Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

richiesta password prenotazione link non ricevuta

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi pianista84 » lunedì 17 ottobre 2016, 17:39

salve mi sono iscritta alla newsletter ma non ho ricevuto la password cosa devo fare? grazie
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 8 novembre 2016, 20:26, modificato 1 volte in totale.
pianista84 Donna
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Sponsor

password prenotazione link non ricevuta

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 17 ottobre 2016, 18:54

te l'ho appena inviata con messaggio privato
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi marpor » martedì 18 ottobre 2016, 20:33

anche io ho lo stesso problema
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 19 ottobre 2016, 19:07

non mi risulta che tu abbia mai attivato l'iscrizione alla newsletter. ho cmq provveduto a reinviarti l'email di conferma. appena fatto avvisami
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi marpor » giovedì 20 ottobre 2016, 17:48

ho completato, grazie
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi biasci » sabato 29 ottobre 2016, 23:46

Stesso problema e cioè niente password
biasci Donna
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Messaggiodi AdMiNo » domenica 30 ottobre 2016, 0:10

ti ho mandato la password
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Lisa92 » domenica 6 novembre 2016, 23:40

Stessa cosa anch'io, non ho ricevuto la Password :(
Lisa92 Donna
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Messaggiodi Supr3 » lunedì 7 novembre 2016, 9:44

Ciao "AdMiNo"

Ho anche io ho lo stesso problema per la ricezione della password, ma ovviamente prima di postare ho voluto aspettare un paio di giorni.

Volevo notificarti alcuni problemi riguardo alla iscrizione alla "NEWSLETTERS"
Se mi trovo nel sito ioGuadagno.it alla sezione GUIDE
scorrendo sotto su

"FAQ sulla Prenotazione Link il link mi riporta a questa pagina Regolamento/FAQ Prenotazione Link (al 25/03/2009)

Alla voce numero
3. Posso ottenere la password senza dover attendere la ricezione della NewsLetter?
riporta questo

Qualora non volessi attendere la ricezione della News Completa puoi ottenere manualmente la password seguendo queste istruzioni:
- recati su http://www.domeus.it,
- effettua il login usando l'e-mail con cui sei iscritto alla NewsLetter (se non conosci la password richiedila),
- comparirà una lista di gruppi a cui è possibile essere iscritti: seleziona IoGuadagno.it (net-money),
- cliccare sul numero dei messaggi per far comparire l'intero elenco,
- apri l'ultimo messaggio taggato [NewsLetter] e al suo interno troverai la password per accedere alla sezione Prenotazione Link. Se non dovessi trovarla nell'ultimo messaggio, allora cerca tra quelli cronologicamente più recenti.
OVVIAMENTE, la password per la prenotazione link non è la stessa password usata per fare login su Domeus; la password della sezione prenotazione link viene inviata nella newsletter tramite il mailer offerto da Domeus, quindi l'ultima password valida per accedere alla sezione prenotazione link, la trovate all'interno di una delle ultime News Complete inviate e disponibili su Domeus seguendo la procedura sopra indicata.

Io ho provato ad ottenere manualmente la password seguendo quelle istruzioni ma al passaggio
1. Recati su domeus.it
mi blocco perche il sito mi dice

Gentile Utente,
questo servizio non è più disponibile.

Vi consiglio vivamente di proporre qualora ci fosse una guida alternativa al recupero manuale della password su sito.

Potrei ricevere la password o devo aspettare ancora qualche giorno ?

Buona giornata
Ultima modifica di Supr3, lunedì 7 novembre 2016, 9:44, modificato 1 volte in totale.
Supr3 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Messaggiodi AdMiNo » martedì 8 novembre 2016, 20:25

vi ho mandato la password con un messaggio privato.

supr3, grazie per la segnalazione, provvedo a correggere la faq. purtroppo il servizio attuale non permette di recupare la password manualmente, quindi bisognerà chiedere a me
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Pupathai » sabato 7 gennaio 2017, 13:26

Ciao a tutti,
ho richiesto e confermato la newsletter ma non mi è arrivata nessuna password.Dove posso recuperarla?
Grazie!
Pupathai
Pupathai Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » sabato 7 gennaio 2017, 20:36

Pupathai ha scritto:Ciao a tutti,
ho richiesto e confermato la newsletter ma non mi è arrivata nessuna password.Dove posso recuperarla?
Grazie!

te l'ho appena inviata con un messaggio privato
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Pupathai » domenica 8 gennaio 2017, 20:32

AdMiNo ha scritto:
Pupathai ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie!

te l'ho appena inviata con un messaggio privato

Ok!Ricevuta!Grazie mille! :)
Pupathai
Pupathai Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi garibaldi » martedì 17 gennaio 2017, 22:47

non ho più la password per prenotazione link
garibaldi Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi garibaldi » mercoledì 18 gennaio 2017, 12:43

mi sono iscritta alla newsletter ma non mi è arrivata la password per la prenotazione link
garibaldi Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie