Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

A voi funziona PleinDeGains?

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Albigian » mercoledì 25 agosto 2010, 14:13

Buon giorno oggi mi sono iscritto a PleinDeGains, ma dopo 5 ore non ho ancora ricevuto la mail di convalida, ho fatto la richiesta per farmela rimandare ma ancora niente.
C'è qualcuno di voi che è iscritto o altri che hanno problemi del genere?

Grazie!
Alberto
Albigian Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi Albigian » mercoledì 25 agosto 2010, 20:21

Mi hanno attivato l'account dopo che ho contattato lo staff, ma non trovo il codice del banner da inserire nel mio sito.
Sapreste aiutarmi?

Grazie.
Albigian Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi daitarn3rd » lunedì 30 agosto 2010, 15:21

Albigian ha scritto:Mi hanno attivato l'account dopo che ho contattato lo staff, ma non trovo il codice del banner da inserire nel mio sito.
Sapreste aiutarmi?

Grazie.

Non ci sono codici da mettere nel tuo sito: nella sezione "page de Promotion" del tuo account trovi 3 link; scegli quello che ti fa guadagnare di più e fallo girare in qualche autosurf x PTP. Tutto qui, semplice e pulito... :wink:

Ciao. :)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote