Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Sicurezza navigando

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Sicurezza navigando

Messaggiodi LucaStarcraft » sabato 30 marzo 2013, 13:13

Premetto che prima di aprire questa discussione avevo provato a ricercare tramite l'apposito "cerca" di questo forum e non sono riuscito a trovare niente mi sono iscritto su tanti siti pay per click ma ognuno di questi porta in maniera inevitabile a prendere virus tramite gli annunci è possibile evitare questa cosa?
LucaStarcraft Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Sicurezza navigando

Messaggiodi locusta33 » sabato 30 marzo 2013, 13:20

incollo da altra discussione
quando si affrontano le ptc o altro, secondo me, è indispensabile usare firefox con due estensioni fondamentali:
noscript
adblok-plus
usandole non solo non si rallenta il pc e si evita ogni virus ma puoi anche bloccare ogni tipo di contenuto a scelta.
occorre solo un po di pazienza per imparare ad usarle magari una alla volta
e meglio ancora se si usa una versione di firefox portatile
gli antivirus ( ma è solo il mio parere ) non servono a molto..
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sicurezza navigando

Messaggiodi LucaStarcraft » sabato 30 marzo 2013, 13:45

Allucinante con il primo non mi faceva nemmeno loggare sul forum ma va bene se lo scarico da questo sito no ?
http://noscript.net/
il secondo va bene questo link?
http://adblockplus.org/en/firefox

Sono malfidato stamani sono capitato su una guida e mi è capitato un "exploit" su un sito e quindi mi sono premesso di proteggere il computer il problema è che quando navighi su internet non c'é mai troppa protezione.

Come mi devo comportare? forse sto esagerando?

Mi sono permesso di seguire il tuo consiglio di firma come base cioè mettere pasword differenti su ogni sito avevo fatto l'errore di mettere tutte le pasword uguali e quindi di cadere magari in qualche fregatura.

Potrei consumarti la giornata suon di domande sei disponibile? >>(

Praticamente sono bunkerato con queste 2 opzioni non posso piu cliccare niente è normale?
Ultima modifica di LucaStarcraft, sabato 30 marzo 2013, 14:06, modificato 2 volte in totale.
LucaStarcraft Uomo
Novizio
Novizio

Sicurezza navigando

Messaggiodi locusta33 » sabato 30 marzo 2013, 15:18

la cosa PIU IMPORTANTE è: un passo alla volta...se no gli obbiettivi si mischiamo e non si trova nulla.
con noscript sei protetto al massimo sul portale trovi come impostarlo, devi autorizzare il sito che vuoi usare ma bloccare tutto il resto

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sicurezza navigando

Messaggiodi LucaStarcraft » sabato 30 marzo 2013, 16:04

I programmi sono del tutto identici quindi ero un pò in difficolta cercando su google mi sono trovato ad utilizzare "no script" e per adesso non da particolari problemi basta dare il permesso alle pagine.

Ci possono essere problemi con i siti pay per click? cioè se io non visualizzo la pubblicità loro non guadagnano oppure è solo una cosa di facciata?

Comunque sei stato gentilissimo
LucaStarcraft Uomo
Novizio
Novizio

Sicurezza navigando

Messaggiodi locusta33 » sabato 30 marzo 2013, 18:45

LucaStarcraft ha scritto:I programmi sono del tutto identici quindi ero un pò in difficolta cercando su google mi sono trovato ad utilizzare "no script" e per adesso non da particolari problemi basta dare il permesso alle pagine.

Ci possono essere problemi con i siti pay per click? cioè se io non visualizzo la pubblicità loro non guadagnano oppure è solo una cosa di facciata?

Comunque sei stato gentilissimo

alcuni siti proibiscono l'uso di noscript e adblok ....nella maggior parte dei casi lo dicono , in ogni caso gli script molto invasivi devono essere stoppati SEMPRE . ricorda che un uso accorto di noscript puo sostituire anche lo stesso adblok ( che è piu semplice ma anche piu rilevabile da analisi esterne)

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Sicurezza navigando

Messaggiodi LucaStarcraft » domenica 31 marzo 2013, 1:04

Sono pienamente d'accordo con te per quanto riguarda il blocco mi sono accorto che no script mi sembra piu consono per le pay per click mi sono permesso di togliere l'altro non che sia inutile ma è probabile che tra i 2 mi conviene utilizzano no script adesso però sorge questo problema di siti che non ti permettono la protezione dell'accaount dove posso trovare la clausola dove che vieta questo tipo di programma?
Cosi evito anche di iscrivermi direttamente su quel determinato tipo di siti :oops:
LucaStarcraft Uomo
Novizio
Novizio

Sicurezza navigando

Messaggiodi JackdifiorI » domenica 31 marzo 2013, 22:45

Grazie locusta, informazioni utilissime per chi come me si sta tuffando nel mondo delle ptc! :)
JackdifiorI Uomo
Apprendista
Apprendista

Sicurezza navigando

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » domenica 31 marzo 2013, 23:59

Sinceramente non ho mai visto una ptc che vietasse l'uso di noscript. Io lo uso e non ho mai avuto problemi.
Comunque per non infrangere le regole dei vari siti basta leggerne i TOS
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sicurezza navigando

Messaggiodi LucaStarcraft » martedì 2 aprile 2013, 10:03

Grazie mille per tutti i consigli sono stati utilissimi :P
LucaStarcraft Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie