Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

portafoglio per Bitcoins

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

portafoglio per Bitcoins

Messaggiodi Manuel Finocchiaro » martedì 15 luglio 2014, 20:37

Salve ragazzuoli, e da un po che utilizzo le paytoclik ma adesso stavo trovando ad entrare anche nel mondo delle monete virtuali come i bitcoins. Ho aperto un portafoglio su blockchain ma nonostante una settimana di duro lavoro con vari siti sul mio portafoglio per bitcoins non avviene nessuna transazione nonostante io controlli che il passaggio dai siti al portafoglio sia avvenuto realmente. In piu cercandomi di iscrivere in elbitcoingratis mi da che l'indirizzo del portafoglio non è valido... che devo fa???
Manuel Finocchiaro Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

portafoglio per Bitcoins

Messaggiodi scalvo98 » martedì 12 agosto 2014, 20:25

Prova ad andare su microwallet.org o bitchest.me oppure coinbox.me

spesso sono accumulati qui dalle varie faucet e ti vengono inviati al portafoglio bitcoin quando viene raggiunta una certa cifra
Ultima modifica di scalvo98, martedì 12 agosto 2014, 20:26, modificato 2 volte in totale.
scalvo98 Uomo
Apprendista
Apprendista

Re: portafoglio per Bitcoins

Messaggiodi impazzito » domenica 25 ottobre 2015, 19:06

Oppure prova un wallet tipo "Coinbase". A come dice scalvo98 potrebbero inviarti gli satoshi al raggiungimento di limiti prestabiliti... Diversamente rimangono sul "sito" che utilizzi :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
impazzito
Lattante
Lattante

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

portafoglio per Bitcoins

Messaggiodi Pedro1966-MI » domenica 29 gennaio 2017, 11:47

Avrai qualche problema con il portafoglio.
Il mio :P portafoglio ::D: funziona benissimo! :)

Hai salvato le famose dodici parole, per recuperare il portafoglio in caso di problemi?
Pedro1966-MI Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie