volete che altre guide vengano pubblicate su IoGuadagno.it ?
Segnalatemi qui quali vorreste, dalla più elementare alla più complessa ;)

Antonio
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 16 gennaio 2006, 23:48, modificato 1 volte in totale.
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anni

Sponsor

Messaggiodi Cappozz » martedì 30 agosto 2005, 18:39

Fai una bella guida su come configurare un pc apposta per gli autosurfer-ptc-ptr,con tanto di desktop remoto e ottimizzazioni del caso ;)

ti darei una mano ma io non ho molto tempo :'(
Cappozz
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 30 agosto 2005, 18:48

quella del desktop remoto con gli autosurf e altri accorgimenti varie è in elenco. ma non credo che entrerà in cantiere a breve. ancora devo terminare quella sugli autosurf a percentuale
AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anni

Messaggiodi sindako » lunedì 3 ottobre 2005, 7:42

Se ti serve una mano non cè problema (su parecchi argomenti)

...e fra breve....la rivoluzione del PaidTo by ItalianStyle

già sai che sei invitato
sindako
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 3 ottobre 2005, 18:07

certo sindako, ogni aiuto è ben accetto! hai qualche idea?

Antonio
AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi orazio » domenica 8 ottobre 2006, 10:25

NON HO ANCORA CAPITO IL FATTO DEL SEARCH..BASTA KE NON APPENA CLICCO IL LINK POI CLIKKO UNA O TUTTE LE PAROLE KIAVE A CASACCIO?
orazio
Novizio
Novizio

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 8 ottobre 2006, 10:40

e che centra sta domanda inserita qui?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi orazio » domenica 8 ottobre 2006, 10:51

scusami...ho sbagliato sezione...
orazio
Novizio
Novizio

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

sto sbagliando forse sezione....

Messaggiodi robespierre » domenica 28 gennaio 2007, 1:34

sto sbagliando forse sezione....MA NN MI FIDO AD APRIRE UN NUOVO POST. Però sempre di guadagno si tratta. I messaggini sms mms ke ioguadagno espone in "altro" - mi sono icritto già da 3 giorni, 72 ore!, -e - alla velocità della telematica odierna - nn mi è ancora arrivato un piccolo, ridicolmente piccolo sms. Mi sono iscritto da tre parti. Sono in ansia. E' normale ? - grazie - :shock:
robespierre
Novizio
Novizio

Messaggiodi hologram » domenica 4 febbraio 2007, 15:07

Concordo con Cappozz.... una guida che spieghi passo passo e in maniera semplice come ottimizzare la gestione del "lavoro", includendo eventualmente anche qualche esperienza personale.
hologram
Novizio
Novizio

Messaggiodi Katana^ » martedì 15 luglio 2008, 18:55

Io proporrei una breve spiegazione sui gruppi di guadagno.
Ho usato search e sono andato anche nell'apposita sezione. Ma, oltre al consueto regolamento di sezione, non ho trovato un post evidenziato che spiegasse bene di cosa si tratta e come funzionano.
Grazie!

P.S. Se la guida esiste già e io non l'ho trovata, vi autorizzo pure a crocefiggermi in sala mensa!
Katana^ Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 15 luglio 2008, 19:28

stile fantozzi? :D

stavo pensando a creare delle faq di seguito al regolamento. se vuoi scrivimi le domande che vuoi che vengano inserite nelle faq

bye
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Katana^ » martedì 15 luglio 2008, 22:09

Eh, già! Proprio come Fantozzi!
Le faq sono sempre utilissime, però in questo caso, dato l'argomento, riterrei più utile proprio una pagina di spiegazione come mi sembra che tu stesso abbia fatto, ad esempio, per le "catene" (passami il termine, dal momento che non ricordo la dicitura esatta... l'importante è che hai capito).
Magari può essere più laborioso, ma una volta che l'hai fatta sta là :)
Ad ongi modo non prendere troppo in considerazione le mie opinioni: sono niubbo e negato per i forum! ;)
Un saluto!

Edit: mi sa che ho detto una cosa stupida: le info sulle "catene" le ho prese da qua (http://forum.ioguadagno.it/board/viewtopic.php?t=2703), quindi dalle faq.
Come non detto allora. Tuttavia il solo messaggio che volevo far passare è che sarebbe molto utile una spiegazione per i "gruppi" analoga a quella delle "catene", comunque tu voglia chiamarla e in qualunque sezione tu voglia metterla! :P
Ciao ciao!
Ultima modifica di Katana^, martedì 15 luglio 2008, 22:12, modificato 1 volte in totale.
Katana^ Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Fogg » mercoledì 16 luglio 2008, 13:01

Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Katana^ » mercoledì 16 luglio 2008, 14:31

Urca! Era nel regolamento di sezione... ecco perché non l'avevo notata! Credevo che i regolamenti di sezione contenessero informazioni più "tecniche" strettamente connesse alle istruzioni su come postare, come intitolare i topic, ecc.
Beh, però dal momento che i gruppi di guadagno sono ormai una realtà in questo forum, perché non dar loro maggiore visibilità? Inserire spigazioni nel portale e nelle faq (magari anche solo copiandole da quelle già presenti nel regolamento di sezione) non sarebbe un'idea malvagia a mio avviso!
Cmq grazie fogg! ;)
Katana^ Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Prossimo

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie