Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

My browser cash e problemi

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi cristal » sabato 12 gennaio 2013, 15:58

Qualcuno sa dirmi perchè questo programma funziona solo se ho mozilla aperto e apre le ads cliccate con cometbird? tolto cometbird, con opera, tolta opera, con niente (parte il conto alla rovescia sulla "finestrella" ma non mi credita quelle da 0,01.) Allora ho rimesso comet bird e mi tocca tenere aperti mozilla e comet bird ed ovviamente il compuer ha problemi perchè vanno in conflitto. ho notato che tra i componenti aggiuntivi di mozilla c'è mybrowsercah, devo per caso toglierlo? vorrei poter usare solo mozilla ma lo ignora completamente solo lo devo tenere aperto altrimenti proprio non funziona.
Altro problema, 20dollarstosurf, quando il computer si arresta il malomodo questa barra devo sempre terminarla alla prima accensione e ci sto un sacco di tempo e a volte la trovo non in termina applicazioni ma in processi del sistema.
Adesso poi, mybrowsercash nnon funziona si è bloccato! cometbird ogni tanto scompare per poi riapparire, mozilla si blocca, e poi dicono che il guadagno online è facile :(
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi gimalco75 » lunedì 4 febbraio 2013, 17:05

MyBrowserCash sta avendo problemi, ultimamante non vi sono bonus, stento a raggioungere i 20 centesimi al giorno, non ho problemi con i contatori degli ADS, piuttosto, non vi sono ads da 0,01 e sono rari quelli da 0,005 euro. :roll:
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi cristal » mercoledì 27 febbraio 2013, 0:48

Ho scoperto che non paga quindi siamo apposto :-D Se continuavo ad usarla un anno fa sarei riuscita ad arrivare al payout ma siccome ho avuto problemi l'ho lasciata pordere e ripresa negli ultimi tempi, ora che sono quasi alla fine abbandono
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi cassiust » giovedì 14 marzo 2013, 13:09

ha scammato
cassiust Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi gimalco75 » giovedì 14 marzo 2013, 13:29

29.96 $ in account balance contattati più volte per richiedere pagamento, non si sono fatti vivi, e dal 10/01/2013 che ho fatto la mia prima richiesta di payout, ho abbandonato quasi 3 gg fà, inserita negli SCAM. quindi le dicerie su MyBrowserCash sono vere! >>(

Scusate ho visto adesso l'annuncio nella sezione "Witdraw founds"

Immagine

tradotto: Non ce l'ho, guadagni un numero sufficiente di clic su annunci e / o il completamento delle attività.
Avete bisogno di almeno $ 5 In clic sugli annunci di effettuare un prelievo di membro gratuito o potete aggiornare il vostro account.

Forse è il caso di aspettare ancora un pò!
Ultima modifica di gimalco75, lunedì 18 marzo 2013, 14:54, modificato 1 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie