Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Iniziare a guadagnare col proprio sito

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Jacops » venerdì 15 novembre 2013, 18:15

salve a tutti, ho girato un po' nel forum e vorrei delle delucidazioni su come guadagnare con il proprio blog/forum

mettiamo caso che abbia un forum su altervista visitato di media 500 volte al giorno, come posso fare per guadagnarci qualche soldo e come posso guadagnarci?

per iniziare cosa ne pensate di Google Adsense?

come posso ottimizzare e incrementare al 100% i guadagni sfruttando tutti i sistemi per poter ottenere fino l'ultimo centesimo guadagnabile?

un'altra domanda,
girando per il forum ho notato advhits-f158/presentazione-di-advhits-com-t30634.html questo topic,
fra i commenti ho notato questo dialogo

iDream "Io ho comprato visite su advhits, e devo dire ke mi sono trovato molto bene. Sito molto affidabile. Lconsiglio a tutti . :D"
SimonePay "Che vuol dire "mi sono trovato molto bene"? :D :D"
iDream "Nel senso che non ho avuto problemi :D"
SimonePay "ok :D ma... il ritorno di investimento ce lo hai avuto? in quanto tempo? su quale sito?"
iDream "Su una ptp, cmq si ce l'ho avuto, ho ricevuto quasi 2000 visite in 5 giorni"
SimonePay "Si ma... questo non è il ROI... su 2000 visite quanti soldi ci hai fatto? quanto hai speso? questo è il ROI"
iDream "Ho guadagnato un euro in più :D"

mi potete spiegare bene di cosa parlava ed a cosa si riferisce iDream con ptp? volendo posso applicare questi pacchetti di visite di advhits al mio forum per guadagnare ? ci sono probabilità che clicchino i banner questi visitatori?

inoltre volevo sapere se è possibile guadagnare anche solo in base alle visite e non solo in base ai click o se comunque ci sono altri modi di guadagno oltre i click.

Distinti Saluti
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 15 novembre 2013, 22:22, modificato 1 volte in totale.
Jacops Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 17 novembre 2013, 23:16

PTP = PaidToPromote, ovvero vieni pagato per promuovere (inviare visite uniche) ad un link

su altervista non credo che puoi mettere adsense ma se ricordo bene altervista prevede un programma di affiliazione per i suoi utenti. potresti provare ad inziare con questo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi locusta33 » domenica 17 novembre 2013, 23:44

...inoltre volevo sapere se è possibile guadagnare anche solo in base alle visite e non solo in base ai click o se comunque ci sono altri modi di guadagno oltre i click.....

i siti paid to promote forniscono ANCHE un banner che porta guadagno senza che il click sia necessario....tieni pero presente che si tratta di banner molto invasivi, con script vari, redirect ecc che rendono pesante la navigazione nel sito che li ospita
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Jacops » lunedì 18 novembre 2013, 20:35

AdMiNo ha scritto:PTP = PaidToPromote, ovvero vieni pagato per promuovere (inviare visite uniche) ad un link

su altervista non credo che puoi mettere adsense ma se ricordo bene altervista prevede un programma di affiliazione per i suoi utenti. potresti provare ad inziare con questo

Quindi ad esempio con i PTP puoi guadagnare in base a quanto paga il link per ogni click? più o meno quanto ci si investe e quando si guadagna?

ad esempio un hosting specializzato proprio per gli adsense qual è?
Jacops Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie