signup ripetuti con differenti indirizzi email. rischi?

Se sei un nuovo iscritto e qualcosa non ti è chiara, posta qui le tue richieste veloci di aiuto e di assistenza, sia specifica che generica sul guadagno online e sui servizi offerti dal sito e dal forum. Leggi qui prima di postare
Regole di questa sezione
- Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato.
- Nelle richieste di assistenza inserisci un titolo il più descrittivo possibile.
- Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi BornBad » giovedì 31 dicembre 2009, 13:42

Volevo sapere che rischi posso avere se faccio le registrazioni con le email create da me stesso. Visto che ho trovato un sacco di siti con stesse offerte e per fare tutte le offerte devo creare email perche' non posso iscrivermi 2 volte con lo stesso email su una offerta.

Grazie per le risposte. Ma sinceramente preferisco risposte dagli esperti.
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 31 dicembre 2009, 13:54, modificato 1 volte in totale.
BornBad Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

rischi con le PTSU??

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 31 dicembre 2009, 13:54

alcune pts tollerano questo comportamento ma la cosa certa è che lo sponsor cerca iscrizioni reali, quindi la cosa potrebbe non essere apprezzata dallo sponsor
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi whrestian » giovedì 31 dicembre 2009, 18:00

ci sono 2 gradi di rischi.
1. se crei una nuova mail ma non cancelli i cookie e i temporary si accorgono che imbrogli e quindi ti bannano
2. se si usano dati falsi su più e più società si rischia che quanto pagano queste società (che già 1/10 di quanto loro incassano) diminuisca ancora. capisco comunque che essendo il miglior guadagno attuale è altresi interessante spremere la mucca finche ha latte :)
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Messaggiodi iDream » sabato 2 gennaio 2010, 14:53

Usa email temporanee. :wink:
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi vallese » sabato 2 gennaio 2010, 15:25

iDream ha scritto:Usa email temporanee. :wink:

mai usarle invece ... metti caso che le convalide arrivano in ritardo? queste ogni 10 minuti di cancellano
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi vince720 » sabato 2 gennaio 2010, 16:46

pienamente d'accordo con admino....
vince720 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi cristy92 » sabato 2 gennaio 2010, 18:16

Sulla mia PTS, se usi email temporanee, di tolgo la registrazione stessa...se usi email false o straniere, stessa cosa...chi usa email vere e italiane non ha mai avuto problemi...chi ha continuato a fare il "furbo" è stato bannato... :) Questo per uno dei miei sponsor...

Per quanto riguarda gli altri sponsor, sono gli sponsor stessi che controllano e tolgono le commissioni quindi... :wink:
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi annunziatoco » sabato 2 gennaio 2010, 18:44

cristy92 ha scritto:Sulla mia PTS, se usi email temporanee, di tolgo la registrazione stessa...se usi email false o straniere, stessa cosa...chi usa email vere e italiane non ha mai avuto problemi...chi ha continuato a fare il "furbo" è stato bannato... :) Questo per uno dei miei sponsor...

Per quanto riguarda gli altri sponsor, sono gli sponsor stessi che controllano e tolgono le commissioni quindi... :wink:

infatti la maggior parte degli sponsor rifiutano immediatamente le commissioni quando qualcosa non quadra.

annunziatoco
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi iDream » sabato 2 gennaio 2010, 20:16

vallese ha scritto:
iDream ha scritto:Usa email temporanee. :wink:

mai usarle invece ... metti caso che le convalide arrivano in ritardo? queste ogni 10 minuti di cancellano

esistono email temporanee della durata d 1 giorno
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Assistenza e primo aiuto ai newbie