Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Significato termine cmi

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Significato termine cmi

Messaggiodi lucypub » mercoledì 3 luglio 2013, 13:57

Ciao a tutti, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla sul forum.
Volevo entrare in una catena del PTC, ma mentre stavo per inserire il mio ref, ho visto che gli altri prima di me hanno messo la sigla cmi...
Cosa significa? :?
lucypub Donna
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Significato termine cmi

Messaggiodi locusta33 » mercoledì 3 luglio 2013, 15:06

lucypub ha scritto:Ciao a tutti, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla sul forum.
Volevo entrare in una catena del PTC, ma mentre stavo per inserire il mio ref, ho visto che gli altri prima di me hanno messo la sigla cmi...
Cosa significa? :?

significa che qualcuno si sta iscrivendo alla catena proprio in quel momento.
si inserisce il cml e si invia la discussione proprio per dire : " mi sto iscrivendo..." in modo da evitare incomprensioni e che la catena sia in perfetto ordine.
quando poi l'iscrizione è avvenuta con certezza si provvede ad EDITARE il post con la sola scritta cml ed aggiungere il proprio link
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Significato termine cmi

Messaggiodi lucypub » mercoledì 3 luglio 2013, 15:38

Ah ok quindi è semplicemente per far capire che ci si sta iscrivendo e per evitare che due persone si iscrivano simultaneamente sotto lo stesso ref, giusto? Ma se si è già iscritti non si può entrare in una catena giusto? Si può solo fare scambio ref?
lucypub Donna
Lattante
Lattante

Significato termine cmi

Messaggiodi locusta33 » mercoledì 3 luglio 2013, 15:57

lucypub ha scritto:Ah ok quindi è semplicemente per far capire che ci si sta iscrivendo e per evitare che due persone si iscrivano simultaneamente sotto lo stesso ref, giusto? Ma se si è già iscritti non si può entrare in una catena giusto? Si può solo fare scambio ref?

esattamente

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Significato termine cmi

Messaggiodi lucypub » mercoledì 3 luglio 2013, 16:11

Ok grazie mille! scusa le domande stupide :oops:
lucypub Donna
Lattante
Lattante

Significato termine cmi

Messaggiodi kikkoforum » martedì 19 novembre 2013, 17:51

Scusate io sono nuovo del mondo delle ptc e devo ancora capire molto a riguardo. Purtroppo mi ero già iscritto a diversi siti di ptc prima di venire a conoscenza di questo forum e della possibilità delle catene e ora non ho la possibilità di entrare in alcune catene di siti ptc di mio interesse.

Leggendo qua sopra, ho visto che un modo per rientrare nelle catene sarebbe quello dello scambio ref. Qualcuno mi potrebbe spiegare meglio come funziona?
Scusate l'ignoranza, ma non sono un esperto.
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Significato termine cmi

Messaggiodi locusta33 » martedì 19 novembre 2013, 19:00

kikkoforum ha scritto:Scusate io sono nuovo del mondo delle ptc e devo ancora capire molto a riguardo. Purtroppo mi ero già iscritto a diversi siti di ptc prima di venire a conoscenza di questo forum e della possibilità delle catene e ora non ho la possibilità di entrare in alcune catene di siti ptc di mio interesse.

Leggendo qua sopra, ho visto che un modo per rientrare nelle catene sarebbe quello dello scambio ref. Qualcuno mi potrebbe spiegare meglio come funziona?
Scusate l'ignoranza, ma non sono un esperto.

NO. lo scambio ref ti permette di trovare ref scambiando con qualcuno ma non puoi rientrare nelle catene

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Significato termine cmi

Messaggiodi kikkoforum » mercoledì 20 novembre 2013, 23:36

Ok, grazie locusta, anche se ancora devo capire come fare lo scambio e come funzionerebbe nella pratica.
Come ci si scambiano i ref nella pratica? Se ho capito bene, anzichè entrare in una catena, due utenti si contatto e ognuno si registra nella ptc in cui l'altro utente è già registrato, usando il ref link che gli è stato inviato, giusto? In pratica è un accordo diretto di una sottoscrizione da entrambi le parti, utile per gli utenti che ancora non sono iscritti in alcune ptc e che ormai non possono più rientrare nelle catene!! Essendo ad esempio già iscritto a probux e non ancora a 33bux, io mi offrirei di iscrivermi a 33bux con il ref link di un altro utente e lui in cambio si iscriverebbe a probux con il mio. Ho capito bene?
Immagino che non sia possibile trasferire e/o vendere direttamente i referral tra diversi account!! Se ad esempio, sempre per fare un esempio pratico, decidessi di abbandonare una ptc sulla quale però nel frattempo ho accumulato dei referral che cliccano, potrei cedere i miei referral direttamente a qualche utente di mio gradimento?

Avrei un'altra domanda in proposito (sperando di non abusare troppo della vostra pazienza).
Secondo voi, essendomi già iscritto alle varei ptc soltanto da meno di un mese e avendo quindi accumulato un guadagno irrisorio nelle varie ptc, sarebbe meglio rinunciare ai vari account creati, perdere tutto il lavoro fatto e ricreare nuovi account ripartendo da zero, sottoscrivemendomi alle catene (oppure magari potrei aspettare di raggiungiere il primo payout disponibile e non appena raggiungierei il primo payout, incasserei e abbandonerei i vecchi account per evitare che gli admin riscontrino account doppi), oppure il gioco non vale la candela perchè con le catene non si potrebbero comunque guadagnare molti referral? Vedendo le catene presenti qui sul sito, ad alcune ptc gli iscritti sono veramente pochi. Solamente per le principali ptc ci sono catene lunghe.

Grazie in anticipo...
e buon guadagno!!
Kikko
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Significato termine cmi

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 21 novembre 2013, 0:57

Per il funzionamento dello scambio mi pare che tu abbia capito perfettamente, è appunto uno scambio di iscrizioni. Leggi anche il Regolamento Scambio/cerco ref/upline per chiarirti ancora meglio come funziona la sezione.

Poi, non è possibile trasferire e/o vendere i referral tra diversi account. Se decidessi di abbandonare una ptc al massimo potresti provare nella sezione Account e Advertising a vendere l'intero account a qualcuno passandogli i dati di accesso, ma questo solo se i TOS della ptc lo consentono.

Infine, scegliere se abbandonare i tuoi account e reiscriverti nelle catene oppure no sta a te, ma considera che con le catene è verosimile pensare che al massimo otterresti un solo ref, a meno che il sistema di referral della ptc non preveda più livelli (ti avviso perchè da quanto hai scritto sembra che se ne possano ottenere chissà quanti :D ).
Secondo me non ne vale la pena, in quelle a cui ormai sei iscritto puoi cercare ref con gli scambi e d'ora in avanti con le prossime ptc iscriverti nelle catene. Tanto da un unico ref guadagneresti poco, per esempio hai citato ProBux, che dai ref restituisce solo il 10% dei 4 Fixed Advertisements (vale a dire 0,004$ al giorno). E poi, escluse quelle poche affidabili (per ora :D ), le ptc scammano molto in fretta, ormai ti conviene senz'altro provare ad arrivare al payout.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Significato termine cmi

Messaggiodi kikkoforum » giovedì 21 novembre 2013, 2:48

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Per il funzionamento dello scambio mi pare che tu abbia capito perfettamente, è appunto uno scambio di iscrizioni. Leggi anche il Regolamento Scambio/cerco ref/upline per chiarirti ancora meglio come funziona la sezione.

Poi, non è possibile trasferire e/o vendere i referral tra diversi account. Se decidessi di abbandonare una ptc al massimo potresti provare nella sezione Account e Advertising a vendere l'intero account a qualcuno passandogli i dati di accesso, ma questo solo se i TOS della ptc lo consentono.

Infine, scegliere se abbandonare i tuoi account e reiscriverti nelle catene oppure no sta a te, ma considera che con le catene è verosimile pensare che al massimo otterresti un solo ref, a meno che il sistema di referral della ptc non preveda più livelli (ti avviso perchè da quanto hai scritto sembra che se ne possano ottenere chissà quanti :D ).
Secondo me non ne vale la pena, in quelle a cui ormai sei iscritto puoi cercare ref con gli scambi e d'ora in avanti con le prossime ptc iscriverti nelle catene. Tanto da un unico ref guadagneresti poco, per esempio hai citato ProBux, che dai ref restituisce solo il 10% dei 4 Fixed Advertisements (vale a dire 0,004$ al giorno). E poi, escluse quelle poche affidabili (per ora :D ), le ptc scammano molto in fretta, ormai ti conviene senz'altro provare ad arrivare al payout.

Grazie, sei stato gentilissmo e soprattutto molto chiaro.
In effetti, quando parlavo di refferral pensavo al fatto che le ptc potessero consentire più livelli di referral, e quindi guadagnare dal primo livello,dal secondo livello, e così via; se non sbaglio (ma potrei sbagliarmi visto che non le uso) su qualche barra questo è permesso e con questa logica avrebbe avuto molto più senso fare le catene. Non avevo pensato al fatto che ci potessero essere ptc che ammettono solamente referral di primo livello, per cui la tua precisazione mi è stata molto utile.... e in una ptc che non ammette più livelli di referral, in effetti, anche con le code non è che si guadagni poi molto di più.
A questo punto penso proprio sia giusto fare quello che hai detto tu, vale a dire tirare avanti quelle in cui sono già iscritto sfruttando ove possibile il sistema dello scambio ref e per le nuove iscrizioni utilizzare le catene.

Purtroppo hai rangione anche sull'ultima frase che hai scritto, le ptc affidabili sono rimaste veramente poche!!

Mi leggerò meglio il regolamento dello scambio ref.

Grazie
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie