Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

AIUTO!!!!!EUROBARRE vs EUROKIDDIES!!

Discussioni sulle barre pubblicitarie paganti, sui siti che pagano per navigare altri siti in maniera automatica o manuale e per inviare visite su pagine speciali. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

AIUTO!!!!!EUROBARRE vs EUROKIDDIES!!

Messaggiodi smit201 » sabato 3 giugno 2006, 20:57

Ciao a tutti...
ho un problema che mi affligge....ho da pochi giorni installato eurobarre...e fino ad ora ho messo da parte pochi points, ma leggendo su questo ed altri siti ho visto che c'è anche un'altra barra che permette di guadagnare di più....EUROKIDDIES...adex vorrei chiedervi se ciò è vero e se è possibile averle tutte e due attive nello stesso momento.grazie ciao
smit201
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 4 giugno 2006, 0:39

certo, puoi usarle insieme.

se ci fossero 20 società di barre paganti e tu avessi abbastanza spazio nello schermo, potresti tenerle aperte tutte e 20 ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi gilbebiz » domenica 18 giugno 2006, 19:12

mi inserisco quì sperando di non andare O.T. dal momento ke ho spazio oltre a E.B. ed E.K. non ci sarebbe in giro una terza "barretta" compatibile con le altre due ke non sia Kuyyyy...non ricordo piu' il nome, ho provato ad installarla ma mi dà msg di errore e fra l'altro mi han detto ke con questa lo skermo del PC a disposizione per lavorare si riduce un pò troppo.

grazie.

gilbe
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi smartmouse » domenica 18 giugno 2006, 20:25

Forse ti riferisci a MoneyCashBar.
Immagine
smartmouse
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 18 giugno 2006, 22:23

se cerchi sul forum i post dell'utente "giole" trovi altre barre, a quanto pare è specializzato nel scovarle.

cmq sul portale ci sono 3 barre recensite, la terza è appunto moneycashbar come ha detto smart ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 19 giugno 2006, 10:57

thanks a lot, ad entrambi :D

gilbe
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Sponsor

Torna a Barre, AutoSurf, ManualSurf e PaidToPromote