Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

settare firefox x autosorf restrittivo

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi fabioalba22 » mercoledì 14 settembre 2016, 16:30

Salve!
ho un problema con il funzionamento di un autosurf (Ebesucher)
il quale si blocca durante la navigazione:

The surfbar requires the following basic functions of your browser:
Displaying images (text-only browsers are not allowed)
Cookies
JavaScript
HTML5 (Canvas, Video, Visibility)
Flash
IE 10+, FF 11+, Chrome 15+, Opera 12+, Safari 7+

ho disattivato i componenti aggiuntivi
firefox è aggiornato, cosi come java e flash
le immagini sono visibili e non ho modificato nessuna impostazione

Quindi mi servirebbe una mano x capire quale settaggi cambiare, o cosa installare\aggiornare in modo con non si blocchi

Grazie
fabioalba22
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » venerdì 16 settembre 2016, 20:29

Prova con chrome (non è il massimo per un autosurf) se va allora firefox non è accettato. Già è capitato con altri siti
Edit. Tieni presente che se per caso fosse un estensione o un impostazione sbagliata, loro avranno abbinato il browser (identificativo) al tuo ip e anche rimettendo tutto a posto dopo occorre tempo ed una pulizia completa dei dati offline
Ultima modifica di locusta33, venerdì 16 settembre 2016, 21:24, modificato 1 volte in totale.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie