Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Adf.ly qualcuno lo usa?

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Adf.ly qualcuno lo usa?

Messaggiodi Sampesce » martedì 28 febbraio 2012, 19:55

Questo sito ho notato che è molto in voga ultimamente, questo mi induce a pensare che paghi. Lo uso da poco, sembra buono ma ho notato che tra le impostazioni del pagamento c'è scritto che bisogna dare telefono ed indirizzo e che il pagamento e che loro prima di pagare verificano manualmente che i dati siano veritieri :?
Davvero sono così puntigliosi?
http://adf.ly/publisher/
Sampesce Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Adf.ly qualcuno lo usa?

Messaggiodi matbest1 » lunedì 19 marzo 2012, 22:02

Guarda, il sito è sicuro al 100%, ho ricevuto più di 7 pagamenti in circa un anno di utilizzo, e la somma guadagnata non è neanche bassa :D
Immagine
matbest1 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Adf.ly qualcuno lo usa?

Messaggiodi Sampesce » lunedì 26 marzo 2012, 1:27

Cosa sai dirmi della conferma dell'account?
Sampesce Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Adf.ly qualcuno lo usa?

Messaggiodi daitarn3rd » sabato 5 maggio 2012, 1:17

Ma dove hai letto che devi dare queste informazioni x il pagamento? Se ti riferisci alle info che chiedono all'iscrizione, beh, quelle sono richieste abbastanza comuni nei siti PaidTo, non serve certo mettere dati reali... ;)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote