Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paid To Signup per webmaster

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi frasco53 » martedì 30 aprile 2013, 11:37

Salve a tutti volevo delle info riguardo dei siti dove è possibile ricevere guadagni tramite iscrizioni, cioè mi spiego meglio sto cercando dei banner da metter sul mio sito dove chi si registra a qst banner io percepisco un guadagno, non sono un esperto in qst cose ma volevo sapere se ci sono siti che fanno qst , perché mi sono trovato difronte a qst tipo di paidtosignup dove mi hanno proposto delle registrazione a tre diversi siti ed in cambio mi davano un ricarica telefonica da 5 euro, nn riesco piu a trovare il link dove ho trovato qst offerta cosi era più facile da capire il funzionamento, quindi concludo dicendo che non sono alla ricerca di banner o siti dove mi devo iscrivere ma dove voglio far iscrivere le persone che frequentano il mio sito è dalle iscrizioni che loro fanno mi permettono di guadagnare dei soldini
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 1 maggio 2013, 20:35, modificato 1 volte in totale.
frasco53
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Paid To Signup o simili

Messaggiodi locusta33 » martedì 30 aprile 2013, 11:44

IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Paid To Signup o simili

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 1 maggio 2013, 20:35

quello che cerchi sono iniziative PayPerLead nei programmi di affiliazione per webmaster
sino a qualche tempo fa io ottenevo buoni risultati con sprintrade e pubblicidees. trovi le discussioni nella sezione che ti ha segnalato locusta
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi NikoBellik100 » venerdì 24 maggio 2013, 14:41

Ciao!

Ti consiglio di provare anche Tradedoubler.

Tradedoubler è un network di affiliazione. Puoi trovare diverse tipologie di advertising. PayPerLead, PayPerClick, PayPerImpression e molto altro.

Soltanto che i pagamenti vengono effettuati con Bonifico al raggiungimento dei 100 euro.

Infine sono gli advertiser che decidono se investire su di te o meno. In alcuni casi i tempi di tracciamento sono lunghi.
NikoBellik100 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie