takumalamy ha scritto:Salve, ho iniziato solo da ieri a cimentarmi con il guadagno online e alcune dinamiche e termini non mi sono ancora molto chiari

per cominciare: come funziona il sistema dei ref? Ho capito che sono molto utili per aumentare i guadagni, perchè permettono di incassare anche sull'attività dei "figli" cioè le persone che si iscrivono grazie a me... ma come faccio ad averne e ad aggiungerli nei vari siti di ptc, pts ecc...? Dove devo andarli a prendere, come devo "muovermi" insomma? potreste darmi dei consigli o esempi pratici?
E poi: le downliner che sarebbero? sono collegate al sistema dei referral o sono una cosa a parte?
scusate se le domande sono ovvie o banali, ma vi sarei molto grato se mi aiutaste a comprendere meglio questo mondo virtuale per me totalmente nuovo
illuminatemi!

Su questo forum puoi farti dei referral in 2 modi: attraverso lo scambio, cioè tu ti iscrivi nel sito della persona con cui scambi e lui fa la stessa cosa con te, in questo modo ci guadagnate entrambi dalle vostre rispettive attività.
Oppure facendo un gruppo di guadagno, facendo iscrivere delle persone sotto di te dietro compenso, in base alla loro attività (in pratica sui click che loro ti fanno). Per approfondire meglio c'è un regolamento in quella sezione.
Per il resto bisognerebbe farsi un sito in cui pubblicizzare le proprie ptc ed aspettare che qualcuno si iscriva utilizzando il tuo link, cosa che richiede molto tempo.
Se sei già iscritto in qualche sito potresti cominciare proponendo uno scambio ref nella sezione apposita.