Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Musikeo, Recreland, Lesloulys

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi luchador » giovedì 19 dicembre 2013, 12:26

Potreste provare ad accedere a questi 3 siti? Io non ci riesco e vorrei capire se è solo un mio problema o degli "italiani" in generale. Quando a provo a fare il login su Musikeo mi da: Erreur : Veuillez indiquer votre pseudo et votre mot de passe. come se mi avessero cancellato l'account.
Su Recreland addirittura non riesco nemmeno ad accedere. La pagina è bianca e c'è la scritta: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) mentre Lesloulys mi si carica la pagina a metà ma non ci sono più gli spazi per il login.
Considerando che l'anno scorso queste merde hanno posto forti limitazioni agli italiani, impendendo nuove iscrizioni, è possibile che stavolta abbiano deciso di fare "pulizia" anche dei vecchi iscritti ( italiani )???
luchador
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 19 dicembre 2013, 17:35

confermo che recreland va in errore e lesloulys non carica.
all'altro sito non sono iscritto
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 20 dicembre 2013, 0:24

Leggendo nel forum di musikeo e Lesloulys l'admin aveva parlato già ieri di problemi di server

Ora comunque pare che funzionino.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie