Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Agloco, araba fenice

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

agloco

Messaggiodi fplgal » giovedì 13 settembre 2007, 8:30

Wishmaster ha scritto:Io ho fatto le mie 5 ore mensile.. ora cosa devo fare? devono contattarmi loro?

non devi fare niente, il prossimo mese ti fai ancora 5 ore e via dicendo. Non si sa ancora quando e come pagherà, ma stai tranquillo che se paga lo saprai subito. Siamo in centinaia di migliaia nelle tue condizioni.
fplgal
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi micheeeeee80 » giovedì 13 settembre 2007, 10:03

Wishmaster ha scritto:Io ho fatto le mie 5 ore mensile.. ora cosa devo fare? devono contattarmi loro?

non devi fare nulla (anche perchè ancora non si sa quando inizzieranno i pagamenti e con che modalità) se vuoi contiua ad usare la barra altriemnti la riusi il mese prossimo...
micheeeeee80
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi ladydelioncourt » giovedì 13 settembre 2007, 14:06

ah ma quindi se paga non si sa ancora???
Nelle domande non c'è niente relativo...forse converrebbe contattare l'admin...
ladydelioncourt
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi mytarget » sabato 15 settembre 2007, 14:09

Anche io sono iscritto e attualmente di pagare mi sembra non se ne parli ancora! :cry:
mytarget

Messaggiodi ladydelioncourt » sabato 15 settembre 2007, 16:14

Allora da email che hanno mandato dicono che a 5 euro si dovrebbe ricevere una loro mail e se si totalizzano 500 ore pagano 50 euro..adesso quando me la rigirano la posto sta mail almeno vi rendete conto anche voi
ladydelioncourt
Novizio
Novizio

Messaggiodi mytarget » sabato 15 settembre 2007, 16:19

Si grazie così magari ci capiamo qualcosa!! ;)
mytarget

Messaggiodi agloco » sabato 29 settembre 2007, 23:01

ahahah.. 5 euro?.. euro?.. 500 ore?...mail?... ma che post è?... a me quella mail non è mai arrivata..:)... cmq scrivo per aggiornarvi sul fatto che è iniziata la prima distribuzione... molti consensi e un po di lamentele... se volete iscrivervi vi passo il mio link e poi vi aiuto con i ref.. fatemi sapere....
se vi iscrivete sotto di me vi aiuto con i ref..
agloco
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » sabato 29 settembre 2007, 23:04

agloco ha scritto:ahahah.. 5 euro?.. euro?.. 500 ore?...mail?... ma che post è?... a me quella mail non è mai arrivata..:)... cmq scrivo per aggiornarvi sul fatto che è iniziata la prima distribuzione... molti consensi e un po di lamentele... se volete iscrivervi vi passo il mio link e poi vi aiuto con i ref.. fatemi sapere....

cosa dice il regolamento generale al punto 8? ^_^
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi agloco » domenica 30 settembre 2007, 1:51

2 ammonimenti..:).. mea culpa...
agloco
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi wdj » domenica 30 settembre 2007, 20:21

http://blog.agloco.com/index.php/post73/

in pratica dice che a ottobre dovrebbe cominciare a pagare, all'inizio pagerà poco poi sempre di più (ha bisogno di ancora un po' di tempo per pagare i suoi debiti) e dice quanto verranno pagate le ore degli scorsi mesi, solo che questi guadagni ci saranno dati in piccole rate ogni mese per 10 anni (in pratica io che ho guadagnato circa $60 me li daranno nell'arco di 10 anni O.o)
va be' almeno comincia a pagare...
wdj
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi agloco » domenica 30 settembre 2007, 20:44

ci sono state molte lamentele (a dire il vero piu o meno da parte dei soliti che hanno trasformato il blog in una chat con post a raffica) su questo piano di pagamento... a me invece piace molto... anche io ho fatto circa 60 dollari per adesso... il che significa che ogni mese guadagnero 40 cent,per i prossimi 10 anni... questo a molti non sembra una cosa buona in realta per me è ottima... significa che anche se domani smettessi di usare agloco oppure tutti i miei ref smettessero io non posso guadagnare meno di 40 cent al mese.. in sostanza la cosa puo solo aumentare.. aumentera il valore delle ore,aumentera il numero di ore possibili da fare al mese... anche il numero dei vostri ref non puo che aumentare... quindi anche se questo mese saranno 40 cent ed il prossimo 70,e quello dopo 2 dollari e via dicendo,se agloco tiene botta,tra qualche anno si parlera di grosse cifre mensili,ed ogni mese MATEMATICAMENTE guadagnerete piu del mese precente,perche con questo piano guadagni è MATEMATICAMENTE impossibile guadagnare di meno del mese precedente...

agloco non è un GET QUICK RICH SCHEME,lo ha sempre detto e ribadito piu volte,è un INVESTIMENTO... io sul mio blog ho scritto che se la gente vuole i soldi adesso,tanti,e per non aver fatto praticamente niente... puo anche mollare adesso,qual miglior momento per lasciare lamentadosi di questo...

ho seguito abbastanza distaccatamente le vicende di agloco in questi mesi e non sono certo stato uno dei primi a scoprirlo,e non c'era notizia che mi facesse impazzire per questo programma... quella della prima distribuzione invece mi è piaciuta molto,è da due giorni che sto promuovendo la cosa,mentre prima ne parlavo solo cosi distaccatamente a qualche amico...

P.S. perche si capisca meglio il mio pensiero generale e perche non sembri un pazzo. e me non piacciono questi sistemi di guadagno on line perche il loro crollo rovinerebbe mesi di lavoro. non mi interessa fare 300 dollari in 5 mesi con un sito e poi il sito crolla. non ho tempo di starci dietro,ne di trovarne un'altro successivamente. agloco mi piace perche sembra voler durare a vita. tutto sta a vedere se riusciamo a farlo crescere da fargli avere una posizione. siamo noi agloco.
come ho piu volte detto uso solo adbux per il guadagno on line perche mi è sempre sembrato molto affidabile e con un sacco di progetti. non ho fatto molti soldi per adesso perche 100 ref non sono quanti ne potrei aver avuti se non mi fossi scontrato con un immenso scetticismo della gente. pero 100 ref per 5 mesi valgono tot. e quindi per me non è mai valsa la candela. ma 100 ref su un sito che regge ANNI valgono tanto,davvero tanto,se non si stancano di esso ovviamente. ma un sito attivo che paga tira sempre.
potrei aggiungere molte altre considerazioni ma sono gia sceso fin troppo nel personale e non vorrei finire del tutto fuori tema.
agloco
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » domenica 30 settembre 2007, 21:27

troppi se...spero per te che si avveri la tua prospettiva futura. ma la vedo dura, considerando che agloco sono i membri e in questo settore la regola per eccellenza è "hit and run" (mordi e fuggi)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi agloco » domenica 30 settembre 2007, 22:09

si ne sono consapevole,e dal mio punto di vista "purtroppo". pero sulla cosa posso dirti questo. mio nonno passava davanti la bottega quando andava alle elementari ed è ripassato davanti la solita bottega con me quando ero piccolo. gli stessi lavori duravano per una vita intera. oggi i lavori spesso non durano piu di 10-20 anni puoi vieni mandato in pensione forzata e soppiantato da uno piu giovane. i negozi,esclusi magari i centri commerciali,e gli stessi bar qua al mio paese non durano piu anni e anni. il solito negozio nel solito punto cambia 2/3 gestioni in una decade, i bar non sono piu quelli di paese dove la gente va per una vita,ma cambiano spesso gestione dopo 3/4 anni,oppure chiudono e ci fanno un'altra attivita.

per internet è successo l'opposto. i primi tempi,quasi 10 anni fa,non potevi affidarti cecamente ai siti perche spesso non duravano oppure,non sapevi assolutamente se sarebbero durati. adesso un dominio vale oro. piu che oro. prendi ciao.it.. 8 anni fa era una nuova idea su cui non sapevi se buttarti o cmq su cui passavi un po di tempo. oggi ci puoi contare e sai che neanche un'atomica sul server lo buttera giu. per non parlare dei vari google,ebay etc etc..

con questo voglio dire che la previsione futura è per una maggiore instabilita nella vita reale e maggiori sicurezze in rete. almeno sotto gli aspetti che ti ho elencato. a mio avviso.
per rimanere in tema sul guadagno. oggi siamo pochi gatti che conoscono questi siti. il 70 per cento della popolazione italiana non ha ancora internet perche siamo suddivisi in piccoli paesini dove non arriva la linea invece che avere il 70 per cento della popolazione nelle grandi citta come la spagna. oppure perche sono vecchi,o magari troppo piccoli ed ancora non usano il pc alle elementari per fare lezione (cosa che non sai quanto vorrei che non accadesse ma temo..). quando lo sapranno tutti e non dovrai piu spiegare alla gente come pagare od essere pagato su internet e che cosa sia un sito che ti paga per visionare una pubblicita mentre la tv te lo fa fare gratis,ci saranno grossi investitori... ed a dire il vero mi sono perso percio mi fermo.

non vorrei che questo post fosse considerato fuori tema,anche se in parte lo puo essere. vorrei che fosse considerato come tutta una spiegazione per metafore ed esempi di quello che è ad oggi agloco,OGGETTIVAMENTE.
indipendentemente dal mio pensiero soggettivo queste sono le cose ed i dati oggettivi che propone agloco,mischiati al mio pensiero personale su come potrebbero realmente svilupparsi.

RI.P.S. : come dissi il primo giorno perdonatemi ma non sono pratico di forum,questo post ne è l'ennesima dimostrazione..:). come lo è del fatto che venga da ciao.it,altrimenti sarei stato piu sfuggente e meno "sproloquiante"..:)..
agloco
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi fabiuz76 » lunedì 1 ottobre 2007, 16:36

io ho circa 700 ore tra me e i ref..quindi + o - quanto sara'?? ...cmq oggi il pallino rimane verde per qualke minuto poi diventa rosso e ho appena fatto l'aggiornamento..nn ne vuol sapere di andare :roll:
Immagine
fabiuz76
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Dragan80 » lunedì 1 ottobre 2007, 16:49

fabiuz76 ha scritto:io ho circa 700 ore tra me e i ref..quindi + o - quanto sara'?? ...cmq oggi il pallino rimane verde per qualke minuto poi diventa rosso e ho appena fatto l'aggiornamento..nn ne vuol sapere di andare :roll:

Tutti i mesi nei primi giorni riscontro problemi nella barra. Quello che segnali tu l'ho riscontrato a inizio settembre. Oggi non l'ho neanche aperta, ormai aspetto la seconda settimana del mese così vado sul sicuro.
Dragan80 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote