Inserire indirizzo nei moduli di registrazione

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi dave1986 » sabato 6 marzo 2010, 22:10

Perdonate la mia domanda nabba ma ai siti dove richiede l'indirizzo si intende il proprio domicilio o quello di residenza?
E' strettamente necessario dare il proprio indirizzo preciso per siti ptc (eccetto quelli in cui ti devono portare i regali)?
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 7 marzo 2010, 13:01, modificato 1 volte in totale.
dave1986 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 7 marzo 2010, 13:02

non importa se residenza o domicilio. se non ti va di indicare quelle vero mettine uno inventato
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 17 marzo 2010, 17:54

dave1986 ha scritto:Perdonate la mia domanda nabba ma ai siti dove richiede l'indirizzo si intende il proprio domicilio o quello di residenza?
E' strettamente necessario dare il proprio indirizzo preciso per siti ptc (eccetto quelli in cui ti devono portare i regali)?

io lo metto sempre falso :D
Cerchi il vero guadagno,facile e veloce,col web?
Lo trovi solo qui!

guadag-NOW-eb
http://www.guadagnowebnow.blogspot.com
gwachi87 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi giupy79 » mercoledì 17 marzo 2010, 19:42

gwachi87 ha scritto:
dave1986 ha scritto:Perdonate la mia domanda nabba ma ai siti dove richiede l'indirizzo si intende il proprio domicilio o quello di residenza?

io lo metto sempre falso :D

Anche io..ho tante identità sparse nel mondo delle ptc! :D
giupy79 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi roskio » giovedì 18 marzo 2010, 21:10

Muahahahaha anche io mi chiemero si e no in mille modi :lol: :lol:
Immagine

Fai un salto nel mio blog------> http://ptcit.blospot.com
roskio
Novizio