Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paid To Signup per webmaster

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi frasco53 » martedì 30 aprile 2013, 11:37

Salve a tutti volevo delle info riguardo dei siti dove è possibile ricevere guadagni tramite iscrizioni, cioè mi spiego meglio sto cercando dei banner da metter sul mio sito dove chi si registra a qst banner io percepisco un guadagno, non sono un esperto in qst cose ma volevo sapere se ci sono siti che fanno qst , perché mi sono trovato difronte a qst tipo di paidtosignup dove mi hanno proposto delle registrazione a tre diversi siti ed in cambio mi davano un ricarica telefonica da 5 euro, nn riesco piu a trovare il link dove ho trovato qst offerta cosi era più facile da capire il funzionamento, quindi concludo dicendo che non sono alla ricerca di banner o siti dove mi devo iscrivere ma dove voglio far iscrivere le persone che frequentano il mio sito è dalle iscrizioni che loro fanno mi permettono di guadagnare dei soldini
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 1 maggio 2013, 20:35, modificato 1 volte in totale.
frasco53
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Paid To Signup o simili

Messaggiodi locusta33 » martedì 30 aprile 2013, 11:44

IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore