Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

pagina no focus

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

pagina no focus

Messaggiodi garibaldi » giovedì 19 gennaio 2017, 15:24

ciao a utti mi potrste spiegare cosa significa richiede pagina on focus??
grazie
garibaldi Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

pagina no focus

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 19 gennaio 2017, 20:10

no focus o on focus? e in riferimento a cosa?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

pagina on focus

Messaggiodi garibaldi » venerdì 20 gennaio 2017, 13:21

siti che richiedono pagina on focus
garibaldi Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

pagina no focus

Messaggiodi AdMiNo » sabato 21 gennaio 2017, 11:04

non saprei, con on focus a me viene in mente il linguaggio JavaScript, che si usa nella realizzazione dei siti. ma non ho idea di cosa si intenda con siti che richiedono pagina on focus. ma intendi autosurf? in quel caso forse vuol dire che la finestra deve essere sempre visualizzata, in primo piano, e non ridotta o nascosta altre finestre
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

pagina no focus

Messaggiodi Pedro1966-MI » domenica 29 gennaio 2017, 11:43

Già, mi sembra di ricordare che alcune Ptc a cui ero iscritto tempo fa richiedevano che la pagina fosse aperta e in primo piano. :wink:
Pedro1966-MI Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie